Ufficiale The Batman

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La batfamily possono pure bruciarla viva, al massimo possono inserire un robin e stop
Secondo me inseriranno via via un po' tutti se avranno successo i primi.

Nigthwing ragazzo maturo e affascinante playboy.

Robin (se fosse Damian) ragazzino impavido, arrogantello e che farebbe presa sui più giovani.

Batgirl ragazza coraggiosa e intelligente, adatta ad un pubblico femminile giovane, ma non solo.

Batwoman ragazza adulta e cugina di Bruce, dichiaratamente lesbica e spesso in conflitto col padre memmbro dell'esercito.

Per me ognuno di questi avrebbe potenziale interesse per essere inserito, posto che pur da lettore navigato di fumetti passato e presente, sono sempre stato abbastanza freddo con la batfamily.

a me questa cosa della "bat family" fà storcere il naso, secondo me vanno a infilarsi in un vicolo cieco aprendo altri buchi di trama, insomma batman è metà carriera, la sua esistenza è quasi una leggenda metropolitana nonostante il trascorso turbolento, da quel che si capisce in bvss, come fanno a far credere che non siano stati notati nemmeno un eventuale nigthwing e una batgirl, secondo me o fanno un inserimento come fossero nouvi personaggi o si beccano una bella rogna da giustificare

Se li inseriscono sarà fatto come con Wonder Woman. Sono personaggi che hanno bisogno di un background. Al massimo li vedi 10 minuti e poi film dedicato ad ognuno

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Se li inseriscono sarà fatto come con Wonder Woman. Sono personaggi che hanno bisogno di un background. Al massimo li vedi 10 minuti e poi film dedicato ad ognuno
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
io piu che nel film intendo dire inserirli proprio nell'universo dc, a me fà strano pensare che in pratica gli eroi vengano scoperti dal grande pubblico dopo gl ieventi di supes, però poi scopri che sono sempre esistiti, andando a creare anche dei buchi di trama, è la cosa che piu odio di questo universo dc, hanno iniziato la narrazione da un punto a caso non dagli inizi, non è un caso che ww sia il film meglio riuscito perchè è quello piu chiaro nella narrazione, c'è un inizio, uno svolgimento e si apre a un futuro, ma è tutto li, le informazioni che servano ci sono, se invece inserisci in una pellicola nigtwing e dici che è smepre esistito poi ti chiedi dove sia stato per tutto questo tempo.... insomma stavano invadendo la terra e poi si scopre che un mucchio di eroi èrano a farsi i cazzi sua :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Sarebbe assurdo se facessero pellicole sulla "bat-family", e non su Green Lantern. Ci sono delle priorità che DC dovrebbe rispettare, Robin, Batgirl, e Nightwing non sono priorità, Green Lantern sì.Spero che lo capiscano.
se non ero ci son odei rumors su un nuovo film sulle lanterne, probabilmente ora vorranno concentrare gli sforzi su questo primo gruppo di eroi dc e poi presentarne di novi, tra cui le lanterne, l che sarebbe sensato visto che hanno già buttato un mucchio di carne sul fuoco

se non ero ci son odei rumors su un nuovo film sulle lanterne, probabilmente ora vorranno concentrare gli sforzi su questo primo gruppo di eroi dc e poi presentarne di novi, tra cui le lanterne, l che sarebbe sensato visto che hanno già buttato un mucchio di carne sul fuoco
Sì ma hanno sbagliato totalmente la carne da buttare sul fuoco... un film su Aquaman? Cyborg nella Justice League? La priorità doveva andare a Green Lantern e Martian Manhunter.

Poi ok Flash nella Justice League, ma aveva bisogno di un film suo.

Ma si sa il motivo per cui stanno ignorando Green Lantern?

Sent from My Lumia 640 with Win10

Ma si sa il motivo per cui stanno ignorando Green Lantern?
Sent from My Lumia 640 with Win10
Non si sa nulla. Che io sappia l'unica cosa che cita la questione "Green Lantern ignorato" è una battuta in "The Lego Batman Movie":

Al 35esimo secondo inizia lo sketch che porta alla battuta su Green Lantern :asd:

in realtà un film sulle lanterne verdi chiamato "Green Lantern Corps" era listato per il 2020 ed era stato descritto come un "Arma Letale spaziale"

gente, han detto che il film si basa sulle storie degli anni della Golden Age

però a me sa di non aver letto fumetti di quel periodo e al momento non mi riesce recuperarli

non è che qualcuno potrebbe darmi due o tre titoli o (meglio) citarmi dei fatti significativi (per batman)?

gente, han detto che il film si basa sulla Golden Ageperò a me sa di non averla letta e in questo periodo non ho tempo di recuperarla

non è che qualcuno me ne può parlare brevemente?
La Golden Age non è una storia, la Golden Age è un periodo fumettistico, quello dei primi fumetti nel periodo pre e post Seconda Guerra Mondiale, diciamo dagli ultimissimi anni '30 fino alla fine degli anni '40.

Era un Batman totalmente diverso da quello odierno, mi riesce quasi impossibile immaginare una storia sullo stile di quel periodo.

La Golden Age non è una storia, la Golden Age è un periodo fumettistico, quello dei primi fumetti nel periodo pre e post Seconda Guerra Mondiale, diciamo dagli ultimissimi anni '30 fino alla fine degli anni '40.Era un Batman totalmente diverso da quello odierno, mi riesce quasi impossibile immaginare una storia sullo stile di quel periodo.
sì sì, mi son espresso male io perché son di fretta, adesso correggo

La Golden Age non è una storia, la Golden Age è un periodo fumettistico, quello dei primi fumetti nel periodo pre e post Seconda Guerra Mondiale, diciamo dagli ultimissimi anni '30 fino alla fine degli anni '40.Era un Batman totalmente diverso da quello odierno, mi riesce quasi impossibile immaginare una storia sullo stile di quel periodo.
Non sono d'accordo, il Batman odierno, cioè milleriano, è già ispirato alla golden age. Il Batman di Bob Kane era molto dark.

Inviato dal mio NEM-L51 utilizzando Tapatalk

Non sono d'accordo, il Batman odierno, cioè milleriano, è già ispirato alla golden age. Il Batman di Bob Kane era molto dark.
Inviato dal mio NEM-L51 utilizzando Tapatalk
No, il Batman odierno è diverso dal Batman Golden Age e non di poco, storie alla mano cambia molto.

Il Batman della Golden Age era un personaggio diverso e di tanto da quello di oggi, era oscuro, ma in modo assai diverso, così come era totalmente diverso il suo modo di agire e la sua filosofia di giustizia.

Tra il batman Golden Age e quello moderno c'è un abisso nel mezzo.

No, il Batman odierno è diverso dal Batman Golden Age e non di poco, storie alla mano cambia molto.Il Batman della Golden Age era un personaggio diverso e di tanto da quello di oggi, era oscuro, ma in modo assai diverso, così come era totalmente diverso il suo modo di agire e la sua filosofia di giustizia.

Tra il batman Golden Age e quello moderno c'è un abisso nel mezzo.
Non ho detto che sia uguale, ho detto che il Batman moderno sia ispirato a quello della golden age. L'idea della rinascita di Miller era proprio quella di tornare al Batman oscuro e ci è riuscito, prendendo strade diverse e modificando molte cose, ma l'ispirazione resta, questo intendevo.

Non ho detto che sia uguale, ho detto che il Batman moderno sia ispirato a quello della golden age. L'idea della rinascita di Miller era proprio quella di tornare al Batman oscuro e ci è riuscito, prendendo strade diverse e modificando molte cose, ma l'ispirazione resta, questo intendevo.
Se l'ispirazione è vista in quell'ottica c'è sempre ispirazione in qualsiasi storia visto che la creazione del personaggio per quanto alterata sia sempre fonte di similitudini con tutti i periodi; lo fece anche Morrison rimettendo in continuity tutte le storie di Batman e prendendo spunto da alcune per la sua lunga run, storie che sono raccolte nello Schedario Nero.

Il Batman di Miller invece parte dal presupposto post Crisi sulle Terre Infinite di Wolfman e Perez, dopo la continuioty DC era così incasinata che fecero la pi grande pulizia dei comics major, quindi le storie seguenti a partire proprio da Anno Uno di Miller erano un nuovo inizio e una nuova identità che più che al bBatman della Golden Age, si rifaceva partendo dal Batman di O'Neal e Adams che era stato risollevato dal periodo anni '50-60 e dal Batman con Adam West.

Però se in un film si parla di prendere spunto dalla Golden Age il principio base del personaggio attuale di Batman è molto distante in tanti fattori che vanno dalla scrittura alla filosofia stessa, soprattutto se si pensa al Batman che voleva Kane che spesso lo si vede come il vero creatore, ma di batman secondo me bisogna dire più grazie a Finger.

Matt Reeves ha dichiarato:

...There's a chance to do an almost noir-driven detective version of Batman that is point-of-view driven in a very, very powerful way, that will hopefully connect you to what's going on inside of his head and inside of his heart.
In italiano: "c'è la possibilità di fare una versione noir-detective di Batman, incentrata sul suo punto di vista in modo che possa suscitare emozioni potenti, che si spera possa farvi capire cosa passi per la sua testa e per il suo cuore".

Matt Reeves ha dichiarato:

In italiano: "c'è la possibilità di fare una versione noir-detective di Batman, incentrata sul suo punto di vista in modo che possa suscitare emozioni potenti, che si spera possa farvi capire cosa passi per la sua testa e per il suo cuore".
Sarebbe il primo vero film su Batman :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro