Ufficiale The Batman

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Comunque potete aggiornare il titolo del topic: Reeves sta riscrivendo il film da zero :asd:

Devono aver capito che Terrio non era adatto a scrivere supereroi.

Sarebbe il primo vero film su Batman :asd:
esagerato...

gente, han detto che il film si basa sulle storie degli anni della Golden Age
fonte?

La Golden Age era l'epoca del Batman sornione, penso volesse riferirsi alla Silver Age, che infatti ha reso la parte investigativa il fulcro delle storie batmaniane.

Comunque l'articolo è vecchiotto visto che cita ancora il copione di Affleck e Johns, che sappiamo non sarà più utilizzato.

Voglio essere fiducioso, finora le dichiarazioni di Reeves sembrano andare nella direzione giusta, il personaggio dovrebbe finalmente rientrare nei giusti binari in questo universo cinematografico.

L'articolo è di fine giugno

Mangaforever scrive tuttora che la sceneggiatura è di affleck e johns

Ad ogni modo, anch'io ho fiducia in Reeves

Questo film e' gia nato male, spero solo che ci siano i combattimenti alla arkham visti in bvs altrimenti mi inkezzo. Tanto ormai a storie fanno cagare sia marvel che dc, però l'ultima ora di bvs batte tutto a livello di azione e spettacolo

Questo film e' gia nato male, spero solo che ci siano i combattimenti alla arkham visti in bvs altrimenti mi inkezzo. Tanto ormai a storie fanno cagare sia marvel che dc, però l'ultima ora di bvs batte tutto a livello di azione e spettacolo

La battaglia con Doomdsday è una delle peggiori mai viste.

Anche le battaglie in MoS e WW sono fantastiche.

Ufficiale l'azzeramento dello script di Affleck

Sent from My Lumia 640 with Win10

Ma come mai na gioia, ha vinto un oscar al miglior film :asd:
Inviato dal mio NEM-L51 utilizzando Tapatalk
sì ma gli è appena floppato un film dopo che nessuno si ca**va neanche la sua produzione, il suo secondo cinecomic è andato male e ora gli bocciano pure una sceneggiatura

Ultima modifica da un moderatore:
sì ma li è appena floppato un film dopo che nessuno si ca**va neanche la sua produzione, il suo secondo cinecomic è andato male e ora gli bocciano pure una sceneggiatura
Ma lo sanno tutti che son problemi di Warner Brothers, dubito che la carriera di Affleck film-maker ci vada di mezzo.
Inviato dal mio NEM-L51 utilizzando Tapatalk

Ma avete visto che ciccio bomba è diventanto ben?:morristend:porello dovrebbe essere stra stressato ultimamente:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro