Ufficiale The Batman

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
http://www.mangaforever.net/442215/the-batman-la-warner-bros-vorrebbe-sostituire-ben-affleckva be, io ci mollo, hanno rotto le b4lle con ste storie

cioè quando l'hanno assunto non hanno guardato quanti anni avesse?:bah!:

non ho parole

L’attore avrà 47 anni quando The Batman uscirà nelle sale ed il regista Matt Reeves (The War – Il Pianeta delle Scimmie) sta pianificando una trilogia. Affleck sarebbe quindi ultracinquantenne quando uscirà il terzo episodio.
Come precedentemente riportato, Reeves ha respinto la sceneggiatura di The Batman scritta da Ben Affleck e Geoff Johns.

La fonte suggerisce che Affleck potrebbe continuare ad interpretare Batman nei film sulla Justice League dove resterà il membro più anziano del gruppo mentre la trilogia diretta da Reeves vedrà un nuovo protagonista e sarà ambientata anni prima rispetto agli attuali film del DC Universe cinematografico, come accaduto con Wonder Woman.
Questi sono da arrestare e da sottoporre continuamente al gioco della saponetta in carcere. Una cosa abominevole

Questi sono da arrestare e da sottoporre continuamente al gioco della saponetta in carcere. Una cosa abominevole
cioè io dico che si impegnano a pensare ste str0nz4te

non vedo il problema di un batman cinquantaseienne (a prenderla larga), gli fai fare il detective, alle scene d'azione ci pensano gli stunt e trovi dei sotterfugi narrativi per farlo evidenziare la sua età oppure non le dai peso

cioè io dico che si impegnano a pensare ste str0nz4tenon vedo il problema di un batman cinquantaseienne (a prenderla larga), gli fai fare il detective, alle scene d'azione ci pensano gli stunt e trovi dei sotterfugi narrativi per farlo evidenziare la sua età oppure non le dai peso
Ma infatti, se l'età è un problema perché non ci hanno pensato prima? IMHO è Reeves che non vuole Affleck, non si spiega altrimenti. Povero Ben :sadfrog:

People_are_being_mean_by_making_mashups_of_sad_Ben_Affleck_s_reaction_to_Batman_v_Superman_reviews.jpg

Ma infatti, se l'età è un problema perché non ci hanno pensato prima? IMHO è Reeves che non vuole Affleck, non si spiega altrimenti. Povero Ben :sadfrog:
People_are_being_mean_by_making_mashups_of_sad_Ben_Affleck_s_reaction_to_Batman_v_Superman_reviews.jpg
Reeves rompe le b4lle, non vuole Leto, non vuole Affleck, e sti du *****

non si deve montare troppo la testa per aver fatto due gran film, perché la strada per l'infamia è più corta che quella per la gloria

e la warner non dovrebbe viziarlo così

Reeves rompe le b4lle, non vuole Leto, non vuole Affleck, e sti du *****non si deve montare troppo la testa per aver fatto due gran film, perché la strada per l'infamia è più corta che quella per la gloria

e la warner non dovrebbe viziarlo così
'Sta cosa di Leto mi era sfuggita.

Potevo anche dargli ragione se fosse stato nel progetto dall'inizio, ma te arrivi all'improvviso è vuoi cambiare tutto?

'Sta cosa di Leto mi era sfuggita.Potevo anche dargli ragione se fosse stato nel progetto dall'inizio, ma te arrivi all'improvviso è vuoi cambiare tutto?
quello di Leto era un rumor. quando Reeves rifiutò la prima volta c'erano voci che dicevano che non gradisse alcuni "partecipanti", tra cui Leto. non c'è mai stata nessuna conferma ma visto che ora c'è sta storia di Affleck, potrebbe essere vera.

comunque il fatto che la warner voglia accontentare il primo che passa la dice lunga sulla loro organizzazione di questo universo

Boh, io vedo un grande regista ed un grande Batman. Mi basta questo per essere fiducioso. Lasciate perdere i ruomor. Pure Wonder Woman doveva essere un disastro.

Ultima modifica da un moderatore:
Questo perché vogliono puntare sul medesimo target Marvel.

Se invece pensassero a qualcosa di diverso, magari potrebbero anche guadagnarci più soldi santo cielo...

Io un Batman 56enne correrei al cinema per vederlo ma capisco che una figura del genere meriti una sceneggiatura magistrale ed una caratterizzazione del personaggio da annali del cinema e non mi sembra che alla Warner siano stati capaci di fare una di queste due cose nei loro film del DCU.

Boh, io un Batman di con Ben regista/sceneggiatore/attore l'avrei visto molto bene.

Comunque dovessero rebootare il franchise, tre sono le strade:

- butti al macero tutto il resto (JL, WW, SU) e ricominci da capo;

- Batman Beyond con il vecchio che addestra il nuovo (ma ci ritroveremmo con Flash e Batman della stessa età....brrrr);

- Batman terra "sticazzi" ed allora fai quello che vuoi;

- Affleck muore e Nightwing prende il suo posto.

Nessuna delle soluzioni è intelligente e pertanto altamente probabile che venga utilizzata.

Comunque dovessero rebootare il franchise, tre sono le strade:- butti al macero tutto il resto (JL, WW, SU) e ricominci da capo;

- Batman Beyond con il vecchio che addestra il nuovo (ma ci ritroveremmo con Flash e Batman della stessa età....brrrr);

Nessuna delle soluzioni è intelligente e pertanto altamente probabile che venga utilizzata.
penso l'ultima

- - - Aggiornato - - -

lo so:facepalm:

Questo perché vogliono puntare sul medesimo target Marvel.Se invece pensassero a qualcosa di diverso, magari potrebbero anche guadagnarci più soldi santo cielo...

Io un Batman 56enne correrei al cinema per vederlo ma capisco che una figura del genere meriti una sceneggiatura magistrale ed una caratterizzazione del personaggio da annali del cinema e non mi sembra che alla Warner siano stati capaci di fare una di queste due cose nei loro film del DCU.

Boh, io un Batman di con Ben regista/sceneggiatore/attore l'avrei visto molto bene.

Comunque dovessero rebootare il franchise, tre sono le strade:

- butti al macero tutto il resto (JL, WW, SU) e ricominci da capo;

Oppure fanno un prequel.

Ma io davo per scontato che facessero dei prequel, altrimenti che senso avevano tutti i vari rierimenti in BvS? Roba buttata a caso? :rickds:
di certo non erano pensati per essere approfonditi dato che stanno improvvisando la scaletta di film (il ché indica l'assenza di una macromappa dietro alle microstorie)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro