Ufficiale The Batman

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
se si fanno scappare Reeves son dei tacchini

penso abbiano chiarito il contesto prima di approvare la sceneggiatura, quindi ormai si adattano a ciò che han concordato prima

EDIT

ci sarà anche il cappellaio matto con due scagnozzi che saranno interpretati da attori gemelli

Ultima modifica da un moderatore:
Sembra infatti che l’outfit pensato per questo nuovo Batman sia sostanzialmente privo della tecnologia hi-tech e dei numerosi gadget provenienti dalle Wayne Industries, perché sarà lo stesso protagonista il solo ed unico responsabile della sua creazione. Lo si può definire come una sorta di costume “fai da te”, meno accessoriato del solito ma comunque all'avanguardia.

Quanto alla Batmobile, sarà molto diversa rispetto a quella apparsa nella trilogia di Nolan, che somigliava ad una sorta di carro armato concepito per un uso quasi militare. Questa volta invece, parrebbe un’auto più sullo stile di una muscle car, che sarà ovviamente dotata di upgrade adatti agli inseguimenti dei nemici ad alta velocità, ma non avrà niente a che vedere nemmeno con i veicoli apparsi nei film di Tim Burton e Joel Schumacher.
La Batmobile comunque verrà rivelata in tempi recenti imho, stanno facendo le riprese all'aperto in sto periodo

Come primo film ci può stare che la tuta e l'auto siano relativamente poco tecnologiche.

io sarei felicissimo di vedere robe meno hi-tech in Batman, ultimamente sembrava una via di mezzo tra Iron Man e l'ispettore Gadget.

Mi sono immaginato una roba del genere.

È stato rivelato un mini spoiler su Gordon 

Non sarà ancora Commissario

contento per una batmobile più contenuta si stava un pò esagerando da quelle di Noland al terzo gioco di Arkham

se vuole essere batman low tech ed ancora di primo pelo non mi dispiacerebbe una protobatmobile anche un pò "vintage" come quella che faceva una breve apparizione nella serie animata :hehe:

L'idea di un Batman non ancora molto potenziato e allettante. 

Però mi chiedo come faranno a conciliare un Batman giovane con la presenza di tutti questi nemici. Suppongo che non si tratterà di una origin story. 

Ultima modifica da un moderatore:
Per la questione peso per me non c'è problema, amo i film di Burton e Keaton non era di certo un colosso, anzi :asd:  Se riuscirà a mettere su del bel peso, bene, sennò non ne farò assolutamente un problema. (io per lo meno, su dei vari social ho già sentito delle tragedie) Poi considerando le doti di Pattison (che sta dimostrando film dopo film) direi che su questo possiamo stare tranquilli.

Quindi... insomma, speriamo per tutto il resto! La mia curiosità resta molto alta.  :sisi:

Be' il Lungo Halloween è l'anno 2 di Batman tecnicamente (stando anche alle dichiarazioni dei due autori)  :asd:

La cosa è ulteriormente avvalorata dal fatto che Vittoria Oscura è sicuramente l'anno 3 di Batman (ovvero l'anno di reclutamento di Robin secondo il canon).

Quindi ci sta che Batman non sia ancora al top tecnologico nel suo secondo anno di attività.

Non mi alletta molto l'idea di un costume "fatto in casa" e con poca tecnologia

Boh, stando ai nemici annunciati, mi sembrava The Long Halloween, ma questa notizia mi fa pensare a Year One
A me invece parecchio: la poca tecnologia, possibilmente, lascerà spazio maggiormente a stealth e a tatticismi vari

A me invece parecchio: la poca tecnologia, possibilmente, lascerà spazio maggiormente a stealth e a tatticismi vari
Io chiedo solo dei combattimenti decenti, non voglio altro 

Solo a vedere quelli in Titans mi veniva da piangere, al pensiero di come sarebbe un film di Batman con tale qualità dell'azione, brutale al punto giusto 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro