Ufficiale The Batman

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Io chiedo solo dei combattimenti decenti, non voglio altro 

Solo a vedere quelli in Titans mi veniva da piangere, al pensiero di come sarebbe un film di Batman con tale qualità dell'azione, brutale al punto giusto 
In una recente intervista, anche Colin Farrell si è riferito alla sceneggiatura come "very dark". Poi ho fiducia che Reeves sappia quello che faccia.

[...]

Le ultime news riguardano i ruoli assegnati a Peter Sarsgaard e Jayme Lawson, entrambi entrati a far parte del cast nei panni di due personaggi assolutamente top secret. Ma oggi scopriamo finalmente di chi si tratta.

L’attore presterà infatti il volto a Gil Colson, procuratore distrettuale di Gotham, un nome mai comparso prima d’ora nei fumetti DC. Allo stesso modo, l’attrice interpreterà una certa Bella Reál, altro personaggio ideato da Reeves e presentato semplicemente come una “candidata al ruolo di sindaco della città”.
:sisi:

Si vede poco niente, ma quel poco che si intravede continua a farmi rimanere dell'idea che la faccia di Pattinson non vada bene per Batman... o per il cinema in generale :asd:  

il pipistrello fatto in quel modo non mi ispira

la cucitura sulla testa non è proprio guardabile

ma nel complesso non mi dispiace, d'altronde in matematica - x - = +

però a livello di "mento" non è male

Per certi versi mi ricorda Arkham Knight.

Si vede poco niente, ma quel poco che si intravede continua a farmi rimanere dell'idea che la faccia di Pattinson non vada bene per Batman... o per il cinema in generale :asd:  
A me invece sembra adatta. La mascella e il mento poderosi ci sono tutti.

Comunque alla faccia del Batman poco tecnologico, quella nel video sembra un'armatura stile Arkham Knight. Non male.

A me tutto quel rosso ha ricordato Daredevil di Netflix :sard:

Comunque figo figo, il costume sembra ripreso dagli Arkham

L'armatura di Arkham Kinght e la maschera di Adam West :sard:

Il meglio del cinema, della serie tv e dei videgiochi.

A me tutto quel rosso ha ricordato Daredevil di Netflix :sard:

Comunque figo figo, il costume sembra ripreso dagli Arkham
Ecco quella sensazione di deja-vu. Comunque a me la maschera/testa sembra troppo piccola in confronto al resto :asd:  

Sulla fiducia dico sì, è fighissimo. Sul petto presumo sia un batarang? Ma poi vogliamo parlare del tema musicale? 

Meh. Troppo secco e tech. 

L'avrei visto meglio come botf ma come Batman classico proprio no. 

Magari riuscirà a farmi ricredere con le sue capacità attoriali..........

Pubblicità
Pubblicità
Indietro