Ufficiale The Batman

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
io invece di Burton non ci vedo niente, a tratti delle scene sembrano uscire da Batman Begins e successivi.

stanno tenendo volutamente nascosto il volto dell'Enigmista? perchè quegli scagnozzi con la faccia pitturata mi fanno drizzare le antenne...

Che poi da quello che era uscito Pinguino dovrebbe vedersi anche poco, nel trailer sembra quasi il villain principale :asd:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Infatti anche io mi ricordavo sta cosa del Pinguino. Ergo o erano false quelle dichiarazioni o il trailer è montato in un certo modo per depistare

Inviato dal mio SM-G770F utilizzando Tapatalk

L'unica cosa che non mi convince è la maschera

Come ho detto per me il problema è il doppiatore, Pattinson si sforza di usare una voce più "forte" roca e che incute "paura", il nostro no, per niente :facepalm2:

italiano

da 0:58 in poi

inglese

Ormai all'attore mi sono abituato, non sarà perfetto ma gli ho visto fare tanti film, è la maschera non è bellissima
Come ha già detto qualcuno, la scena dove gli sparano tutti contro si, è un po' esagerato, per il resto mi è piaciuto ma non mi ha colpito al 100% (al contrario di Flash)

Pattinson con la maschera sembra essere il punto più ''debole'' del film, soprattutto in italiano. Senza maschera non mi dispiace affatto. Ma resta comunque tutto da vedere. Me lo guarderò prima in lingua originale e poi in italiano, giusto per.

Non sembra malvagissimo comunque :unsisi:

MAAAAAAAAAAA?? Apro youtube stamattina e vedo il trailer di BATMAN. Dico tra me e me: di quand'è sto trailer? Sarà roba vecchia riproposta, tipo quelli di Nolan. E inveceeeeeeeeee bombaaaaaaaa :ivan:

ps: mi ero completamente scordato che stavano facendo un Batman con Pattinson. Btw sì il doppiatore in italiano è un po' pessimo.

In generale il trailer mi è piaciuto però ho visto davvero troppe esplosioni - vabbè se dura 3 ore come dite avranno inserito un po' di scene movimentate, ci può stare.

Non mi ha esaltato troppo la scena dove gli sparano addosso da 1 metro e lui continua a muoversi stile terminator invincibile, preferivo lo stile di combattimento più stealth alla Begins.

Le premesse sono comunque buone.

Sent from Tapatalk

L'atmosfera è bella, il theme é gasante, Pattinson mi sembra sia completamente nella parte, la gatta è Gnocca, la scena finale che ribalta il Pinguino :hype:
Batman IS back.

Trailer davvero tanta roba, mi è piaciuto tutto di quanto visto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Concordo riguardo al fatto che Pattinson visivamente non sembra molto azzeccato nella parte di Bruce Wayne... però s'impegna.
Concordo riguardo al fatto che la voce doppiata in italiano non c'entra niente. :facepalm2:
Concordo riguardo al fatto che il vero nemico possa essere un altro: i nemici con il trucco da clown, l'Enigmista che è solo una miccia per la polveriera, la scena della visita in prigione -da 0:53- con il prigioniero che vuole raggiungere Batman, come se fosse il vero mastermind della situazione. Mi viene da pensare che stiano nascondendo la presenza di Joker... :hmm:

èro molto scettico, a me pattinson non piace, però devo ammettere che dai trailer sembra stiano facendo davvero buone cose.

mi hanno messo la scimmia addosso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro