è comunque per come la vedo io, se sviluppi un personaggio in modo che diventi l'esatto opposto di quello che era inizialmente, è stravolgimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dipende, imho. Sheldon, per quanto sia cambiato al contagocce, già se lo si paragona dalla settima alla prima stagione sono quasi due personaggi diversi. Ed imho, il lavoro fatto, per quanto lento, è stato impeccabile (proprio perché lento e quasi non ci si accorge). Se nell'ultima hanno pigiato un po' sull'accelleratore non mi strapperò i capelli di testa...ma era palese dove si voleva arrivare con lui (ripeto, sempre se è ciò che penso)! :kep88:
- - - Aggiornato - - -
Nessun cambiamento nel senso che non sono pesanti. Ok che in nessuna sitcom ci sono grossissimi cambiamenti, ma quelli di TBBT sono proprio piccoli.
Perdonami, ma mi son fermato qui. Il post di Sab parla chiarissimo. No, NO ed ancora una volta NO! Non riesco a prenderti sul serio se mi dici che non ci sono stati cambiamenti GROSSI nei personaggi di TBBT in 8 stagioni, ma manco sforzandomi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
P.S. i miei toni son scherzosi, non prenderla a male, non ce l'ho con te. E se avessi seguito PER CASO il thread del serial di Dexter, sapresti che pure una cosa che fino alla settima stagione (su otto) mi piaceva ancora discretamente tanto, non ho avuto minimamente il timore di smerdarla pesantemente con l'ultima schifosissima stagione (oltre ad aver sempre detto che la quinta, insieme all'ultima, mi fa vomitare merd@)! Quindi passare per il fanboy di turno, proprio no eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E sì, TBBT mi piace un sacco, e mi irrita leggere commenti superficiali come i tuoi sul "in 8 stagioni non è cambiata una virgola" o sul fatto che "non è più nerd!!11!1!", ma non è minimamente la mia sit-com preferita...Scrubs gli piscia in testa. Persino Will&Grace che adoro. Modern Family non ne parliamo nemmeno. Ma Friends (sì, Friends, il papà delle sit-com) o un HIMYM a caso no, non mi fanno ridere come lui. E per me la risata è la prima cosa in una sit-com. Mi spiace. :kep88:
P.P.S. e perdonami se mi scoccia un po' ripetermi per l'ennesima volta in WoT sul perché i personaggi hanno avuto una discreta evoluzione nell'arco di 8 stagioni...è capitato a te, ma chiunque abbia discusso con me sa che non mi risparmio mai in una discussione. Semplicemente, è un discorso trito e ritrito. Faresti prima a leggere uno dei miei commenti passati (sempre se non ti è già capitato di farlo). Sab ha semplicemente fatto il riassunto di quello che HO SEMPRE RIPETUTO AD OLTRANZA QUI DENTRO! SEMPRE! :morristend: