Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UfficialeThe Big Bang Theory | Serie conclusa | CBS
Paragone un pelo azzardato, dato che oramai quelle puntate "ti sono dentro". È normale che ti facciano ridere ancora e ancora. E non c'è nulla di male se, dopo 8 anni, sei stufo della loro comicità se questa non ti soddisfa più. Poi oh, solo tu sai cosa senti, ecco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè questa è una cagata però eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif le hai dentro cosa ? Di norma ciò che guardi più e più volte annoia, come dovrebbe capitare a me con HIMYM, ma non succede... se una cosa fa ridere fa ridere sempre, sennò no.
Vabbè questa è una cagata però eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif le hai dentro cosa ? Di norma ciò che guardi più e più volte annoia, come dovrebbe capitare a me con HIMYM, ma non succede... se una cosa fa ridere fa ridere sempre, sennò no.
No, non è affatto una cagata se ci pensi su. E ti rispondi da solo. "Di norma ciò che guardi più e più volte annoia"...perché non ti capita con HIMYM? Te l'ho scritto con una cagata su! :kep88:
No, non è affatto una cagata se ci pensi su. E ti rispondi da solo. "Di norma ciò che guardi più e più volte annoia"...perché non ti capita con HIMYM? Te l'ho scritto con una cagata su! :kep88:
Ma che stai dicendo ? "paragone un po' azzardato", e con chi vorresti farlo il paragone ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cosa c'entra il non annoiarsi con avere "le puntate dentro" ? Fanno ridere e basta
Vabbè, non so perché ma ogni volta che discuto con te ho come l'impressione di parlare due lingue diverse, lascia stare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè, non so perché ma ogni volta che discuto con te ho come l'impressione di parlare due lingue diverse, lascia stare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ormai la linea è sempre la stessa di ogni episodio: carino perché è bbt, ma ormai siamo alla frutta.
La vicenda di Raji e dei Wolowitzs che non da nessun risvolto è abbastanza inutile. Così come quel matrimonio forzato fra Penny e Leonard, nonché la rivelazione del """tradimento""", (non) affrontata proprio ad cazzum.
Sheldon e Amy invece li ho trovati meno non credibili: Sheldon del resto è cambiato in queste ultime stagioni - probabilmente nella ottava in particolare - e l'anello era molto prevedibile, anche se fa sempre parte di quelle cose che non capisci del suo comportamento; Amy invece è credibile che si sia stancata del comportamento di sheldon, le donne sono più avvezze all'accumulo e alla goccia che le fa straripare (detto senza offesa, ci mancherebbe!).
Altre due stagioni così le guarderò perché ormai provo affetto per i personaggi e perché in ogni caso l'episodio in 20 minuti riesce sempre a darmi una sensazione di positività; resta pur sempre una serie piacevole per i fan, anche se purtroppo non si ride più come una volta.
Parere personale: il punto di forza della serie sono attualmente i Wolowitzs :morris82: Il resto dei personaggi dovrebbe trovare nuova vitalità!
Finita l'ottava stagione, il finale mi è sembrato fatto male non tanto per la storia ma per l'incongruenza con quello che sono i personaggi:
Raj prima vuole rompere e dice che non piacciono le cose che piacciono alla sua ragazza, poco prima di parlarle fa una faccia che ti fa pensare che stia per dire "Ti lascio" ma invece se ne esce con quel "Ti amo" che mi è sembrato estremamente messo a caso, davvero fatto male a parer mio. La storia del bacio di Leonard mi sembra anche messa abbastanza a caso come espediente, facile mettere una scena mai stata fatta vedere e dire che è successo e basta. Il peggio però l'ho visto con Sheldon, quali sono stati i segnali che l'avrebbe voluta sposare? Sheldon poi? Boh, mi è sembrato tutto totalmente incoerente con i personaggi stessi, ma è un parere mio.
Alla fine della trama non me ne importa molto, almeno fa ridere anche se meno delle scorse stagioni.
Finita l'ottava stagione, il finale mi è sembrato fatto male non tanto per la storia ma per l'incongruenza con quello che sono i personaggi:
Raj prima vuole rompere e dice che non piacciono le cose che piacciono alla sua ragazza, poco prima di parlarle fa una faccia che ti fa pensare che stia per dire "Ti lascio" ma invece se ne esce con quel "Ti amo" che mi è sembrato estremamente messo a caso, davvero fatto male a parer mio. La storia del bacio di Leonard mi sembra anche messa abbastanza a caso come espediente, facile mettere una scena mai stata fatta vedere e dire che è successo e basta. Il peggio però l'ho visto con Sheldon, quali sono stati i segnali che l'avrebbe voluta sposare? Sheldon poi? Boh, mi è sembrato tutto totalmente incoerente con i personaggi stessi, ma è un parere mio.
Alla fine della trama non me ne importa molto, almeno fa ridere anche se meno delle scorse stagioni.
Raji si è palesemente tirato indietro all'ultimo e ti amo gli è scappato per compensare, non è che lo pensasse veramente. Riguardo Leonard concordo, mentre su Sheldon, non è mostri mai i suoi sentimenti per amy anche se questi ci sono, quindi gli autori possono far quel che vogliono.
Raji si è palesemente tirato indietro all'ultimo e ti amo gli è scappato per compensare, non è che lo pensasse veramente. Riguardo Leonard concordo, mentre su Sheldon, non è mostri mai i suoi sentimenti per amy anche se questi ci sono, quindi gli autori possono far quel che vogliono.
Raj sinceramente non mi sembrava così palese, se volevano renderlo palese potevano fare in'inquadratura al viso mentre l'abbracciava, ma così è sembrata semplicemente una scena fatta male...
E' vero che non mostrino molto i sentimenti di Sheldon, ma quella dell'anello mi è sembrata davvero un'esagerazione gigantesca, è come se fosse passato da 1 a 10 direttamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Raj sinceramente non mi sembrava così palese, se volevano renderlo palese potevano fare in'inquadratura al viso mentre l'abbracciava, ma così è sembrata semplicemente una scena fatta male...
E' vero che non mostrino molto i sentimenti di Sheldon, ma quella dell'anello mi è sembrata davvero un'esagerazione gigantesca, è come se fosse passato da 1 a 10 direttamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' tutta la puntata che dice che la vuole mollare, poi arrrivato al dunque non ha avuto il coraggio (come al solito) e per giustificare la situazione creata gli ha detto ti amo.
Sheldon passa sempre da 1 a 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non conosce mezze misure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Arrivato fino alla 8x21/22 (non ricordo di preciso) e superato il momento clue della
morte della madre di Howard
...devo dire che, per come è arrivato durante la puntata è stata una vera doccia fredda!!! Mi son detto, però, che avrebbero approfondito la cosa nella puntata successiva, come giusto che fosse. Vedere invece che hanno rilegato la cosa ai soli Howard e Bernardette, per giunta in chiave fin troppo comica, mi aveva lasciato un po' perplesso...la puntata successiva, poi, dimenticatoio apparente...e li mi son cadute le palle. Infine, poi giunge la puntata dopo ancora, quella della cena, e lì mi sono ricreduto. Secondo me, è stata una precisa scelta quella di trattare la cosa in questo modo
(più che altro, molto probabilmente, per il reale decesso dell'attrice)
perché già in passato nella serie ci son stati
lutti più o meno gravi, come quello del Professor Proton o come minchia si chiamava
a cui era stata dedicata un'intera puntata. Qui, hanno deciso di spezzettare la cosa in molte più puntate, alternando scene commoventi e scene comiche (non di cattivo gusto, quantomeno), quindi mi vien da pensare che abbiano voluto stemperare la cosa. Ci fossero stati solo i primi due episodi (doccia fredda e scene di Howard e Berny all'aeroporto) non mi sarebbe piaciuto. La cena è stata, imho, la giusta ed equilibrata conclusione. Quindi, onestamente, non capisco le lamentele di alcuni sulla cosa. Potevano affrontare la cosa diversamente? Certo, ma hanno optato per questo, per motivi forse più che validi, non me la sento di etichettarli come merd@ a prescindere.
Venendo a questo ultimi episodi, le risate si sono un po' dilatate, ma mi piace come stiamo dando una piccola accelerata a Sheldon/Amy (più o meno dalla fine della scorsa stagione)...mi aspetto grandi cose per il finale!!! *_*
- - - Aggiornato - - -
Visto il finale...boom! Miglior finale di stagione di TBBT da anni! :shady:
Finalmente non usano il solito schemetto "partenza/matrimonio", sebbene se ne parli, poi è stata una puntata che mi ha piegato in due a ripetizione. I Wolowitz vincono a mani basse, per come trattano Raji e per come poi
non riescono a dire a Stuart di sloggiare di casa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Raji che finalmente tira le fila della sua storia, anche se
non riesce a mollare Emily...chissà come andrà a finire!
Sheldon e Amy al secondo posto, con una
Amy che finalmente si rompe le palle e Sheldon che tira fuori l'anello (la scena con Gollum, per quanto triste, è stata esilarante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)!
La situazione di Leo/Penny si sentiva che stava per giungere ad una svolta, ma non mi aspettavo
il bacio a tradimento...ecco, forse questa è stata la cosa più "buttata a caso", ma gli autori hanno trovato una via comoda per inserirla e giustificare il continuo rimandare del matrimonio dei due! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ovvio che la cosa non si chiuda qui, come è ovvio che, secondo me, i due non si sposeranno!
Tutto in sospeso insomma...ripeto, best finale di stagione degli ultimi anni, è successo di tutto! *_*
Inizio in linea con la scorsa stagione, si fa guardare tranquillamente e riesce a strappare qualche sorriso, ma alla fine dopo 8 stagioni si sente che è quasi ripetitivo.
Ho iniziato da poco un rewatch visto che diverse puntate le avevo saltate e devo dire che la quinta stagione mi sta annoiando e non poco. Ne avevo viste pochissime e pensavo che la noia fosse limitata a quelle puntate e invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Spoiler 9x01 (più che altro son considerazioni in rapporto alla ottava stagione)
Penny e Leonard sembrano una coppia di 14enni infantili, sto skippando le loro conversazioni talmente che son ridicole.
Stuart, ormai un sociopatico, è semplicemnte ridicolo e pensare che nella prima stagione aveva ottenuto un appuntamento con Penny grazie ad un ritratto.
Sheldon, nonostante sia un genio, ora sembra un autistico, sono consapevole che è fatto apposta ma si sta esagerando eccessivamente. Però almeno ogni tanto strappa qualche risata.
Bernadette e Howard hanno alti e bassi, la prima l'anno scorso mi faceva sempre schiattare con la sua voce acuta e con quel suo atteggiamento da Fuhrer, il secondo invece già da qualche stagione ha perso tutto il suo carattere da segaiolo nerd e sta peggiorando in maniera esponenziale.
Raji non mi ha quasi mai fatto ridere in queste ultime stagioni, e non capisco perché non diano più spazio a quella redhead fìga della fidanzata.
Secondo me se la piantano di trattarla come una serie sulle coppiette e si concentrano sulle vecchie gag è ancora recuperabile, ma ormai è diventato tutta una love story adolescenziale.
Tant'è che Leonard e Penny vedo che stanno stancando un po' tutti, speriamo ci sia una svolta