Luis
Gunslinger
- Iscritto dal
- 19 Ago 2003
- Reazioni
- 184
Come non quotarti. Io non la sopporto..Cmq non si possono fare le puntate con 2 Sheldon alla lunga rompono,Amy Farrah Fowler must die!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come non quotarti. Io non la sopporto..Cmq non si possono fare le puntate con 2 Sheldon alla lunga rompono,Amy Farrah Fowler must die!
Ma il Bazinga si vedeva anche se non lo scrivevi eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSto finendo di vedere ora la terza stagione (in inglese, il terrore delle traduzioni italiane "alla buona" in ambito scientifico é una delle mie fobie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).Posso solo dire che mi sta facendo schifo sotto tutti i punti di vista: attori inconsistenti, battute fiacche, plot insulso.
BAZINGA!
Era da un pezzo che non ridevo così di gusto! Personaggi ben caratterizzati nelle loro follie e fobie, battute spesso geniali ed indiscutibilmente divertenti: attendo con ansia la quarta stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma deve essere scritto, sta ad indicare uno dei miei memorable jokes :stema:.Ma il Bazinga si vedeva anche se non lo scrivevi eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ConcordoA parte gli ultimi 5 minuti, che porcheria di puntata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Definitivamente!Questa puntata conferma che Raj è il personaggio migliore della quarta serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, dai abbastanza buona invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA parte gli ultimi 5 minuti, che porcheria di puntata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Sono 2 stagioni che la guardo in HD, stessa cosa per le altre serie. Non c'è paragone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngDevo ancora vederla..
Niente rifermimenti alla pirateria.
Carina, anche se nessun picco di rilievo...Uscita la quindicesima puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
io preferisco Penny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPriya è tanta roba
Anche io sono nel penny team //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (stile bimbiminchia o teenagers esaltate) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio preferisco Penny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif