Ufficiale The Big Bang Theory | Serie conclusa | CBS

• Autore discussione Autore discussione James
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sto finendo di vedere ora la terza stagione (in inglese, il terrore delle traduzioni italiane "alla buona" in ambito scientifico é una delle mie fobie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Posso solo dire che mi sta facendo schifo sotto tutti i punti di vista: attori inconsistenti, battute fiacche, plot insulso.

BAZINGA! :rickds:

Era da un pezzo che non ridevo così di gusto! Personaggi ben caratterizzati nelle loro follie e fobie, battute spesso geniali ed indiscutibilmente divertenti: attendo con ansia la quarta stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto finendo di vedere ora la terza stagione (in inglese, il terrore delle traduzioni italiane "alla buona" in ambito scientifico é una delle mie fobie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).Posso solo dire che mi sta facendo schifo sotto tutti i punti di vista: attori inconsistenti, battute fiacche, plot insulso.

BAZINGA! :rickds:

Era da un pezzo che non ridevo così di gusto! Personaggi ben caratterizzati nelle loro follie e fobie, battute spesso geniali ed indiscutibilmente divertenti: attendo con ansia la quarta stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma il Bazinga si vedeva anche se non lo scrivevi eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il Bazinga si vedeva anche se non lo scrivevi eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma deve essere scritto, sta ad indicare uno dei miei memorable jokes :stema:.

Oggi episodio 14 della quarta stagione... ragazzi, dovete aggiornare più spessp il titolo del topic...

Ho appena iniziato a guardarmi la quarta stagione, sono arrivato alla quarta puntata ed è stata fantastica, le prime tre forse sono state un po' sottotono rispetto agli standard della serie (eccetto per alcune trovate come la mano robotica e lo "sheldon virtuale"), comunque in assoluto si tratta della mia serie preferita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

A parte gli ultimi 5 minuti, che porcheria di puntata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

A parte gli ultimi 5 minuti, che porcheria di puntata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Concordo :unsisi:

Però quando penny chiama alla mamma di Sheldon stavo cadendo dalla sedia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questa puntata conferma che Raj è il personaggio migliore della quarta serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, dai abbastanza buona invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque io voto sempre Sheldon, assolutamente the best sempre e comunque

Devo ancora vederla..

Niente rifermimenti alla pirateria.

Devo ancora vederla..

Niente rifermimenti alla pirateria.
Sono 2 stagioni che la guardo in HD, stessa cosa per le altre serie. Non c'è paragone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Uscita la quindicesima puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Raj che non sa che si dice FORBADE :rickds:

io preferisco Penny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche io sono nel penny team //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (stile bimbiminchia o teenagers esaltate) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque in questa puntata ho rivalutato un pochino amy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro