Ufficiale The Big Bang Theory | Serie conclusa | CBS

• Autore discussione Autore discussione James
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
20esima puntata spassosissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh, Bernadette, please play my clarinet.:rickds:

20esima puntata spassosissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti giuro che la rima mi era sfuggita:rickds:

Quoto! Il finale mi ha fatto rotolare :rickds:

Grande come sempre Raj, oltretutto nella mia ditta per qualche settimana ci sono dei clienti indiani e sentirli parlare in inglese sono identici a lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena vista la 19 :rickds:

Alcune scene sono fantastiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sheldon fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Concordo, bella puntata! Mi ha fatto rotolare in più parti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi forse..

finalmente Priya e Leonard sono ai ferri corti..non la sopporto più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Profondo odio per Prya, non la sopporto assolutamente:asd:

Uscita la 22!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Magnifica la 22

Sheldon che gioca a scacchi a 3 con se stesso è esilarante :rickds:

Sono caduto dalla sedia quando bussa Raj e gli dice:

"I need a hug"

e Sheldon

"Sorry, i have company"

:rickds:

Raji mi fa troppo scompisciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ormai siamo giunti quasi alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png qualcuno sa se è stata confermata una quinta stagione?

5 e 6 confermate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro