ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png5 e 6 confermate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png5 e 6 confermate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Un idolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRaji mi fa troppo scompisciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vedrai il finale il 19 maggio...guardavo gli ascolti,sono scesi a 10Ma scusate...per caso l'episodio 22 è il finale della quarta stagione?
ovviamente guardando una serie sempre in originale,qualsiasi doppiaggio risulterà pessimo,una volta abituato alle loro vere voci....Niente da fare.Ho provato a guardare la prima puntata della quarta serie in Italiano, ma niente... le voci italiane non rendono nemmeno la metà rispetto quelle originali.
I dialoghi sono piuttosto fedeli(lo scempio dei primi episodi è un lontano ricordo)ma la scelta dei doppiatori è completamente sbagliata... sembrano doppiatori da cartone animato comico![]()
Certo che lo sono,ma mi sembri stupito....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifuahahahah sheldon è unico!