Ufficiale The Big Bang Theory | Serie conclusa | CBS

• Autore discussione Autore discussione James
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
è normale trovare sessualmente attraente la ragazza bionda con gli occhiali??? :biocaf:

La ragazza di Howard intendo.

è normale trovare sessualmente attraente la ragazza bionda con gli occhiali??? :biocaf:La ragazza di Howard intendo.
CBS+CW+Showtime+2011+TCA+Party+Arrivals+P6plfRZqtkkl.jpg

Buttala via una così :nfox:

Porca vacca...credevo fossi un pervertito invece...c'è sono un pervertito sia chiaro ma questa non è male a prescindere...credo.

Comunque la preferisco con gli occhiali però.:kep88:

Porca vacca...credevo fossi un pervertito invece...c'è sono un pervertito sia chiaro ma questa non è male a prescindere...credo.Comunque la preferisco con gli occhiali però.:kep88:
Le ragazze carine con gli occhiali fanno sempre molto "assatanata" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma com'è che ogni topic che guardo trovo immagini di gnocche?

non che mi dispiaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

è normale trovare sessualmente attraente la ragazza bionda con gli occhiali??? :biocaf:La ragazza di Howard intendo.
Affatto. E' assai carina. Per non dire altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stupendo Sheldon all'ospedale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Carina la 5x12..speriamo il livello qualitativo aumenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La scena dell'ultimo episodio in cui howard rimane schifato dalla colomba morta mi ha fatto crepare dalle risate:rickds::rickds::rickds:

su italia 1 ne hanno fatto 2 oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png speriamo che continuino anche la prossima settimana a farne 2

Su una cosa sono d'accordo: le risate finte..non se ne può più :(Per il resto mi pare un articolo vecchio, nonostante la data recente. Cioè non cita nemmeno i "nuovi" personaggi di Bernadette e Amy..mah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma veramente! le ho sempre odiate in tutti i telefilm

una cavolata dall'inizio alla fine... al massimo posso essere d'accordo sul fatto che spesso sia Sheldoncentrico ma il resto...
concordo, e per le risate non ci facico caso. Potrebbero evitarle ma non mi dan fastidio.

su italia 1 ne hanno fatto 2 oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png speriamo che continuino anche la prossima settimana a farne 2
Non credo perchè è il finale della quarta stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png (la quinta è ancora inedita in Italia).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro