Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è normale trovare sessualmente attraente la ragazza bionda con gli occhiali??? :biocaf:La ragazza di Howard intendo.
Le ragazze carine con gli occhiali fanno sempre molto "assatanata" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPorca vacca...credevo fossi un pervertito invece...c'è sono un pervertito sia chiaro ma questa non è male a prescindere...credo.Comunque la preferisco con gli occhiali però.:kep88:
Affatto. E' assai carina. Per non dire altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifè normale trovare sessualmente attraente la ragazza bionda con gli occhiali??? :biocaf:La ragazza di Howard intendo.
Su una cosa sono d'accordo: le risate finte..non se ne può più :(
ma veramente! le ho sempre odiate in tutti i telefilmSu una cosa sono d'accordo: le risate finte..non se ne può più :(Per il resto mi pare un articolo vecchio, nonostante la data recente. Cioè non cita nemmeno i "nuovi" personaggi di Bernadette e Amy..mah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
una cavolata dall'inizio alla fine... al massimo posso essere d'accordo sul fatto che spesso sia Sheldoncentrico ma il resto...
concordo, e per le risate non ci facico caso. Potrebbero evitarle ma non mi dan fastidio.una cavolata dall'inizio alla fine... al massimo posso essere d'accordo sul fatto che spesso sia Sheldoncentrico ma il resto...
Non credo perchè è il finale della quarta stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png (la quinta è ancora inedita in Italia).su italia 1 ne hanno fatto 2 oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png speriamo che continuino anche la prossima settimana a farne 2