Ufficiale The Big Bang Theory | Serie conclusa | CBS

• Autore discussione Autore discussione James
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
L'ultima è una delle più belle di questa stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hanno rispolverato ciò che aveva reso geniale le vecchia serie, però sinceramente alcune cose non mi sono piaciute troppo. Momenti comunque esilaranti a dispetto di altre puntate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'ultima l'ho trovata davvero bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho visto qualche puntata su italia 1 e mi è piaciuta, merita vista dall'inizio? in inglese è uber fantastic tipo how i met your mother?

ho visto qualche puntata su italia 1 e mi è piaciuta, merita vista dall'inizio? in inglese è uber fantastic tipo how i met your mother?
Yes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Porta ad un sito di gadget o qualcosa del genere... Niente a che vedere con TBBT, era una pubblicità occulta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifC'è anche il poster nel negozio, vicino al codice. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Praticamente questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Vista la puntata, grandiosa:rickds::rickds::rickds:

Raj con siri ahahahah, quando howard gli dice che finalmente ha trovato una donna con cui riesce a parlare:rickds:

E Sheldon alla fine :rickds:

Bella l'ultima puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la penultima mi aveva fatto tornare il sorriso, questa mi ha fatto proprio scompisciare... fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì, carina anche questa..anche se alla fine non succede granchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Molto carina l'ultima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"So, Siri, what's happening? How are you?"

Molto divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A riprova del fatto che le cose migliori le tirano fuori quando sheldon è solo una parte della storia, senza che le sue vicende monopolizzino l'intera puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro