Ufficiale The Big Bang Theory | Serie conclusa | CBS

• Autore discussione Autore discussione James
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Puntata molto carina, mi ha fatto ridere persino il tira e molla di Leo&Pen! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è piaciuta anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quando raj si alza dal tavolo perché non può parlare mi sono ribaltato :rickds:

A me è più o meno da quando hanno introdotto tutte ste vagine, rendendolo una sorta di soap opera, che questo telefilm non mi entusiasma più di tanto, dato che ha oggettivamente perso buona parte della sua anima nerd, in favore di problemini sentimentali, litigate tra coppiette e problemi tra mammina e fidanzata. Di sit-com piene di sentimentalismi mi guardo già How I Met Your Mother che mi basta e avanza.

A me è più o meno da quando hanno introdotto tutte ste vagine, rendendolo una sorta di soap opera, che questo telefilm non mi entusiasma più di tanto, dato che ha oggettivamente perso buona parte della sua anima nerd, in favore di problemini sentimentali, litigate tra coppiette e problemi tra mammina e fidanzata. Di sit-com piene di sentimentalismi mi guardo già How I Met Your Mother che mi basta e avanza.
È una naturale evoluzione, fosse rimasta uguale a se stessa per tutti questi anni, avrebbe già chiuso bottega da una vita! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Concordo, del resto l'incipit della serie è proprio la vicina gnocca che interagisce coi nerds..è normale che dopo anni cambino sia loro che lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La cosa che va peggiorando è l'evolversi della situazione, l'aver scelto di rendere amy personaggio fisso. Lei in pratica monopolizza i comportamenti di Sheldon..se notate fa molto più ridere sheldon quando è da solo che non quando è con lei, è innegabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È una naturale evoluzione, fosse rimasta uguale a se stessa per tutti questi anni, avrebbe già chiuso bottega da una vita! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mha, naturale evoluzione fino ad un certo punto. Avrebbero potuto toccare tematiche ben più originali dei classici screzi tra coppiette

è esattamente quello che penso io

Concordo, del resto l'incipit della serie è proprio la vicina gnocca che interagisce coi nerds..è normale che dopo anni cambino sia loro che lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa cosa che va peggiorando è l'evolversi della situazione, l'aver scelto di rendere amy personaggio fisso. Lei in pratica monopolizza i comportamenti di Sheldon..se notate fa molto più ridere sheldon quando è da solo che non quando è con lei, è innegabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
This, ma non sono d'accordo su un punto...a me Amy fa pisciare sotto, così come fa pisciare sotto Sheldon quando è con lei. E no, imho, non l'ha monopolizzato, anzi, Sheldon è rimasto lo Sheldon di sempre nonostante ciò! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
This, ma non sono d'accordo su un punto...a me Amy fa pisciare sotto, così come fa pisciare sotto Sheldon quando è con lei. E no, imho, non l'ha monopolizzato, anzi, Sheldon è rimasto lo Sheldon di sempre nonostante ciò! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per me è cambiato invece, magari non in modo radicale ma ora il suo essere Sheldon lo vedo un po' più forzato..prima era molto più "naturale" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Amy mi fa ridere in pochissime occasioni, ma era necessario un alter ego femminile di sheldon? Preferivo quando faceva apparizioni sporadiche rispetto ad ora che è personaggio fisso.

Per me è cambiato invece, magari non in modo radicale ma ora il suo essere Sheldon lo vedo un po' più forzato..prima era molto più "naturale" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAmy mi fa ridere in pochissime occasioni, ma era necessario un alter ego femminile di sheldon? Preferivo quando faceva apparizioni sporadiche rispetto ad ora che è personaggio fisso.
Ma no, io trovo forzato (o quanto meno "poco naturale") il rapporto che hanno tra di loro, non Sheldon che è rimasto praticamente lo stesso (ed è bene che rimanga così, almeno per ora). Amy a me fa ridere, e son contento che l'abbiano introdotta nella serie. Gusti che dire!

Per me invece l'inserimento del trio femminile è ridicolo...fanno ridere poco, hanno de-nerdizzato i protagonisti, e, così come nella vita reale, sanno solo rompere il càzzo

Per me invece l'inserimento del trio femminile è ridicolo...fanno ridere poco, hanno de-nerdizzato i protagonisti, e, così come nella vita reale, sanno solo rompere il càzzo
Ripeto, è la naturale evoluzione dello show e dei personaggi, dopotutto il tutto è iniziato con la coppia di nerd affascinata dalla loro bella e sensuale vicina. Il trio femminile a me fa scompisciare dalle risate, poi la frase grassettata dimostra che il tutto è reale e che stanno andando nella giusta direzione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi è piaciuta molto la 6x04 si ritorna ai livelli di qualche stagione fa imho

Amy/Penny e Sheldon/Leonard insuperabili :rickds:

Sì devo ammettere che questa puntata mi ha fatto ridere come non capitava da un po' di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

The Big Bang Theory: da novembre le prime tre stagioni in Italia su FOX

FOX trasmetterà in Italia le prime tre stagioni di The Big Bang Theory (già andate in onda su Mediaset Premium) a partire da giovedì 1 novembre: le puntate verranno trasmesse sul canale 111 di Sky dal lunedì al venerdì alle 18:55, con diverse repliche programmate durante tutta la settimana. Trovate il programma completo sul sito della Fox.

Su FOX arriva una delle commedie di maggior successo della televisione americana degli ultimi anni, capace di innovare il genere comico e di far nascere nel pubblico un vero e proprio movimento a favore di una categoria di persone da sempre marginali e bistrattate: i NERD.

Leonard e Sheldon sono due giovani fisici e la loro vita è composta da studio, videogiochi, maratone di telefilm e zero donne. Quando nell’appartamento accanto al loro arriva Penny, una biondissima ragazza di campagna che coltiva il sogno di fare l’attrice, per Leonard è amore a prima vista. E da quel momento il mondo dei nerd e quello superficiale della ragazza si scontreranno per diventare un’unica esilarante realtà.

La serie dimostra da subito un forte appeal sul pubblico giovane, con personaggi e battute talmente innovativi da diventare subito di culto tra milioni di fan. Sul web e nei social network spopolano infatti le battute più divertenti di Sheldon (Jim Parsons, premiato con ben 2 Emmy e 1 Golden Globe per il ruolo), vera icona dello show.

Gli ascolti americani hanno premiato The Big Bang Theory fin dall’inizio, trasformandola nella comedy più vista del network CBS dopo Due uomini e mezzo; programmata il giovedì sera alle 20.00, la sitcom apriva la serata più competitiva della TV Usa, riuscendo anche a battere più volte il colosso d’ascolti American Idol.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima puntata BELLISSIMA, non ridevo così tanto da un bel po! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

l'ultima puntata è molto old style, mi è piaciuta (anche perchè fa ridere, cosa che le precedenti puntate, beh, insomma).

ultima puntata veramente divertente!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro