Ufficiale The Big Bang Theory | Serie conclusa | CBS

• Autore discussione Autore discussione James
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Su Italia 1 non so dirti, ma su Mediaset Premium stanno facendo la 5° (o l'hanno finita, non ricordo). Su Sky, invece, non lo trasmettono proprio!
Adesso lo so che non lo stanno trasmettendo, vorrei sapere qual è stata l'ultima serie trasmessa per vedere le serie successive da qualche altra parte

Adesso lo so che non lo stanno trasmettendo, vorrei sapere qual è stata l'ultima serie trasmessa per vedere le serie successive da qualche altra parte
La 5°, te l'ho detto! :loris:

Ma poi, per Diana, basta dare un'occhiata a Wikipedia per queste cose...:morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho detto sul canale FOX di SKY
E lui ha detto che su Sky non lo trasmettono, nel senso che non è mai stato trasmesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su Italia 1 qual è stata l'ultima serie trasmessa? E su FOX (sky)?
la quarta su italia 1

E lui ha detto che su Sky non lo trasmettono, nel senso che non è mai stato trasmesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ECCO!!! Certo che le cose con il cucchiaino a volte ve le dobbiamo scrivere. Ma poi, ripeto, usate un attimo google o Wikipedia per 'ste cose!!! :loris:

ECCO!!! Certo che le cose con il cucchiaino a volte ve le dobbiamo scrivere. Ma poi, ripeto, usate un attimo google o Wikipedia per 'ste cose!!! :loris:
Più che con il cucchiaino io direi con la testa, ci vuole tanto a dire "non è mai stato trasmesso"? Se scrivi "non lo trasmettono" è ovvio che tu sia fraintendibile. Dato che cercavo informazioni sulla serie trasmessa su FOX, che adesso ho scoperto che non c'è mai stata, su Wikipedia non riportavano informazioni a riguardo. Una volta che rispondi fallo bene senza lamentarti no? Non ti obbliga nessuno a risponde. :loris:

la quarta su italia 1
Grazie

Più che con il cucchiaino io direi con la testa, ci vuole tanto a dire "non è mai stato trasmesso"? Se scrivi "non lo trasmettono" è ovvio che tu sia fraintendibile. Dato che cercavo informazioni sulla serie trasmessa su FOX, che adesso ho scoperto che non c'è mai stata, su Wikipedia non riportavano informazioni a riguardo. Una volta che rispondi fallo bene senza lamentarti no? Non ti obbliga nessuno a risponde. :loris:

Grazie
Sweety, sei l'unico a non aver compreso il mio "Su Sky, invece, non lo trasmettono proprio"! Non è necessario aggiungere NULLA a riguardo...e se su Wikipedia ti riporta che la serie è trasmessa su Italia 1 e Mediaset Premium, vien da sé che su Sky non ci sia MAI arrivata. Usare un minimo la materia grigia non fa male, sai? ^_^

Inoltre, tu cercavi info ANCHE per SKy, non SOLO per Sky. Se ti dico dove lo trasmettono ed aggiungo che su Sky non lo fanno proprio (altrimenti avrei scritto "non lo stanno trasmettendo ORA"), basta fare 1+1=2! ^_^

Sweety, sei l'unico a non aver compreso il mio "Su Sky, invece, non lo trasmettono proprio"! Non è necessario aggiungere NULLA a riguardo...e se su Wikipedia ti riporta che la serie è trasmessa su Italia 1 e Mediaset Premium, vien da sé che su Sky non ci sia MAI arrivata. Usare un minimo la materia grigia non fa male, sai? ^_^
Inoltre, tu cercavi info ANCHE per SKy, non SOLO per Sky. Se ti dico dove lo trasmettono ed aggiungo che su Sky non lo fanno proprio (altrimenti avrei scritto "non lo stanno trasmettendo ORA"), basta fare 1+1=2! ^_^
L'unico su 3? Allora è un dato importante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Gli altri sapevano che non è mai stata trasmessa sul canale FOX di SKY, probabilmente non avevano niente da capire. Da quando Wikipedia è affidabile al 100%? Se sapessi usare le forme grammaticali adeguate avrei capito e ti avrei ringraziato, quindi adesso non starei a perdere tempo a risponderti.

Altro che Google e Wikipedia, comprati un libro di grammatica sweety... sempre che esistano dalle parti in cui vivi ;p

L'unico su 3? Allora è un dato importante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Gli altri sapevano che non è mai stata trasmessa sul canale FOX di SKY, probabilmente non avevano niente da capire. Da quando Wikipedia è affidabile al 100%? Se sapessi usare le forme grammaticali adeguate avrei capito e ti avrei ringraziato, quindi adesso non starei a perdere tempo a risponderti.Altro che Google e Wikipedia, comprati un libro di grammatica sweety... sempre che esistano dalle parti in cui vivi ;p
LOL, libro di grammatica a me che sono il peggior "correggi-tutto-e-tutti", puntiglioso come non mai?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo stai dicendo alla persona sbagliata, mi sa! Piuttosto, suppongo serva a te se non sei in grado di comprendere nemmeno un "Su Sky, invece, non lo trasmettono proprio"! Non è colpa mia se hai materia grigia in testa (semplice supposizione in base alla mia conoscenza dell'anatomia umana) e non la usi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi correggo, magari te ne serve uno che tratta "Logica", dato che non arrivi a comprendere quella mia frase!

LOL, libro di grammatica a me che sono il peggior "correggi-tutto-e-tutti", puntiglioso come non mai?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo stai dicendo alla persona sbagliata, mi sa! Piuttosto, suppongo serva a te se non sei in grado di comprendere nemmeno un "Su Sky, invece, non lo trasmettono proprio"! Non è colpa mia se hai materia grigia in testa (semplice supposizione in base alla mia conoscenza dell'anatomia umana) e non la usi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah, mi perdoni, non ero al corrente che lei fosse un "correggi-tutto-e-tutti" puntiglioso come non mai. Allora ritiro tutto ciò che ho detto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Quell'informazione è sbagliata in ogni caso, perchè su Sky non la trasmettono su FOX ma su altri canali sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La prossima volta che rispondi a qualche domanda non sei obbligato a rispondere se devi essere sgarbato e tra l'altro devi dare anche informazioni sbagliate. Dopo questo fondamentale insegnamento di vita mi eclisso da questa sezione, però non dimenticarti di me

Ah, mi perdoni, non ero al corrente che lei fosse un "correggi-tutto-e-tutti" puntiglioso come non mai. Allora ritiro tutto ciò che ho detto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngQuell'informazione è sbagliata in ogni caso, perchè su Sky non la trasmettono su FOX ma su altri canali sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La prossima volta che rispondi a qualche domanda non sei obbligato a rispondere se devi essere sgarbato e tra l'altro devi dare anche informazioni sbagliate. Dopo questo fondamentale insegnamento di vita mi eclisso da questa sezione, però non dimenticarti di me
WTF?!? Credi davvero di cavartela così? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo perché su Sky fa su Italia 1 che non è un canale di Sky? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh God, mai letto cose più ridicole in vita mia, pur di aver ragione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

È vero, non sono obbligato a rispondere, ma se lo faccio (e lo faccio in modo impeccabile, dandoti informazioni anche non richieste [il fatto che fosse trasmesso su Mediaset Premium]) e te non comprendi, facendo più volte la stessa domanda a cui io ho già risposto...vien da sé che poi ti dico "ma leggi o mi prendi per il ****?"! E considerando che sei l'unico a non aver capito...fatti qualche domanda! Detto ciò, ti saluto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Su su non litigate per un'incomprensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque puntata un pò moscia, spero sciolgano per l'ennesima volta la coppa penny\leo perchè hanno un pò rotto le scatole, è sempre la solita trafila stanno insieme\si mollano\leo sta male\lei esce con idioti\lei si reinnamora di leo, l'hanno già proposta troppe volte, basta.

Su su non litigate per un'incomprensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque puntata un pò moscia, spero

sciolgano per l'ennesima volta la coppa penny\leo perchè hanno un pò rotto le scatole, è sempre la solita trafila stanno insieme\si mollano\leo sta male\lei esce con idioti\lei si reinnamora di leo, l'hanno già proposta troppe volte, basta.
Figurati, a me passa subito!

Cmq è un po' spoiler, copriresti? Ad ogni modo, io spero che si decidano, invece,

a portare la loro relazione ad un livello successivo (non parlo di matrimonio, semplicemente a qualcosa di più stabile), di tira e molla ne hanno già fatti troppi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista la puntata, devo ammettere che mi ha fatto ridere molto in alcune scene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando Amy dice di voler solo salutare sheldon e poi apre la porta di colpo facendo aahaaaaaaaaah! So crepato:rickds:

Mi è piaciuto molto Howard in sta puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Puntata divertente,Sheldon come sempre regge la baracca.Cmq anche io spero che

penny e leo o si lascino del tutto o passino ad un livello successivo perchè hanno un pò stufato sinceramente

Questa puntata è piaciuta pure a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Fossero tutte così!

puntata divertente,Howard mi ha fatto morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Concordo con voi riguardo a Penny e Leonard!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro