Ufficiale The Big Bang Theory | Serie conclusa | CBS

• Autore discussione Autore discussione James
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Di solito mi danno fastidio i commenti:"Il doppiaggio in italiano fa schifo" che ormai vi sono in qualunque film/serie tv; ma ho iniziato nuovamente la serie guardandola sub-ita, sono arrivato alla terza stagione e devo dire che: è tutta un'altra cosa! Seriamente, la sto trovando molto più godibile, ammetto che il doppiaggio in italiano fa perdere molto valore alla metrica delle battute.

Ultima modifica da un moderatore:
Vista l'ultima....al solito carina, ma niente di che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma quando c'è la prossima puntata?

Vista l'ultima (che risale alla scorsa settimana), davvero esilarante, soprattutto nel finale, spettacolare!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd: il razzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A parte, mi ha fatto MOLTO piacere che abbiano affrontato quella certa tematica con Sheldon, è un grandioso passo avanti per il personaggio!

Appena vista l'ultima, è stata davvero esilarante, forse la migliore della stagione e degli ultimi anni, non smettevo più di ridere!!! :rickds::rickds::rickds:

Faccio una profezione, che spero non si avveri.

Se la serie continua così nel season finale della sesta stagione Sheldon bacerà Amy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho mai visto questa sit-com e vorrei recuperare.

Considerando che non amo molto il genere (a parte qualche eccezione), ha quell'ironia e quella comicità che possiede How I Met Your Mother?

Perchè se è una sit-com come, che so, La vita secondo Jim, allora passo.

Non ho mai visto questa sit-com e vorrei recuperare.Considerando che non amo molto il genere (a parte qualche eccezione), ha quell'ironia e quella comicità che possiede How I Met Your Mother?

Perchè se è una sit-com come, che so, La vita secondo Jim, allora passo.
Non conosco La vita secondo Jim, ma è diverso da HIMYM! All'inizio, le prime 2-3 stagioni, ha una comicità da nerd, su comics, videogame, teoremi di fisica teorica o quantistica e quant'altro...insomma, è molto particolare. Poi, con l'introduzione di alcuni nuovi personaggi inizia a spaziare anche su altri tipi di comicità, mantenendo in parte la sua impronta nerd. Provane qualche episodio e vedi come va, a differenza di un Community, ad esempio, è fulminante fin dal primissimo episodio. Quindi saprai presto se per te ne vale la pena o meno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non conosco La vita secondo Jim, ma è diverso da HIMYM! All'inizio, le prime 2-3 stagioni, ha una comicità da nerd, su comics, videogame, teoremi di fisica teorica o quantistica e quant'altro...insomma, è molto particolare. Poi, con l'introduzione di alcuni nuovi personaggi inizia a spaziare anche su altri tipi di comicità, mantenendo in parte la sua impronta nerd. Provane qualche episodio e vedi come va, a differenza di un Community, ad esempio, è fulminante fin dal primissimo episodio. Quindi saprai presto se per te ne vale la pena o meno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Capito, è più leggero. Si, anche Ventus ha saputo dirmi qualcosa su questa serie. Boh, magari vedrò i primi episodi, vediamo se mi attira, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Capito, è più leggero. Si, anche Ventus ha saputo dirmi qualcosa su questa serie. Boh, magari vedrò i primi episodi, vediamo se mi attira, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Avvertimento, guardali in lingua originale magari con i sottotitoli. Perchè in italiano perdono tantissimo soprattutto le prime stagioni.

In che senso "più leggero"? Ti riferivi al cambiamento con l'introduzione dei nuovi personaggi o a tutta la sit-com in generale? Se è la prima sì, si alleggerisce un po' della sua impronta nerd (ma c'è sempre), se è la seconda no, per niente, io trovo molto più leggero/classico HIMYM!

---------- Post added at 17:58:22 ---------- Previous post was at 17:57:23 ----------

Avvertimento, guardali in lingua originale magari con i sottotitoli. Perchè in italiano perdono tantissimo soprattutto le prime stagioni.
Giustissimo, dimenticavo di consigliarti di vederlo subbato! Sheldon sarebbe il personaggio più stuprato (ed essendo uno dei migliori, se non il migliore, l'intero show ne perderebbe molto)!

In che senso "più leggero"? Ti riferivi al cambiamento con l'introduzione dei nuovi personaggi o a tutta la sit-com in generale? Se è la prima sì, si alleggerisce un po' della sua impronta nerd (ma c'è sempre), se è la seconda no, per niente, io trovo molto più leggero/classico HIMYM!
Ah, pensavo fosse il contrario

Ok, bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ah, pensavo fosse il contrario!
HIMYM prende a piene mani da Friends, insomma, non è niente di particolarmente nuovo. TBBT, che piaccia o meno, è sicuramente una ventata d'aria fresca al genere, imho!

HIMYM prende a piene mani da Friends, insomma, non è niente di particolarmente nuovo. TBBT, che piaccia o meno, è sicuramente una ventata d'aria fresca al genere, imho!
Ok, adesso sono curioso, lo guarderò il prima possibile e vi farò sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Vista la 6x16, altra puntata sopra le righe! Questa è la volta di San Valentino, mi son pisciato sotto, esilarante! TBBT sembra esser tornato alla grandissima con questi nuovi episodi, questa sesta stagione migliora sempre più! Inoltre,

sembra esser saltato fuori un possibile interesse amoroso per Raji, anche se io tifo sempre per Stuart! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista la 6x16, altra puntata sopra le righe! Questa è la volta di San Valentino, mi son pisciato sotto, esilarante! TBBT sembra esser tornato alla grandissima con questi nuovi episodi, questa sesta stagione migliora sempre più! Inoltre,
sembra esser saltato fuori un possibile interesse amoroso per Raji, anche se io tifo sempre per Stuart! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si è vero, anche a me sta piaciendo molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La parte nello spoiler:

credo che sia ormai chiaro, ed era ora aggiungerei io, anche perchè l'indiano è il più figo dei 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro