Ufficiale The Big Bang Theory | Serie conclusa | CBS

• Autore discussione Autore discussione James
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
6x16

tra l'altro la tipa che rimorchia raji è quella che nell'ottava stagione di scrubs si mette con ted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto il primo episodio.

Carino, non mi ha fatto ridere come pensavo ma è simpatico. Vediamo, seguirò anche le altre puntate.

6x16
tra l'altro la tipa che rimorchia raji è quella che nell'ottava stagione di scrubs si mette con ted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fa parte anche dell'attuale cast di Rising Hope. Secondo me la tengono.

Raj in mutande mi ha fatto sbellicare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche il finale a teatro non era niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vista la 6x17

Raj mi ha fatto morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono arrivato al 4o episodio della 1a stagione, è simpatico.

Non fa ridere tanto, ma è piacevole da seguire.

Sono arrivato al 4o episodio della 1a stagione, è simpatico.Non fa ridere tanto, ma è piacevole da seguire.
Mmm...secondo me, non fa molto al caso tuo, perché l'inizio di serie è abbastanza una bomba...con il tempo va un po' scemando con picchi di alti e bassi. Se non ti fa ridere ORA, dubito ti faccia ridere dopo...semplicemente non fa per te. Peccato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Mmm...secondo me, non fa molto al caso tuo, perché l'inizio di serie è abbastanza una bomba...con il tempo va un po' scemando con picchi di alti e bassi. Se non ti fa ridere ORA, dubito ti faccia ridere dopo...semplicemente non fa per te. Peccato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Infatti lo volevo vedere perchè pensavo facesse ridere...il fatto è che io sono un tipo che per ridere con i telefilm o i programmi in tv ce ne vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sono riusciti solo How I Met Your Mother, Malcolm, Tutto in famiglia e anche Scrubs.

Io continuerò comunque a seguirla, vediamo dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Infatti lo volevo vedere perchè pensavo facesse ridere...il fatto è che io sono un tipo che per ridere con i telefilm o i programmi in tv ce ne vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCi sono riusciti solo How I Met Your Mother, Malcolm, Tutto in famiglia e anche Scrubs.

Io continuerò comunque a seguirla, vediamo dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Pensa che a me TBBT fa più ridere di HIMYM...e di molto anche! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pensa che a me TBBT fa più ridere di HIMYM...e di molto anche! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Niente, lascio perdere...purtroppo non riesce a prendermi, quindi interrompo la visione. Al suo posto ho deciso di seguire Spartacus.

Almeno posso dire di averci provato.

Niente, lascio perdere...purtroppo non riesce a prendermi, quindi interrompo la visione. Al suo posto ho deciso di seguire Spartacus.Almeno posso dire di averci provato.
Azz, cosa è cambiato dal post precedente? Dicevi che non ti faceva tanto ridere, ma ti stava simpatico e volevi continuare...cosa è successo per causare addirittura il drop della serie? :loris:

Cmq, sì, se non te la senti, fai benissimo, anche perché è una serie longeva e di successo, se la devi portare avanti a forza non ne esci più!

Azz, cosa è cambiato dal post precedente? Dicevi che non ti faceva tanto ridere, ma ti stava simpatico e volevi continuare...cosa è successo per causare addirittura il drop della serie? :loris:Cmq, sì, se non te la senti, fai benissimo, anche perché è una serie longeva e di successo, se la devi portare avanti a forza non ne esci più!
Perchè i due episodi successivi non mi sono piaciuti tanto. Inutile, non fa per me, è si simpatico ma pensavo mi facesse ridere di più. Ma forse sono io che difficilmente ride a eccezione, come detto sopra, di alcune serie tv.

mi son rifatto a rivedere sta serie dalla 3 stagione, spettacolare ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

6x18 not bad... qualche battuta m'ha fatto sganasciare, ma in generale direi niente di che :sasa:

Boh, a me è piaciuta questa puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Vista la 6x18...puntata così e così, ma alcune parti mi hanno fatto sganasciare dalle risate (tipo quelle di Raj ed il finale)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro