Ufficiale The Big Bang Theory | Serie conclusa | CBS

• Autore discussione Autore discussione James
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stupenda l'ultima puntata soprattutto

il what if con zoccol-penny e sheldon:rickds::rickds::rickds: e l'ultimo di stuart:rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Anche per parlare di episodi già trasmessi in Italia da anni ? :morristend:

Non si può parlare proprio di episodi nello specifico se non sotto spoiler ?
Il fatto è questo...tutto ciò che riguarda la serie(ebbene si, anche episodi gia tradotti in italiano) va messo sotto spoiler.

Non è per male, ma non sai quante volte utenti si lamentano perchè hanno appena iniziato una serie e si trovano il mondo spoilerato...

Sorella di Sheldon... conquistatore nel senso che le piaceva il suo aspetto ma appena aperto bocca ha detto a Penny che era lo stesso suono fatto da un loro animale che hanno dovuto abbattere ? Summer Glau non ricordo ma rimane che difficilmente lo si può definire un discreto conquistatore se le sue ragazze con cui ha interagito in tutti gli anni si contano su una mano. A parte questi casi non mi ricordo che quando andassero per bar avesse chissà quale successo, una volta è finito a letto con una obesa mi pare.

beh oddio me ne ricordo pure altre, tipo quelle 2 che rimorchiano ad una sorta di festino dove dovette regalare le mani di Hulk a Sheldon

ok finalmente mi sono messo in pari con la serie... mi sono decisamente spaccato dalle risate in questi giorni... fenomenali tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ora finalmente potrò aprire i vostri spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

La Warner Bros TV sembra sia pronta a iniziare le trattative con Johnny Galecki, Jim Parsons e Kaley Cuoco, protagonisti di The Big Bang Theory, riguardanti il rinnovo dei loro contratti.

Alla fine della stagione scadranno infatti gli accordi firmati dai tre attori principali, oltre a quelli di Simon Helberg e Kunal Nayyar.

La CBS, secondo quanto riporta Deadline, ha già parlato con la casa di produzione per discutere il prolungamento dello show, probabilmente con altre tre stagioni.

Jim, Johnny e Kaley dovrebbero essere i primi a confermare la propria partecipazione, essendo rappresentati dallo stesso studio legale, seguiti poi da Simon e Kunal.

Mayim Bialik e Melissa Rauch hanno invece già raggiunto dei nuovi accordi che hanno fissato la percentuale di aumento del loro compenso.

E’ probabile che i nuovi contratti prevedano dei cospicui aumenti destinati ai protagonisti e alla casa di produzione: The Big Bang Theory ha infatti ottenuto numerosi record di ascolti e un ottimo rating che si è mantenuto costante intorno a quota 8.6 nella fascia di età compresa tra i 18 e i 49 anni.

Un successo simile è paragonabile solo a quello che in passato ha caratterizzato Friends, serie prodotta proprio dalla Warner Bros TV, che aveva ricevuto dalla NBC ben 7 milioni di dollari per episodio e un compenso per i suoi protagonisti stimato in circa 1 milione di dollari a puntata, oltre a una percentuale sui guadagni della serie.

Le star di The Big Bang Theory sono ancora molto distanti da quella cifra (attualmente ricevono circa 350mila dollari a episodio), ma potranno sicuramente aumentare di molto le proprie entrate grazie ai nuovi contratti, che dovrebbero comprendere anche altri incentivi e forme di guadagno per il cast.

Scontato che rinnoveranno i contratti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma minimo per altre tre stagioni? ma ce le hanno le idee per portare avanti altre tre stagioni o pensano di andare in declino stagione dopo stagione? già ora non siamo più ai livelli delle prime stagioni e certe cose iniziano a sapere di stantio.

Scontato che rinnoveranno i contratti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma minimo per altre tre stagioni? ma ce le hanno le idee per portare avanti altre tre stagioni o pensano di andare in declino stagione dopo stagione? già ora non siamo più ai livelli delle prime stagioni e certe cose iniziano a sapere di stantio.
tanto cambiano le personalità come calzini.

Aridaje, no! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unico veramente cambiato è Howard ed è cambiato in meglio grazie a Bernadette.

Amy è anche lei molto migliorata, all'inizio era troppo una Sheldon-bot donna, poi una creepy pseudo ninfomane con tendenze lesbo ora invece è molto più apprezzabile.

Sheldon ogni tanto ha momento che lasciano un po' dubbiosi ma poi ti fanno episodi in cui per dare una lezione a Leonard attende sette anni... è ancora lui.

1 MILIONE A PUNTATA????? :tragic:

1 MILIONE A PUNTATA????? :tragic:
Oltre ad una percentuale di incasso sul successo della serie, che secondo me è molto più di un milione. Faran una 30ina di milioni di dollari all'anno ciascuno, come minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sono rimesso in pari finalmente, sesta serie migliore della quinta e prima metà della settima migliore della sesta, la quarta credo sia stata la più brutta e mi aveva quasi fatto passare la voglia di vederla però i personaggi mi piacciono, speriamo continuino così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

In sti giorni sto facendo l'ennesimo rewatch sulla serie, in sto caso della quinta e sesta stagione, sono molto meglio di quanto non ricordassi :sasa:

In sti giorni sto facendo l'ennesimo rewatch sulla serie, in sto caso della quinta e sesta stagione, sono molto meglio di quanto non ricordassi :sasa:
io ormai la sera prima di andare a dormire devo guardare almeno due o tre episodi... li scelgo a caso a prescindere dalla stagione ed è incredibile come faccia sempre e comunque ridere... fortuna che stasera trasmettono il nuovo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Vista la 7x12
La risata di Bernadette :rickds::rickds::rickds:

Voglio sapere la battuta di Sheldon O_O
Povero Howard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

io voglio sapere come finirà tra Leonard e Penny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Puntata da 5 per me.

Gli episodi basati sulla relazione tra Leonard e Penny non sono pochi così come il ritirare fuori il discorso che la sua carriera da attrice fa schifo.

Non è stato tecnicamente un brutto episodio ma a parte l'inizio quando Penny ha annunciato la parte in NCIS e la risata di Bernadette non ho trovato altre parti comiche decenti.

Mi chiedo se gli sceneggiatori abbiano paura a far andare avanti i loro personaggi.

Howard è cambiato, ok

Amy è molto migliorata e Sheldon è comunque diverso dall'inizio.

Ma Leonard è praticamente uguale, Raj gli hanno solo tolto la scusa del doversi ubricare e Penny non è cambiata di una virgola se non per il fatto è che più tollerante verso le cose nerd/science ma non di molto, anzi di poco.

Adesso bisogna capire se Leonard non gli ha detto di si perché Penny era un pò sbronza, confusa, ecc. oppure perché non è più sicuro come lo era prima

vista la 7x12 la risata di Bernadette è stata fantastica :rickds:

vediamo come va a finire tra penny e Leonard!

Adesso bisogna capire se Leonard non gli ha detto di si perché Penny era un pò sbronza, confusa, ecc. oppure perché non è più sicuro come lo era prima
beh se il motivo è il fatto che era sbronza e delusa è comprensibile...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro