Ufficiale The Big Bang Theory | Serie conclusa | CBS

• Autore discussione Autore discussione James
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sono davvero contento di come sta andando questa settima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non ho ancora visto la 7x13, però come stagione mi sta davvero piacendo, sicuramente più della 4 e della 5, che non mi sono piaciute particolarmente.

Come già detto sono un po troppo frequenti le problematiche leonard-penny, però nel complesso la comicità c'è. Mi sta un po sulle ball il personaggio di Stuart, però in certi momenti fa davvero ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche solo le espressioni che fa :rickds:

L'unico rammarico è rivedersi le stagioni 1-2 e vedere quanto fanservice nerd c'era a quei tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

La 7x13 mi è piaciuta a parte certe idiozie inutili che non facevano troppo ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Risolto tutto in quattro e quattr'otto come da programma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La puntata non mi ha fatto sorridere/ridere quasi nulla, però se la pessima puntata scorsa e questa sono le premesse finalmente per uno sviluppo di Penny, ben venga.

ragazzi, vi faccio una domanda a titolo informativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I blu ray in italia non ancora arrivano vero? Ho comprato il "cofanetto" della prima stagione in dvd ma ho visto che in altri Paesi hanno già i blu ray (anche) di questa serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi, vi faccio una domanda a titolo informativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I blu ray in italia non ancora arrivano vero? Ho comprato il "cofanetto" della prima stagione in dvd ma ho visto che in altri Paesi hanno già i blu ray (anche) di questa serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si l'Italia viene trattata sempre da terzo mondo riguardo le uscite di blu ray o edizioni speciali!

alla faccia, hai detto niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anzi...è anche tardi

Raj stava stancando con le sue lamentele sulla sua situazione sentimentale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarebbe ora di dargli una fidanzata fissa e di far evolvere al meglio pure Raj. Sono tre season ormai che si lagna e basta sull'essere single //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Vi sarà un episodio Star Wars centrico con gli attori che hanno interpretato Leia e Darth Vader come guest star

Big Bang executive producers Bill Prady and Steve Molaro told TVLine on the Golden Globes red carpet that both James Earl Jones (aka the voice of Darth Vader) and Carrie “Princess Leia” Fisher will guest-star as themselves in an upcoming episode, crossing paths with Sheldon.

Anzi...è anche tardiRaj stava stancando con le sue lamentele sulla sua situazione sentimentale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no, intendevo sulla Raymonde che è una bella figliola, molto meglio del topo ragno psicodrammatico della quale s'era invaghito Raj //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che fosse pure tardi per introdurre una regular (o un regular) per lui, sono d'accordissimo.

Vi sarà un episodio Star Wars centrico con gli attori che hanno interpretato Leia e Darth Vader come guest star
Big Bang executive producers Bill Prady and Steve Molaro told TVLine on the Golden Globes red carpet that both James Earl Jones (aka the voice of Darth Vader) and Carrie “Princess Leia” Fisher will guest-star as themselves in an upcoming episode, crossing paths with Sheldon.
azz grande! era ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

io ormai la sera prima di andare a dormire devo guardare almeno due o tre episodi... li scelgo a caso a prescindere dalla stagione ed è incredibile come faccia sempre e comunque ridere... fortuna che stasera trasmettono il nuovo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
anche io lo faccio :pffs:

Ohh finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

vista l'ultima

Sheldon bacia Amy...

Raj ci prova con la veterinaria

abbastanza divertente la backstory di Penny e Leonard col cane

Mi mancano 2 episodi per finire la quinta serie.

Devo ammettere che nonostante sia pur sempre divertente in questa serie ho notato un calo di qualità rispetto alle serie precedenti.

Quasi quasi, preferivo

quando i vari personaggi erano single (eccetto Leonard forse) e stavano sempre insieme con el loro cavolate. Ora le puntate sono sempre spezzettate tra Howard con Bernadet, Sheldon ed Amy, Amy e Penny. Raji che in questa serie a parte qualche scenette da povero scapolo non si vede quasi mai a far nulla.

Preferivo decisamente di più quando erano sempre loro 4 più Penny..

:blbl:

Ok, dopo sta 7x15 posso dire che Sheldon è proprio cambiato O_O

Dai che cambia qualcosa pure per Raj //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro