Ufficiale The Big Bang Theory | Serie conclusa | CBS

• Autore discussione Autore discussione James
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mi delude Sheldon che considera l'acquisto di una console solo in base all'hardware e non al software //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Will mi ha fatto ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif stra-contento per Raj, era ora che si desse una svegliata.
MMhh

mi sembra che a un certo punto tiri fuori anche un gioco Xbone e uno PS4 e poi quando è per terra con le due scatole ci sono tre giochi PS4 da una parte e dall'altra non si vede per l'inquadratura, non l'ha detto a voce ma credo ci abbia riflettuto anche su quello.

l'ha sto vedendo su italia1 quando mi capita. Veramente divertente, purtroppo ho saltato molte puntate e non la sto seguendo puntata per puntata, ho visto bene solo la terza stagione ma comunque ho intenzione di recuperarla per bene. Vorrei sapere se il divertimento è sempre alto come nella terza stagione oppure ci sono stagioni veramente sottotono?
La prima e la seconda sono decisamente meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Molto più incentrate su gag nerd...

vista la 7x20 :sasa:

bella puntata, ho riso di brutto anche con questa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Geo..de!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli ultimi 5 minuti della 7x20 mi hanno fatto ridere come non succedeva da tempo con tbbt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

piaciuta molto anche la 7x20, speriamo che rimangano sui livelli di questa e della 7x19 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finalmente mi sono messo in pari:ahsisi:

Davvero figà la nuova ragazza di Raj, ma la veterinaia è stata messa a parte? E ora che mi viene in mente, avrebbero potuto sfruttare meglio Alex, l'assistente di Sheldon, magari sarebbe successo qualcosa nella coppia Penny-Leonard.

sono arrivato alla 4 serie. Ogni puntata è uno spasso, si ride sempre e i personaggi mi piacciono tutti, soprattutto sheldon e howard. Nonostante sia stata sconsigliata, la sto seguendo in ita. Leggere i sub e perdermi le facce di sheldon, howard e leonard sarebbe stato un peccato. E poi trovo le voci adatte ai personaggi

sono arrivato alla 4 serie. Ogni puntata è uno spasso, si ride sempre e i personaggi mi piacciono tutti, soprattutto sheldon e howard. Nonostante sia stata sconsigliata, la sto seguendo in ita. Leggere i sub e perdermi le facce di sheldon, howard e leonard sarebbe stato un peccato. E poi trovo le voci adatte ai personaggi
fidati, la versione originale fa ridere molto di più di quella doppiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif per i sub ci vuole solo un po' di dimistichezza

The Big Bang Theory 7: la decima stagione sarà l’ultima?

La settima stagione di The Big Bang Theory sta per giungere alla sua conclusione e lo showrunner Steve Molaro ha rivelato qualche dettaglio su quello che accadrà prima del season finale, che terminerà con un cliffhanger.

Ecco quanto rivelato da Molaro:

Leonard (Johnny Galecki) e Penny (Kaley Cuoco) hanno parlato così tanto dell’ipotesi matrimonio che a un certo punto le loro proposte di matrimonio potrebbe iniziare a perdere valore. Lo showrunner ha però spiegato che si stanno divertendo a puntare i riflettori su quante ce ne siano state e su tutte quelle che ci saranno in futuro.

Negli ultimi tre episodi della stagione ci saranno molte discussioni riguardanti le proposte di matrimonio. Tra tutti i personaggi ci sarà almeno una nuova dichiarazione e ci sarà qualcuno che parlerà di una possibile convivenza.

La settima stagione si concluderà con una specie di cliffhanger. Negli ultimi tre episodi accadranno molte cose ma non getteranno per forza le basi per un crescendo. Ci saranno molti eventi prima nell’epilogo, anche nell’ultima puntata.

La sceneggiatura dell’episodio finale non è stata influenzata dal fatto che molti degli attori non abbiano ancora rinnovato il proprio contratto. Gli autori hanno realizzato la puntata che consideravano la migliore e si sono mossi pensando che il cast ritornerà al completo nelle puntate future, perché non c’è motivo per ipotizzare una situazione diversa.

Nell’ottava stagione riapparirà in qualche modo anche il personaggio di Emily (Laura Spencer) perché sono tutti rimasti entusiasti della sua interpretazione.

Kate Micucci, interprete di Lucy, potrebbe ritornare in futuro. L’attrice, a causa dei suoi impegni, non era in grado di apparire nella settima stagione di The Big Bang Theory ma prossimamente Lucy potrebbe ritornare per rendere complicata la vita di Raj (Kunal Nayyar).

Nel futuro di Howard (Simon Helberg) e Bernadette (Melissa Rauch), per ora, non sono previsti figli, ma la situazione con la signora Wolowitz (Carol Ann Susi) avrà ancora un peso importante nella loro vita perché avrà bisogno di cure mediche e si affiderà in parte all’aiuto della coppia.

Dopo il rinnovo di The Big Bang Theory per altre tre stagioni Molaro ha ripetuto che l’idea di Chuck Lorre, co-creatore della serie, è quella di concludere lo show al termine della decima. Lo showrunner, tuttavia, ha sottolineato che manca ancora molto tempo prima di dover prendere una decisione definitiva.

Gli autori non hanno ancora pensato all’epilogo della serie, anche se ognuno ha le sue opinioni in proposito.

Molaro ha dichiarato:

“La mia preoccupazione è quella di creare un finale giusto e far concludere questo show in un modo che sia adatto ai personaggi che rispettiamo e amiamo. Mi preoccupo del fatto di avere l’opportunità di finirlo in modo che sia resa giustizia a tutti, più del numero di stagioni che mancano all’epilogo”.

Steve, dopo aver realizzato il desiderio di realizzare un episodio di The Big Bang Theory dedicato a Star Wars e aver avuto Bob Newhart come guest star, per ora si limita a essere felice di essere giunto alla fine della settima stagione e non pensa a quali altri sogni vorrebbe trasformare in realtà grazie alla serie.

Fonte: http://www.badtv.it/2014/04/big-bang-theory-7-steve-molaro-rivela-qualche-spoiler/

fa piacere vedere come non abbiano la più pallida idea di cosa fare in futuro e di come stiano andando avanti praticamente random (anche se alcuni sviluppi FORSE si son decisi a farli, FORSE) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
La serie è sempre stata così...semplicemente una trama orizzontale precisa non c'è mai stata (e per come è strutturato lo show, non serve a molto, imho), portano avanti le vite dei personaggi. Ed il lavoro fatto finora per me è più che ok!

La serie è sempre stata così...semplicemente una trama orizzontale precisa non c'è mai stata (e per come è strutturato lo show, non serve a molto, imho), portano avanti le vite dei personaggi. Ed il lavoro fatto finora per me è più che ok!
Come con Friends, una trama di sottofondo non serve ma solo uno sviluppo dei personaggi che deve esserci, che poi l'abbiano realizzato bene ( Howard ) o da schifo ( Raj ) è un altro discorso.

Il problema per me è che non capisco che strada vogliano prendere. Per esempio anche gli ultimi episodi sono stati molto buoni grazie ad un ritorno a riferimenti scientifici o di argomenti "nerd" ( videogiochi ).

Oppure, il problema di Sheldon e la ricerca su cui proseguire è qualcosa che non penso andranno molto a sviluppare eppure avrebbe un importanza al pari di Penny e la sua carriera da attrice.

Come con Friends, una trama di sottofondo non serve ma solo uno sviluppo dei personaggi che deve esserci, che poi l'abbiano realizzato bene ( Howard ) o da schifo ( Raj ) è un altro discorso.
Il problema per me è che non capisco che strada vogliano prendere. Per esempio anche gli ultimi episodi sono stati molto buoni grazie ad un ritorno a riferimenti scientifici o di argomenti "nerd" ( videogiochi ).

Oppure, il problema di Sheldon e la ricerca su cui proseguire è qualcosa che non penso andranno molto a sviluppare eppure avrebbe un importanza al pari di Penny e la sua carriera da attrice.
Raji non l'hanno trattato da schifo, l'hanno semplicemente usato come jolly da sempre (anche in Friends c'era il personaggio jolly che restava uguale a se stesso, non ricordo il nome ora). Hanno costruito un muro di ambiguità sul personaggio, anche quello è un modo come un altro di sviluppo. Ora stanno facendo smuovere le acque.

Quanto a Sheldon, resto dell'idea che i passi da formica che fa sono perfettamente in-chara, quindi è ok. Su Penny sì, non hanno mai approfondito quell'argomento, relegandola a "bionda sexy della porta accanto" per troppo tempo, poi coi tira e molla con Leo, ed ora con la questione

matrimonio
come suggerisce lo spoiler più in alto.

Raji non l'hanno trattato da schifo, l'hanno semplicemente usato come jolly da sempre (anche in Friends c'era il personaggio jolly che restava uguale a se stesso, non ricordo il nome ora). Hanno costruito un muro di ambiguità sul personaggio, anche quello è un modo come un altro di sviluppo. Ora stanno facendo smuovere le acque.Quanto a Sheldon, resto dell'idea che i passi da formica che fa sono perfettamente in-chara, quindi è ok. Su Penny sì, non hanno mai approfondito quell'argomento, relegandola a "bionda sexy della porta accanto" per troppo tempo, poi coi tira e molla con Leo, ed ora con la questione

matrimonio
come suggerisce lo spoiler più in alto.
Forse ti riferisci a Phoebe di Friends, ma in tal caso ti sbaglieresti perché ha avuto anche lei il suo sviluppo.

Per Sheldon non sto dicendo che non ci sia sviluppo, non sia in linea col personaggio o altri, no, dicevo che la puntata dove si tratta il discorso su quale ambito di ricerca indirizzarsi poteva essere un punto di svolta importante più di quanto non fosse trattato, per esempio. Invece pare che Sheldon l'unico sviluppo che può avere è dal punto di vista umano.

Forse ti riferisci a Phoebe di Friends, ma in tal caso ti sbaglieresti perché ha avuto anche lei il suo sviluppo.
Per Sheldon non sto dicendo che non ci sia sviluppo, non sia in linea col personaggio o altri, no, dicevo che la puntata dove si tratta il discorso su quale ambito di ricerca indirizzarsi poteva essere un punto di svolta importante più di quanto non fosse trattato, per esempio. Invece pare che Sheldon l'unico sviluppo che può avere è dal punto di vista umano.
No, non era Phoebe, era un maschio, il burlone di turno, non ricordo come di chiama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...ed ovviamente, non intendevo che non ha avuto uno sviluppo per tutte e 10 le stagioni, ma che è rimasto un personaggio jolly per tantissimo tempo. Esattamente come Raji.

Quanto a Sheldon, è esattamente come dici, lo sviluppo principale per il personaggio è quello umano, quello più paradossale per lui, quello che genera più gag divertenti. Non fregandomene di una "trama" a me basta questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, non era Phoebe, era un maschio, il burlone di turno, non ricordo come di chiama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...ed ovviamente, non intendevo che non ha avuto uno sviluppo per tutte e 10 le stagioni, ma che è rimasto un personaggio jolly per tantissimo tempo. Esattamente come Raji.Quanto a Sheldon, è esattamente come dici, lo sviluppo principale per il personaggio è quello umano, quello più paradossale per lui, quello che genera più gag divertenti. Non fregandomene di una "trama" a me basta questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah, Joey.

Beh, jolly fino ad un certo punto e di sicuro ha iniziato a svilupparsi molto ben prima di Raj per prendere voce, la sua storia con Rachel poi è durata per molto tempo.

Sicuramente per Sheldon è molto facile concentrarsi sullo sviluppo umano ma ad un certo punto rischia anche di diventare ripetitivo o semplicistico senza sfruttare a pieno i personaggi e le loro carriere.

Ah, Joey.
Beh, jolly fino ad un certo punto e di sicuro ha iniziato a svilupparsi molto ben prima di Raj per prendere voce, la sua storia con Rachel poi è durata per molto tempo.

Sicuramente per Sheldon è molto facile concentrarsi sullo sviluppo umano ma ad un certo punto rischia anche di diventare ripetitivo o semplicistico senza sfruttare a pieno i personaggi e le loro carriere.
Qui parliamo pur sempre di nerd disadattati. È stato più coerente il suo tentare e non riuscire mai per molto tempo, unita alla sempre più accentuata ambiguità. Imho, ovviamente.

Quanto a Sheldon...facile fino ad un certo punto. È un tasto anche rischioso, perché con le mosse sbagliate rischierebbe di snaturare troppo il personaggio.

Poi il tempo ci dirà! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Vista la 21

Avrei preferito un approfondimento del rapporto Emily-Raj, la cui battuta al finale forse l'unica divertente insieme ad Howard che esulta per la bugia di Bernadette

a me è piaciuta la 21, anche se inferiore alle ultime due puntate precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qui parliamo pur sempre di nerd disadattati. È stato più coerente il suo tentare e non riuscire mai per molto tempo, unita alla sempre più accentuata ambiguità. Imho, ovviamente.
Quanto a Sheldon...facile fino ad un certo punto. È un tasto anche rischioso, perché con le mosse sbagliate rischierebbe di snaturare troppo il personaggio.

Poi il tempo ci dirà! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Nerd disadattati... un tempo.

Escludendo Sheldon, da molto tempo se non per battute o episodi specifici non li vedo più come i disadattati che erano, quasi semplici nerd. Howard è ormai una persona normale ( quasi troppo rispetto agli altri ) che mantiene le sue passioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro