Ufficiale The Big Bang Theory | Serie conclusa | CBS

• Autore discussione Autore discussione James
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Oggi l' ho iniziato e ho visto le prime 9 e ogni puntata mi ha fatto crepare dalle risate, quando dovrò aspettarmi il calo qualitativo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Oggi l' ho iniziato e ho visto le prime 9 e ogni puntata mi ha fatto crepare dalle risate, quando dovrò aspettarmi il calo qualitativo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Quinta/sesta stagione, ma episodi sporadici, non c'è mai un calo continuo, solo qualche episodio sottotono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Puntata non bella come le precedenti anche se il finale mi ha fatto morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho notato un calo di qualità con l'ingresso nel cast di Amy.
Le gag di Amy con Penny sono bellissime, soprattutto nella quinta stagione dove c'è una componente saffica non corrisposta quando fanno le amichette del cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me il calo c'è stato da quando

Howard si sposa con Bernadet, Leonard torna insieme a Penny e Sheldon stà con Amy. Non so.. è che preferivo quando era più spesso insieme tutti loro amici, mentre le puntate in cui ognuno stà con la propria tipa le ho trovate meno divertenti e belle.

:blbl:

This.

Per due stagioni c'è un calo.

Con la sesta recuperano un po' e la settimana continua leggermente questa strada ma la quarta e la quinta sono molto sotto tono

Mah, io son totalmente contrario, la quarta poi è una delle più interessanti, soprattutto nella seconda metà con l'ingresso della

sorella di Raj

come pg fisso, hanno dato ruoli a personaggi che non hanno riproposto in altre stagioni. Penny gelosa, Amy/Penny super amichette, etc.

Nerd disadattati... un tempo.
Escludendo Sheldon, da molto tempo se non per battute o episodi specifici non li vedo più come i disadattati che erano, quasi semplici nerd. Howard è ormai una persona normale ( quasi troppo rispetto agli altri ) che mantiene le sue passioni.
Certo, quello è ovvio. Fa parte dell'evoluzione dei personaggi ed il non restare uguali a loro stessi. E, nello specifico, mi riferivo, ovviamente, a Raji. Insieme a Sheldon io ci metto tranquillamente anche lui...dopotutto, uno che fino alla fine della scorsa stagione

non riusciva nemmeno a parlare con una ragazza se non sotto effetto dell'alcol
come vorresti definirlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 02:15:47 ---------- Previous post was at 02:14:19 ----------

C'è un calo durante la quinta stagione, imho, leggerissimo, quindi niente di eclatante. Personalmente mi ha sempre regalato risate in quantità! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 02:16:26 ---------- Previous post was at 02:15:47 ----------

Ma anche no, imho, io AMO Amy! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma anche no, imho, io AMO Amy! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pensavo di essere l'unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra le tre ragazze, Penny è quella che mi fa meno ridere :sasa:

Bernadette uber alles.

non penso il compito di penny sia far ridere.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Certo, quello è ovvio. Fa parte dell'evoluzione dei personaggi ed il non restare uguali a loro stessi. E, nello specifico, mi riferivo, ovviamente, a Raji. Insieme a Sheldon io ci metto tranquillamente anche lui...dopotutto, uno che fino alla fine della scorsa stagione
non riusciva nemmeno a parlare con una ragazza se non sotto effetto dell'alcol
come vorresti definirlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma anche no, imho, io AMO Amy!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quel suo problema era ben presente nelle prime serie, poi sono passati praticamente ad una ubriacatura quasi fissa così che a volte neanche mi ricordavo che senza non riusciva a parlare.

Poi siamo comunque passati da un livello di:

- Non sa parlare con le donne se non ubriaco e se ubriaco la fa comunque scappare

a

- Fa scappare le donne quando parla

Quel suo problema era ben presente nelle prime serie, poi sono passati praticamente ad una ubriacatura quasi fissa così che a volte neanche mi ricordavo che senza non riusciva a parlare.

Poi siamo comunque passati da un livello di:

- Non sa parlare con le donne se non ubriaco e se ubriaco la fa comunque scappare

a

- Fa scappare le donne quando parla
Certo, ma sempre disadattato restava...tant'è che la faceva scappare tutte! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 12:07:12 ---------- Previous post was at 12:04:58 ----------

sto a 5x12 e sinceramente non ho notato nessun calo. Forse con l'ingresso nel cast di più donne ha tolto un po di spazio a sheldon&co e l'atmosfera inevitabilmente e giustamente è meno nerd ma le risate e il divertimento sono sempre assicurate
Ecco, questo è lo spirito giusto con cui prendere l'evoluzione della serie. Sperare (o anche solo pensare) che rimanessero dei nerd brufolosi e orripilanti per tutta la serie sarebbe stato semplicemente utopico! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il vero problema secondo me è che dopo la seconda è andata scemando e poi scomparendo del tutto la componente nerd.

Ti faccio un esempio con l'ultima puntata, è più una "gag" che non uno spoiler: nella puntata di oggi (7x21) dovevano decidere cosa fare di sera e Sheldon nomina un posto dove rievocano in costume le battaglie del signore degli anelli, ma viene bocciata. Stop, fine del richiamo nerd...

Tuttavia gli episodi si continuano a guardare in modo piacevole, a me strappano sempre un sorriso e rappresentano anche una serie "positiva" - guardare sempre cose serie/negative prima o poi nuoce all'umore :rickds:

Per me il calo c'è stato da quando
Howard si sposa con Bernadet, Leonard torna insieme a Penny e Sheldon stà con Amy. Non so.. è che preferivo quando era più spesso insieme tutti loro amici, mentre le puntate in cui ognuno stà con la propria tipa le ho trovate meno divertenti e belle.

:blbl:
Straquoto.

quanto mi mancano le supernerdate dei 4, come le serate halo, le serate nel divano con i portatili davanti a WoW, le feste in maschera, etc...

è appena appena old di 3-4 stagioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è appena appena old di 3-4 stagioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh lo so me ne sono reso conto dopo averlo postato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però non l'avevo mai visto sinceramente nella versione estesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vista la nuova, veramente una gran bella puntata. belle battute, belle situazioni, bella puntata in sè e per sè.

devo dire che la season sta vivendo un bel periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vista la nuova, veramente una gran bella puntata. belle battute, belle situazioni, bella puntata in sè e per sè.devo dire che la season sta vivendo un bel periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Concordo...questa stagione l'hanno gestita molto meglio delle ultime 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro