Ufficiale The Big Bang Theory | Serie conclusa | CBS

• Autore discussione Autore discussione James
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tutti con sti paragoni a Friends, la fate passare per la sit-com più ovverrated di sempre imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non che non fosse di qualità, ma ce ne sono tante altre di ottime, perchè sempre a tirare in ballo sto Friends e basta? c'avete fatto una mania co sti paragoni.
Si sitcom buone ce ne stanno altre ok, ma almeno per me Friends è la sitcom migliore di sempre. Un cast magnifico e 10 stagioni senza mai calare non sono cosa di tutti.

Io, in ogni caso mi sono riferito a lui perchè se ne parlava negli ultimi commenti che ho letto.

Il riferimento credo fosse partito dal fatto che nell'ultima stagione di Friends ognuno dei sei protagonisti del cast percepiva 1 milione di dollari ad episodio.

Come appunto hanno richiesto i tre protagonisti di Big Bang Theory nel nuovo contratto.

:blbl:

Si sitcom buone ce ne stanno altre ok, ma almeno per me Friends è la sitcom migliore di sempre. Un cast magnifico e 10 stagioni senza mai calare non sono cosa di tutti.Io, in ogni caso mi sono riferito a lui perchè se ne parlava negli ultimi commenti che ho letto.

Il riferimento credo fosse partito dal fatto che nell'ultima stagione di Friends ognuno dei sei protagonisti del cast percepiva 1 milione di dollari ad episodio.

Come appunto hanno richiesto i tre protagonisti di Big Bang Theory nel nuovo contratto.

Generalizzavo un po', che i paragoni con Friends li vedo praticamente in ogni topic di sit-com che abbia più di 3-4 stagioni, c'erano con HIMYM (che vabbè, era fatto dalle stesse persone) ci sono qui con TBBT, c'erano nel topic di Scrubs, etc etc

Generalizzavo un po', che i paragoni con Friends li vedo praticamente in ogni topic di sit-com che abbia più di 3-4 stagioni, c'erano con HIMYM (che vabbè, era fatto dalle stesse persone) ci sono qui con TBBT, c'erano nel topic di Scrubs, etc etc
Non so per cosa paragonassero Friends alle altre serie, soprattuto con Scrubs.

Però evidentemente Friends viene visto da molti come il top e quindi i pragoni li fanno con tale serie, anche perchè alla fine Friends è nella storia delle sitcom.

Scrubs è un po' strano, ma i confronti con Friends per HIMYM e TBBT sono fisiologici perché sono le serie che hanno provato più di altre a diventarne l'erede.

Però appunto la cosa adesso è nata proprio per il discorso dei contratti assolutamente paragonabili.

Per la cronaca hanno chiuso anche i restanti con un aumento del 75%.

Per quanto adori Friends, e la ritenga di alto livello, per me è un po' come paragonare Dragon Ball ai Battle Shonen successivi. Insomma, è una sit-com che ha fatto scuola e ha lasciato un'impronta nella storia delle sti-com, ma ad oggi, imho, è superata...per dirne una da Scrubs, ad esempio. Ma, personalmente, mi fa più ridere anche TBBT! :kep88:

Per quanto adori Friends, e la ritenga di alto livello, per me è un po' come paragonare Dragon Ball ai Battle Shonen successivi. Insomma, è una sit-com che ha fatto scuola e ha lasciato un'impronta nella storia delle sti-com, ma ad oggi, imho, è superata...per dirne una da Scrubs, ad esempio. Ma, personalmente, mi fa più ridere anche TBBT! :kep88:
Scrubs è quasi più telefilm che sitcom per come la vedo io. Nel senso che la storia di fondo si sviluppa un pochino di più.

Per me Friends rimane sempre la migliore, ancora oggi mi fa ridere di più di BBT (mi piace, ma non mi fa ridere tantissimo), poi tant'è come personaggi non c'è paragone secondo me. Comunque dovessi solo giudicare le risate che mi fa fare una sitcom, al primo post metterei Malcolm :rickds:

In BBT tolto Sheldon nemmeno avrebbe più senso di esserci, in Friends tutti e sei i personaggi sono ottimi, togliendone uno si perderebbe qualcosa, ma il programma rimarrebbe di alto livello.

Ora come ora al primo posto mio metterei sempre Friends e poi Scrubs. BBT darò un giudizio quando finirà, ma vedendo che già le ultime tre stagioni mi sono piaciute meno delle prime quattro, credo non arriverà mai nemmeno lontanamento a scalfire il secondo posto di Scrubs.

In ogni caso già che ci sono, cercavo una nuova sitcom, qualcuno sa se merita Cougar Town?

Ultima modifica:
Scrubs è quasi più telefilm che sitcom per come la vedo io. Nel senso che la storia di fondo si sviluppa un pochino di più.Per me Friends rimane sempre la migliore, ancora oggi mi fa ridere di più di BBT (mi piace, ma non mi fa ridere tantissimo), poi tant'è come personaggi non c'è paragone secondo me. Comunque dovessi solo giudicare le risate che mi fa fare una sitcom, al primo post metterei Malcolm :rickds:

In BBT tolto Sheldon nemmeno avrebbe più senso di esserci, in Friends tutti e sei i personaggi sono ottimi, togliendone uno si perderebbe qualcosa, ma il programma rimarrebbe di alto livello.

Ora come ora al primo posto mio metterei sempre Friends e poi Scrubs. BBT darò un giudizio quando finirà, ma vedendo che già le ultime tre stagioni mi sono piaciute meno delle prime quattro, credo non arriverà mai nemmeno lontanamento a scalfire il secondo posto di Scrubs.

In ogni caso già che ci sono, cercavo una nuova sitcom, qualcuno sa se merita Cougar Town?

Checché se ne dica, Scrubs è una sit-com. Certo, con trama più corposa, ma resta una sit-com. E lo preferisco (di molto) a Friends. Sulla questione Sheldon non concordo, a me fanno ridere ancora TUTTI, personaggi secondari come la mamma di Howard e Stuart compresi. De gustibus! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S. sì, Cougar Town merita TANTO!

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno veramente concesso 1 milione a puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifhttp://tvline.com/2014/08/04/report-big-bang-stars-jim-parsons-johnny-galecki-and-kaley-cuoco-ink-new-90-million-deals/

praticamente più di 90 milioni fra 3 anni......

quanto mi fa schifo lo showbusinnes, è triste vedere tutti questi soldi per degli attori e non per la gente che li merita davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Eh è così che va il mondo, non solo loro guadagnano un sacco se rapportato a quello che fanno. È anche vero che 1milione per puntata (20minuti) son troppo, e poi non è che debbano fare chissà quali interpretazioni, ormai gli viene naturale.

L ho abbandonato a metà della quarta. Non mi faceva più ridere. Devo riprenderla? O lo mollo li?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L ho abbandonato a metà della quarta. Non mi faceva più ridere. Devo riprenderla? O lo mollo li?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif boh vedi tu a seconda del tempo e dalla voglia che hai. Anche a me dalla quarta in poi non ha fatto più ridere come le prime tre, però ho continuato a guardarlo e la quinta/sesta mi son parse buone, certo nulla a che vedere con le prime, però neanche orribili.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif boh vedi tu a seconda del tempo e dalla voglia che hai. Anche a me dalla quarta in poi non ha fatto più ridere come le prime tre, però ho continuato a guardarlo e la quinta/sesta mi son parse buone, certo nulla a che vedere con le prime, però neanche orribili.
Provo a seguire il tuo consiglio, grazie

appena conlcusa la settima serie,devo dire che la 7x24 è qualcosa di fantascientifico,mi ha fatto ridere un botto,puntata assurda:rickds::rickds::rickds:

credo sia la miglior puntata di tutte la serie ad oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

un applauso a Jim Parsons per il terzo Emmy in carriera

appena conlcusa la settima serie,devo dire che la 7x24 è qualcosa di fantascientifico,mi ha fatto ridere un botto,puntata assurda:rickds::rickds::rickds:credo sia la miglior puntata di tutte la serie ad oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:morris82: Ok che i gusti son gusti, ma 1, non mi pare faccia ridere a crepapelle, 2, ci sono puntate molto migliori sempre imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Come mai ti ha fatto ridere così tanto?

Ridere a crepapelle per tbbt? bahboh, non lo faccio da anni e anni mi sa. Son belle e ogni tanto ci scappa la risatina, ma per me finisce li.

Ridere a crepapelle per tbbt? bahboh, non lo faccio da anni e anni mi sa. Son belle e ogni tanto ci scappa la risatina, ma per me finisce li.
Dai l'episodio xboxone vs ps4 è stato il migliore della stagione. Io stavo morendo XD

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Che ti devo dire, la settima stagione mi ha piegato più e più volte, come non succedeva da molto!

:morris82: Ok che i gusti son gusti, ma 1, non mi pare faccia ridere a crepapelle, 2, ci sono puntate molto migliori sempre imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Come mai ti ha fatto ridere così tanto?
gia solo l'inizio puntata e da oscar :rickds: Stuart //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Leonard e sua mamma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sheldon :rickds:

chi l'ha vista lo sa ahah

Ultima modifica da un moderatore:
Il season finale 7 fa ridere eccome a crepapelle, suvvia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi ha strappato qualche sorriso, ma ben lontano dalle risate a crepapelle delle prime stagioni, è sempre il solito discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

concordo, tanto per dire, nelle prime stagioni manco mi accorgevo che c'eran le risate finte, dalla quarta in poi me ne son reso conto, e a volte mi dan pure fastidio :rickds:

gia solo l'inizio puntata e da oscar :rickds: Stuart //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Leonard e sua mamma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sheldon :rickds:
chi l'ha vista lo sa ahah
Io l'ho vista eh, per questo sto cheidendo cosa vi abbia fatto ridere da piegarvi in 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io ho riso, ma sorrisetti, niente di esagerato :unsisi: Comunque sia chiaro, non vi sto dando contro, semplicemente boh magari sono io che ho perso il senso dell'umorismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro