Ufficiale The Big Bang Theory | Serie conclusa | CBS

• Autore discussione Autore discussione James
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
se chiudono non mi dispiacerebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giformai la serie va avanti per inerzia non ha più niente da offrire
Con i soldi che WB sta facendo, col cavolo che lo chiudono...

che non abbia più niente da offrire ti quoto a metà, visto che questa stagione è stata un sali/scendi pazzesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1 milione mi pare veramente eccessivo, spero trovino un accordo sui 600.000....che poi, diamine, si parla ad episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
se chiudono non mi dispiacerebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giformai la serie va avanti per inerzia non ha più niente da offrire
Ma se proprio con le ultime due stagioni (l'ultima in particolare) sembra essere tornato agli antichi fasti??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma se proprio con le ultime due stagioni (l'ultima in particolare) sembra essere tornato agli antichi fasti??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
la seconda parte dell'ultima ha fatto pena dai

la seconda parte dell'ultima ha fatto pena dai
WHAT???? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

È una battuta vero? :loris:

È migliorata rispetto alle penose quarta e quinta stagione ma di sicuro non è al livello delle prime, pur rimanendo godibile.

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Cioè 1 mln a puntata?
Guarda che gli attori di Friends (sempre Warner Bros), nell'ultima stagione prendevano 1 milione a testa per puntata (però qui li univa l'amicizia, infatti si misero "d'accordo").

È migliorata rispetto alle penose quarta e quinta stagione ma di sicuro non è al livello delle prime, pur rimanendo godibile.
Per me è tranquillamente a quel livello! :kep88:

Hanno annunciato la première dell'ottava stagione per il 22 settembre (lunedì) ma potrà cambiare se gli attori non firmano il contratto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'unica puntata di livello delle prime è quella sulla scelta di quale console comprare. Li mi hanno fatto morire...per il resto molto deludente

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Ah beh, se non tratta di gaming non è al livello delle prime...ora le ho lette tutte! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

L'unica puntata di livello delle prime è quella sulla scelta di quale console comprare. Li mi hanno fatto morire...per il resto molto deludente
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Ah beh, se non tratta di gaming non è al livello delle prime...ora le ho lette tutte! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Non ha detto esattamente quello.

Non ha detto esattamente quello.
La "scelta della console" ha in comune con le prime season il fattore gaming (la cui mancanza è la cosa più criticata delle ultime season). Io ho colto questo dal suo post, poi se intendeva altro non so. :kep88:

La "scelta della console" ha in comune con le prime season il fattore gaming (la cui mancanza è la cosa più criticata delle ultime season). Io ho colto questo dal suo post, poi se intendeva altro non so. :kep88:
Lui ha solamente citato un episodio che gli è piaciuto dell'ultima stagione, non ha scritto niente riguardo la tematica

Lui ha solamente citato un episodio che gli è piaciuto dell'ultima stagione, non ha scritto niente riguardo la tematica
Ti ho spiegato già su perché ho dedotto quel che ho dedotto (non mi sembra di aver fatto un nesso logico così astruso, anzi), poi se non è così lo chiarirà lui! :loris:

Io l' ho abbandonata alla Sesta, ma vorrei riprenderla.

So che è un' eresia ma vorrei vederla in ITA, le voci e battute in lingua originale sono uno spasso ma dopo un pò leggere sub velocemente perchè parlano a raffica mi fa scoppiare il cervello :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro