Ufficiale The Big Bang Theory | Serie conclusa | CBS

• Autore discussione Autore discussione James
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma smettiamola va.

Questa passione di avere le stesse opinioni delle critiche più famose.

Bella puntata, mi ha molto divertito.

Bruttissima l'ultima, ma non potete parlare di "snaturare" Sheldon. Nonostante sia un telefilm comico, anche Sheldon è un essere umano, che a lui (o a voi) piaccia o meno. Normalissima la sua gelosia, che comunque viene "incanalata" in maniera razionale come suo solito
Vero, ma vedere

Sheldon che si fidanza
è comunque "inquietante" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque è assurdo che una serie come tbbt che ormai ondeggia sul ridicolo da almeno due seasons abbia ancora ascolti pazzeschi mentre una serie come community continui ad essere così sottovalutata e persino a rischio cancellazione

comunque è assurdo che una serie come tbbt che ormai ondeggia sul ridicolo da almeno due seasons abbia ancora ascolti pazzeschi mentre una serie come community continui ad essere così sottovalutata e persino a rischio cancellazione
Quoto. Community è davvero geniale e sinceramente nella terza stagione tutte le puntate mi son piaciute. Ma il discorso su tbbt è spiegato dal fatto che ormai è un fenomeno di massa, ha già fatto il botto e vive di rendita.

Cavoli, li voglio anch'io un paio di stivali a speroni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 18:55:43 ---------- Previous post was at 18:54:59 ----------

Quoto. Community è davvero geniale e sinceramente nella terza stagione tutte le puntate mi son piaciute. Ma il discorso su tbbt è spiegato dal fatto che ormai è un fenomeno di massa, ha già fatto il botto e vive di rendita.
Community?

mai sentito...

Merita?:morristend:

ma non doveva essere un telefilm su degli sfigati morti di ****? a questo punto fate uno spin off sul tizio dei fumetti e trasformate tbbt in una roba alla how i met your mother

Cavoli, li voglio anch'io un paio di stivali a speroni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 18:55:43 ---------- Previous post was at 18:54:59 ----------

Community?

mai sentito...

Non è male Community, alcuni personaggi sono geniali. Io gli darei una possibilità, guardati almeno qualche episodio prima! Non so come sia in italiano, io lo seguo in lingua originale però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

http://it.wikipedia.org/wiki/Community

Community?

mai sentito...

Merita :shady:???

E' semplicemente GENIALE come comedy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Merita :shady:???E' semplicemente GENIALE come comedy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'ultima volta che un tizio mi ha detto che una serie era geniale riguardava The IT Crowd. Poichè aveva dannatamente ragione, seguirò anche questa.

"è come una tassa segreta per chi non fa sesso"

ahahhahahahah

pomeriggio su italia 1 hanno fatto la puntata di quando ritrovano l anello del signore degli anelli(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) sono morto dalle risate, una delle puntate più divertenti secondo me :rickds:

potrei iniziare a guardarlo, dato che c'è la pausa di tutte le altre serie.In italiano han fatto qualcosa? o vado direttamente di SUB?

cmq vi consiglio anche "The IT Crowd" in fatto di nerdaggine, fa pisciare dal ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Finalmente qualcuno che conosce IT CRowd !!!!!!!

vista l'ultima .....ma che stanno combinando?
Dai non era cosi male....però cavolo mi aspetto un altro tipo di episodio per la fine di metà stagione:sadfrog:

Abbastanza carina l'ultima...nulla di eccezionale, tuttavia ne ho viste di peggio...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro