Ufficiale The Big Bang Theory | Serie conclusa | CBS

• Autore discussione Autore discussione James
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quoto, altrimenti le serie finirebbero subito proprio come succede in Italia.

Tra l'altro (come ho detto in un altro topic) devono anche avere il tempo di girarle.

Edit: citavo Sharpie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Bellissima l'ultima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che capelli sta avendo Sheldon? :rickds:

E' Out //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non appena stacco da lavoro cerco di gustarmela in santa pace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bella l'ultima

La parte con Spock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La 20 è stupenda soprattutto

Sheldon con Spock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo giovedì; c'è anche Stephen Hawking //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Questo giovedì; c'è anche Stephen Hawking //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Ottimo, thanks dell'info =)

La farà mai un'apparizione Leonard Nimoy? :ivan:

Ho iniziato da pochi giorni questa serie, devo dire che è simpatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ottima per passare il tempo facendosi due risate

Out la nuova puntata...

Sarò una groupie io,ma l'ho trovata veramente spassosa :rickds:

"Yeah,nice speech,Francine" :rickds:

Bella l'ultima, concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Badabazinga!

Troppo triste l'ultima per essere big bang theory //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ultima è stata veramente spassosa, e allo stesso tempo triste, fantastica puntata :ivan:

Ultimamente non perde un colpo questa serie.

Bella puntata,e poi alla fine howard mi ha fatto veramente tenerezza!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro