Ufficiale The Big Bang Theory | Serie conclusa | CBS

• Autore discussione Autore discussione James
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mi è piaciuto molto il finale, poi quando si son presi tutti per mano è stato il top

Ma la madre di Howard la vedremo mai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Mi è piaciuto molto il finale, poi quando si son presi tutti per mano è stato il top
Ma la madre di Howard la vedremo mai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Dubito, contando che la voce della madre è fatta dall'attore che fa Howard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche a me sarebbe piaciuto vederla, ma sarà impossibile per ovvie ragioni.

Mannò, la voce della madre è di una certa Carol Ann Susi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Mannò, la voce della madre è di una certa Carol Ann Susi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ma lol! Avevo letto tempo fa che la faceva lo stesso Howard..allora mi sa che ho preso un abbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragà qual è la puntata in cui Leonard conosce per la prima volta Sheldon e firma il contratto da coinquilino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la parte seul viaggio del tempo è stata geniale :morris82:

Bellissimo finale di stagione! Aspettiamo con ansia la 6 stagione...sperando ce ne siano tante altre! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Quinta stagione con alti e bassi,si fà sempre seguire piacevolmente ma ha perso un po' di freschezza rispetto alle prime 3.

Io ho trovato il finale invece abbastanza piatto, con un ritmo forse eccessivamente lento, ma con un buon rialzo di stile nelle parti finali...

Vorrei sapere quali sono le parti divertenti, che magari me le sono perse...

Vista la puntata finale e non mi è piaciuta molto, sarà che da un paio di puntate non digerisco questa paura di Wolowitz, che prima brama lo spazio e poi se la fa nei pantaloni, poi il matrimonio con i battibecchi da idioti l'ho trovato abbastanza squallido. Ho preferito le precedenti.

Ma lol! Avevo letto tempo fa che la faceva lo stesso Howard..allora mi sa che ho preso un abbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tempo fa lessi che si trattava della "mamma" di Sloth dei Goonies //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

L'apparizione della mamma effettivamente c'è stata, vi linko la foto :rickds:.

Visualizza allegato 80370

finale carino ma niente di chè.. si vede come la serie non abbia più niente da offrire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro