Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dubito, contando che la voce della madre è fatta dall'attore che fa Howard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi è piaciuto molto il finale, poi quando si son presi tutti per mano è stato il top
Ma la madre di Howard la vedremo mai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Mannò, la voce della madre è di una certa Carol Ann Susi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
la parte seul viaggio del tempo è stata geniale :morris82:Ragà qual è la puntata in cui Leonard conosce per la prima volta Sheldon e firma il contratto da coinquilino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
imho la battuta migliore di tutta la seriela parte seul viaggio del tempo è stata geniale :morris82:
Per una volta son stati rapidissimi col doppiaggio ita, siamo già alla sesta puntata :mah:io mi sto seguendo la quinta ora in italiano!
sheldon doppiato non è sheldonlo so che perde molto ma io a seguirla sub non ci riesco proprio
Esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsheldon doppiato non è sheldon
eh certo, perchè la voce non è poi così importante...Esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La voce è importantissima, ma quella scelta per il doppiaggio ita non è poi così male.eh certo, perchè la voce non è poi così importante...
Tempo fa lessi che si trattava della "mamma" di Sloth dei Goonies //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Ma lol! Avevo letto tempo fa che la faceva lo stesso Howard..allora mi sa che ho preso un abbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif