G
Guest
Bella puntata ;p
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
spassosa ?! E' terrificante! Non potrò più vedere quel film senza pensare a ciò che ha detto Amy e cercare contro-prove.Sto recuperando un po'...vista la 7x04, spassossissima la faccenda di Indiana Jones! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti e' spassosissima proprio per quel motivo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifspassosa ?! E' terrificante! Non potrò più vedere quel film senza pensare a ciò che ha detto Amy e cercare contro-prove.
Come un le ultime 3 stagioni a dire il vero, ha perso completamente lo slancio iniziale. E in tutto questo, non c'è uno straccio di trama orizzontale.vista. abbastanza noiosa, non m'è piaciuta.
delle ultime 3 stagioni non ho un giudizio globalmente negativo. per i miei gusti personali, è vero che ha perso lo slancio iniziale, ma riesce comunque a dare dei bei colpi di reni ogni tanto. il problema è che veramente la si comincia a guardare quasi per inerzia, la trama orizzontale non c'è più. e va bene che non è necessaria in una sitcom, ma onestamente mi piaceva di più quando almeno nelle prime season c'era uno straccio di senso nel tutto (Leonard che ci provava con Penny, Raj ed Howard che ci provavano con chiunque, Sheldon la spalla comica prezzemolina, etc.). con il punto della trama orizzontale che hanno raggiunto (che va pure bene eh), si sono ficcati in un impasse che dura da troppo.Come un le ultime 3 stagioni a dire il vero, ha perso completamente lo slancio iniziale. E in tutto questo, non c'è uno straccio di trama orizzontale.
è quello il problema.Puntata che richiama due puntate del passato, quella del professor Proton e quella dove Penny deve fare i fermacapelli, carina dai, però non m'ha strappato mezzo sorriso.
le prime 3 pure a me, poi la quarta meh, la quinta bella più per un passaggio che in generale, la sesta super meh.Invece a me ha fatto ridere spesso, questa stagione mi sta piacendo tantissimo. :morristend: