Ufficiale The Big Bang Theory | Serie conclusa | CBS

• Autore discussione Autore discussione James
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La 7x06 è stata sicuramente una delle migliori puntate da molto tempo, aveva tutto.

Questa stagione mi ha piacevolmente sopreso, la precedente è stata un miglioramento dalla 5° ma comunque sottotono invece già mi pare abbia un livello di "geek" e/o scienza che stava iniziando a mancare troppo.

bella puntata anche questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

soprattutto la parte della canzone!

Sto recuperando un po'...vista la 7x04, spassossissima la faccenda di Indiana Jones! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto recuperando un po'...vista la 7x04, spassossissima la faccenda di Indiana Jones! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
spassosa ?! E' terrificante! Non potrò più vedere quel film senza pensare a ciò che ha detto Amy e cercare contro-prove.

spassosa ?! E' terrificante! Non potrò più vedere quel film senza pensare a ciò che ha detto Amy e cercare contro-prove.
Infatti e' spassosissima proprio per quel motivo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ieri hanno saltato?

Puntata che richiama due puntate del passato, quella del professor Proton e quella dove Penny deve fare i fermacapelli, carina dai, però non m'ha strappato mezzo sorriso.

Come un le ultime 3 stagioni a dire il vero, ha perso completamente lo slancio iniziale. E in tutto questo, non c'è uno straccio di trama orizzontale.
delle ultime 3 stagioni non ho un giudizio globalmente negativo. per i miei gusti personali, è vero che ha perso lo slancio iniziale, ma riesce comunque a dare dei bei colpi di reni ogni tanto. il problema è che veramente la si comincia a guardare quasi per inerzia, la trama orizzontale non c'è più. e va bene che non è necessaria in una sitcom, ma onestamente mi piaceva di più quando almeno nelle prime season c'era uno straccio di senso nel tutto (Leonard che ci provava con Penny, Raj ed Howard che ci provavano con chiunque, Sheldon la spalla comica prezzemolina, etc.). con il punto della trama orizzontale che hanno raggiunto (che va pure bene eh), si sono ficcati in un impasse che dura da troppo.

leggo tante critiche ad HIMYM, ma lì il livello qualitativo generale è rimasto estremamente alto sempre e pure nelle season peggiori c'è sempre stato da ridere, perlomeno. qui comincia a scarseggiare pure la risata. Sheldon l'ho trovato odioso in questa puntata, ad esempio.

Puntata che richiama due puntate del passato, quella del professor Proton e quella dove Penny deve fare i fermacapelli, carina dai, però non m'ha strappato mezzo sorriso.
è quello il problema.

cioè, io guardo 2BG e mi scompiscio pure nel suo essere cafone ed ignorante, guardo HIMYM e c'è sempre qualcosa di divertente (se non toccante, spesso), qui invece sto cominciando ad alzare il sopracciglio troppo spesso.

Ultima modifica da un moderatore:
Invece a me ha fatto ridere spesso, questa stagione mi sta piacendo tantissimo. :morristend:
le prime 3 pure a me, poi la quarta meh, la quinta bella più per un passaggio che in generale, la sesta super meh.

il problema comincia a diventare se le buone vengono raggiunte e superate dalle meh :unsisi:

per ora stiamo ancora abbastanza bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il punto di comicità più alto toccato dalla serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vedi questo punto e ti deprimi del livello attuale però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro