Ufficiale The Big Bang Theory | Serie conclusa | CBS

• Autore discussione Autore discussione James
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho visto le prime due serie in italiano ed è SPETTACOLARE:rickds:

Peccato per il cambio di doppiatore di Sheldon verso la fine della seconda serie, il primo non è niente male, il secondo è penoso:tristenev:
Ti posso assicurare che se riesci a guardarlo in lingua originale ridi il doppio:sisi:

Io ho visto la prima stagione in italiano e mi sono venuti i brividi da quanto era doppiato male.Poi frasi cambiate totalmene e in una puntata era stato stravolto il comportamento di Sheldon

3x11 The Maternal Congruence

vlcsnap60403.png

Episodio Natalizio,quindi mi sa che per quest anno abbiamo finito:tragic:

Altra puntata divertente:DVedere la madre di Leonard ubriaca poi..E quando chiede a questi 2 della loro relazione:asd:

Ho visto le prime due serie in italiano ed è SPETTACOLARE:rickds:

Peccato per il cambio di doppiatore di Sheldon verso la fine della seconda serie, il primo non è niente male, il secondo è penoso:tristenev:
Concordo pienamente!!!!!!!!

Ridateci il vecchio doppiatore di Sheldon!!!

vlcsnap60403.png

Altra puntata divertente:DVedere la madre di Leonard ubriaca poi..E quando chiede a questi 2 della loro relazione:asd:
Buahahhaha che puntata :imfao::imfao:

vlcsnap60403.png

"Accidenti!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Iniziato a vedere ieri, questa serie è TOTALE, non ridevo così di gusto da tantissimo tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sheldon è uno dei personaggi migliori che abbia mai visto in una serie, cinico come pochi, mi son bastati pochi minuti per amarlo.

Lasciate perdere l'obbrobrio doppiato in italiano, si perde praticamente qualsiasi riferimento e citazione di altre serie tv, comics, ecc.

Iniziato a vedere ieri, questa serie è TOTALE, non ridevo così di gusto da tantissimo tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sheldon è uno dei personaggi migliori che abbia mai visto in una serie, cinico come pochi, mi son bastati pochi minuti per amarlo.

Lasciate perdere l'obbrobrio doppiato in italiano, si perde praticamente qualsiasi riferimento e citazione di altre serie tv, comics, ecc.
Recupera tutte le puntate che si segue tutti insieme poi:sisi:

Daje che lunedì si riparte sia con TBBT che Fringe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Visualizza allegato 20349

3x12

Che gran ritorno;p

vedere Sheldon che interagisce con una ragazza ha dell incredibile e nel finale assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Good Night Beauty human!

Visualizza allegato 20349
3x12

Che gran ritorno;p

vedere Sheldon che interagisce con una ragazza ha dell incredibile e nel finale assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Good Night Beauty Woman!
ahahah sto ancora ridendo per quando lo ha detto XD

AHAHHA che spasso che è Sheldon, chissà se si lascerà andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Anche quando dice "Hulk saaaaaaaaaad"
XD Davvero fantastico, ed ESISTE solo in INGLESE. Ho provato a guardarlo in italiano (per caso) stavo vomitando.

XD Davvero fantastico, ed ESISTE solo in INGLESE. Ho provato a guardarlo in italiano (per caso) stavo vomitando.
In italiano l'ho provato a vedere una volta e ho capito che non è merd@ è merd@ che caga merd@[cit.]

Non vi preoccupate, quando si tratta di guardare The Big Bang Theory in italiano anche il vomito è un sintomo di benessere. Sia fisico che mentale.

...Soprattutto mentale.

in inglese mi fa piegare in 2 dalle ristate, ho provato a vederlo in ita ed è di una tristezza infinita...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro