Ufficiale The Big Bang Theory | Serie conclusa | CBS

• Autore discussione Autore discussione James
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
3x14

Che dire oltre...... Bazinga!:rickds:

Però devo ammettere che questa puntata non mi è piaciuta più di tanto.Troppo Sheldon e poi potevano approfondire meglio la parte della Roller Disco..

Cmq Howard/Raj sempre più coppia gay:rickds:

3x15

Puntata carina,Raj sempre più gaio.Divertente! altra settimana di pausa..Che Palle

sembra bello, ma non riuscirò mai a vederlo; le risate finte per me sono come un continuo calcio sui maroni, mi irritano in maniera che non avete idea

no dopo un op ci ho fatto l'abitudine anzi, fanno più ridere...xD

Comunque è bellissimo grazie di avermelo fatto conoscere.... l'ho diffuso e adesso tutti in classe mia se lo vedono...xD

Mi fa troppo ridere... adesso sono arrivato alla 5 puntata della seconda stagione...

purtroppo me lo sto vedendo in italiano... ho visto una puntata anche in inglese e mi sono accorto che fa mnolto molto ma molto più ridere in lingua originale.... purtroppo mi tocca vederlo in italiano sennò mio fratello non ci capisce nulla... non riesce a seguire bene i sottotitoli..xD

Comunque è bellissimo.

3x16

Puntata nella media a parte la maglietta di Raj:rickds:e la partecipazione di Stan Lee:sisi:

Mi è piaciuto Sheldon in prigione che rivendica il suo posto:rickds:

Favolosa la 3x16

Sheldon come sempre unico ed indiscutibile protagonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

3x16 

Puntata nella media a parte la maglietta di Raj:rickds:e la partecipazione di Stan Lee:sisi:

Mi è piaciuto Sheldon in prigione che rivendica il suo posto:rickds:
Il suono di Law & Order mi ha fatto morire,ma anche Sheldon nella scena finale è stato fantastico:asd:

L'ho sempre rimandata sta serie ma mi ero promesso di iniziarla...dalla firma potete dedurre che già la sto adorando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto a metà della prima stagione, e le risate vanno sempre aumentando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Il suono di Law & Order mi ha fatto morire,ma anche Sheldon nella scena finale è stato fantastico:asd:
:rickds: Ma anche l entrata in fumetteria con la musica della morte nera è stata forte:asd:

L'ho sempre rimandata sta serie ma mi ero promesso di iniziarla...dalla firma potete dedurre che già la sto adorando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSto a metà della prima stagione, e le risate vanno sempre aumentando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Vedrai che migliorerà sempre più e non potrai più farne a meno:sisi:

ci sono tanti riferimenti a BG e altro ancora:rickds:

Finita la prima stagione, ho rischiato il soffocamento in alcune scene perchè mi sono azzardato a guardarlo mentre cenavo al pc :rickds:

Domani parto con la seconda, è una droga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

3X17 The Precious Fragmentation

Episodio Fantastico:rickds:

Il signore degli Anelli secondo Sheldon e soci:icebad:

Sheldon/Gollum mi ha fatto morire:rickds:

Questa 3 stagione è fantastica, poi le ultime 2 puntate...da morire!!!

ho una richiesta: ho la febbre, chi è di roma e vuole venire a cantarmi soft kitty? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho una richiesta: ho la febbre, chi è di roma e vuole venire a cantarmi soft kitty? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dai,dammi l'indirizzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro