Ufficiale The Big Bang Theory | Serie conclusa | CBS

• Autore discussione Autore discussione James
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
è rinnovata fino alla decima stagione, mancano almeno 44 puntate alla conclusione.
Guarda che lo so benissimo, tra l'altro è anche scritto nel titolo.

Per la prima volta ho avuto questa impressione di "conclusione", vedendo la quarta puntata.

Ultima modifica:
A me la seconda e la terza mi hanno strappato qualche sorriso. Ho trovato più divertente la terza però.

Speriamo nella quarta

E niente, mi son cappottato dal divano con la quinta puntata, più volte addirittura. Gag fantastiche, soliti problemi sentimentali ma trattati bene, giuste tempistiche e tutto quanto, quindi tutto stra-godibile per quel che mi riguarda.

Stagione ottima finora.

Ho letto sul web che il personaggio di

Emily

dovrebbe essere una presenza fissa in questa stagione... per ora non m'è sembrato però, anzi^^''

E niente, mi son cappottato dal divano con la quinta puntata, più volte addirittura. Gag fantastiche, soliti problemi sentimentali ma trattati bene, giuste tempistiche e tutto quanto, quindi tutto stra-godibile per quel che mi riguarda.
Stagione ottima finora.

Ho letto sul web che il personaggio di

Emily

dovrebbe essere una presenza fissa in questa stagione... per ora non m'è sembrato però, anzi^^''
beh la parte dello

scherma
in effetti fa molto ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

migliora pian piano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bhò, le prime due puntate raccontavano pià la storia d'amore tra le due coppie, la 3a è stata a parer mio divertente per

l'addio al celibato di Leonard, col furgone che esplode:rickds::rickds:
.

Bhò, le prime due puntate raccontavano pià la storia d'amore tra le due coppie, la 3a è stata a parer mio divertente per
l'addio al celibato di Leonard, col furgone che esplode:rickds::rickds:
.
E perché

Sheldon che imita Freddie Mercury ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E perché
Sheldon che imita Freddie Mercury ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quella scena e' leggendaria:)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sent from my iPhone using Tapatalk

Devo dire che le prime puntate della nona serie non sono male, la 5° mi ha fatto ridere abbastanza.

La 6 mi ha fatto ridere abbastanza, soprattutto la parte del

delfino
:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
A me la 6 è piaciuta tanto, la differenza è abnorme dalla scorsa stagione

Perché non lo trasmettono più il lunedì, ma il venerdì? :morristend:

Stagione cominciata bene per ora, la 6 mi è piaciuta molto

Inviato dal mio Nexus 5

Carina la settima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro