Ufficiale The Big Bang Theory | Serie conclusa | CBS

• Autore discussione Autore discussione James
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Bellissima ma io penso che un giorno ordinerò questa:Visualizza allegato 26723
questa è la prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

b597_rock_paper_scissors_lizard_spock.jpg

:rickds:Ma le avete ordinate dove?

GeekShirt?
quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

thinkgeek.com

Io per adesso ho ordinato solo quella di Bazinga d ThinkGeek...vediamo come va (25$ di spedizione non sono fregnaccette) e poi ci lascio un capitale in quel sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io per adesso ho ordinato solo quella di Bazinga d ThinkGeek...vediamo come va (25$ di spedizione non sono fregnaccette) e poi ci lascio un capitale in quel sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quando ho ordinato la maglietta del "Nerd Herd" è costata più la spedizione che la maglietta,ho speso sulle 10 euro per la shirt e 20 di spedizione però 2 settimane è arrivata dagli Usa:sisi:

appunto per le spese di spedizione solitamente ordino più roba assieme...

con l'ultimo ordine mi sono preso la maglietta chitarra (straordinaria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e la maglietta Pi greco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

col prossimi mi dedico a qualche gadget //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quando ho ordinato la maglietta del "Nerd Herd" è costata più la spedizione che la maglietta,ho speso sulle 10 euro per la shirt e 20 di spedizione però 2 settimane è arrivata dagli Usa:sisi:
qua tre giorni e già sei in giro a sfoggiarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Peccato che il significato de ste magliette lo capirò solo io ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato che il significato de ste magliette lo capirò solo io ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

assolutamente, anche camminando per ore in via torino a milano non credo che troveremo mai uno che sorride alla vista della maglietta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma pazienza, l'importante è bazinga

Rock,Paper,Scissors,Lizard Spock!

Faccio il doppio post per scrivere una cosa che mi ero dimenticato:

Dal 12 Aprile alle 19e30 su Italia 1 "The Big Bang Theory" con il suo pessimo adattamento in Italiano:rickds:

Mi sa tanto che farà la stessa fine di "HIMYM"scusate di "E alla fine arriva mamma!"..

E' già tanto che non hanno stravolto il titolo ne "La pupa e i secchioni"

Faccio il doppio post per scrivere una cosa che mi ero dimenticato:
Dal 12 Aprile alle 19e30 su Italia 1 "The Big Bang Theory" con il suo pessimo adattamento in Italiano:rickds:

Mi sa tanto che farà la stessa fine di "HIMYM"scusate di "E alla fine arriva mamma!"..

E' già tanto che non hanno stravolto il titolo ne "La pupa e i secchioni"

Ma partono dalla prima stagione?

Se me ne ricorderò darò un'occhiata: se l'hanno stravolto ai livelli di "e alla fine arriva mamma" ci sarà da ridere. Non in senso buono si intende.

le prime due stagioni sono già state tradotte, erano in onda su steel, mi pare... non credo le ridoppieranno

tra l'altro, proprio le prime puntate, erano monche di tantissime battute e citazioni, credo perchè ritenute troppo complesse o poco capibili nel nostro paese (guardatevi le prime puntate in lingua e poi in italiano, devastante... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif)

poi su italia uno a quell'ora.... creerà un proselito di finti geek che copieranno le battute sheldoniane? naaa non credo farà molto successo da noi

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

fortuna che la mia bazinga shirt la ho già

Ma partono dalla prima stagione?Se me ne ricorderò darò un'occhiata: se l'hanno stravolto ai livelli di "e alla fine arriva mamma" ci sarà da ridere. Non in senso buono si intende.
Dovrebbero fare le prime 2 tutte di fila,sempre se non lo tagliano prima come "HIYM"..Il livello di doppiaggio è quello,Sheldon non si può sentire proprio:tragic:

piccolo esempio:

http://www.youtube.com/watch?v=7JxJPgw0R2c

Arrivata la Bazinga shirt in 4 giorni da Think Geek...cristo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arrivata la Bazinga shirt in 4 da Think Geek...cristo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Costo totale in euro?

Così forse domani la ordino

Costo totale in euro?Così forse domani la ordino
30€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

prossimo giro prendo tutto il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro