A
Azure Grimoire
questa è la prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBellissima ma io penso che un giorno ordinerò questa:Visualizza allegato 26723

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
questa è la prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBellissima ma io penso che un giorno ordinerò questa:Visualizza allegato 26723
quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa le avete ordinate dove?
GeekShirt?
Me lo era dimenticato,bene me lo piazzo subito tra i preferiti graziequasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifthinkgeek.com
Quando ho ordinato la maglietta del "Nerd Herd" è costata più la spedizione che la maglietta,ho speso sulle 10 euro per la shirt e 20 di spedizione però 2 settimane è arrivata dagli UsaIo per adesso ho ordinato solo quella di Bazinga d ThinkGeek...vediamo come va (25$ di spedizione non sono fregnaccette) e poi ci lascio un capitale in quel sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
appunto per le spese di spedizione solitamente ordino più roba assieme...Io per adesso ho ordinato solo quella di Bazinga d ThinkGeek...vediamo come va (25$ di spedizione non sono fregnaccette) e poi ci lascio un capitale in quel sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
qua tre giorni e già sei in giro a sfoggiarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuando ho ordinato la maglietta del "Nerd Herd" è costata più la spedizione che la maglietta,ho speso sulle 10 euro per la shirt e 20 di spedizione però 2 settimane è arrivata dagli Usa![]()
Ah si?cavolo sono Geek pure nelle spedizioniqua tre giorni e già sei in giro a sfoggiarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPeccato che il significato de ste magliette lo capirò solo io ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Rock,Paper,Scissors,Lizard Spock!Peccato che il significato de ste magliette lo capirò solo io ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma partono dalla prima stagione?Faccio il doppio post per scrivere una cosa che mi ero dimenticato:
Dal 12 Aprile alle 19e30 su Italia 1 "The Big Bang Theory" con il suo pessimo adattamento in Italiano
Mi sa tanto che farà la stessa fine di "HIMYM"scusate di "E alla fine arriva mamma!"..
E' già tanto che non hanno stravolto il titolo ne "La pupa e i secchioni"
Dovrebbero fare le prime 2 tutte di fila,sempre se non lo tagliano prima come "HIYM"..Il livello di doppiaggio è quello,Sheldon non si può sentire proprio:tragic:Ma partono dalla prima stagione?Se me ne ricorderò darò un'occhiata: se l'hanno stravolto ai livelli di "e alla fine arriva mamma" ci sarà da ridere. Non in senso buono si intende.
Costo totale in euro?Arrivata la Bazinga shirt in 4 da Think Geek...cristo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
30€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCosto totale in euro?Così forse domani la ordino
Orribile la voce di Howard.Dovrebbero fare le prime 2 tutte di fila,sempre se non lo tagliano prima come "HIYM"..Il livello di doppiaggio è quello,Sheldon non si può sentire proprio:tragic:piccolo esempio:
http://www.youtube.com/watch?v=7JxJPgw0R2c