Si quelle di Howard e Sheldon sono orribili anche perchè sono le più particolari.Orribile la voce di Howard.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si quelle di Howard e Sheldon sono orribili anche perchè sono le più particolari.Orribile la voce di Howard.![]()
E' orribile quella di Sheldon nelle ultime puntate...hanno cambiato il doppiatore :tragic:Orribile la voce di Howard.![]()
Sì, prima era a malapena accettabile ma col nuovo è qualcosa di osceno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' orribile quella di Sheldon nelle ultime puntate...hanno cambiato il doppiatore :tragic:
No,a quanto pare c è stato un cambio di data..Ma stasera incomincia ad andare in onda su italia 1?
Non mi ha entusiasmato, a parte qualche stronzata di Sheldon tipo "thank you, jesus!" che mi fa sempre piegare.3x19-The Wheaton recurrence
Ennesimo episodio ottimo,certo che Wheaton è un po' na *****//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e pure Stuart non scherza mica..Grandi Raj e Howard nel trovare il motivo della lite![]()
Veramente,questa programmazione spezzettata ha rotto le palle,siamo al livello di una puntata al mese quasiNon mi ha entusiasmato, a parte qualche stronzata di Sheldon tipo "thank you, jesus!" che mi fa sempre piegare.Comunque piuttosto son curioso come andrà tra Penny e Leonard: posso stare con l'anima in pace visto che ci sono altre due settimane di pausa, sono dei luridi quelli della cbs.
Non ne ho idea,magari in un futuro lontano lontanomaledetto Wheaton //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cmq non capisco perchè su Italia 1 non lo danno più, come mai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
c'è ancora la vita secondo jim
Ma cazzoooooposso stare con l'anima in pace visto che ci sono altre due settimane di pausa, sono dei luridi quelli della cbs.
devo assolutamente vedermi quel film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif3x20
Episodio un po' strano.
Divertente si però Sheldon sta diventanto troppo macchietta
Chi ha visto questo film?
Visualizza allegato 28111
Io l ho visto,mamma miaAshlynn Brooke potrebbe benissimo prendere il posto di Kaley Cuoco..Slurp
Io continuo a dire che Sheldon regge l'intera baracca. Sinceramente gli altri mi fanno ridere ma non quanto lui. Questo forse, è l'unico grande limite di questo ottimo telefilm3x20
Episodio un po' strano.
Divertente si però Sheldon sta diventanto troppo macchietta
Chi ha visto questo film?
Visualizza allegato 28111
Io l ho visto,mamma miaAshlynn Brooke potrebbe benissimo prendere il posto di Kaley Cuoco..Slurp
concordo bella puntata XD3x22
Episodio Fantastico!Ci fanno fare un salto dove tutto è cominciato
Anche il famoso travestito al posto di Penny,fantastico il vecchio look di Raj![]()