Ufficiale The Big Bang Theory | Serie conclusa | CBS

• Autore discussione Autore discussione James
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E' orribile quella di Sheldon nelle ultime puntate...hanno cambiato il doppiatore :tragic:
Sì, prima era a malapena accettabile ma col nuovo è qualcosa di osceno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma stasera incomincia ad andare in onda su italia 1?
No,a quanto pare c è stato un cambio di data..

Però stanotte:

Torna la miglior Sit Com insieme ad "How i Met Your Mother" del momento!

Sono Nerd ma non fanno parte del "Glee"Club e non lavorano al "Nerd Herd"..Sono Nerd e sono Fisici!! E questa volta la data è giusta:rickds:

3x19-The Wheaton recurrence

Ennesimo episodio ottimo,certo che Wheaton è un po' na *****//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e pure Stuart non scherza mica..Grandi Raj e Howard nel trovare il motivo della lite:rickds:

3x19-The Wheaton recurrence
Ennesimo episodio ottimo,certo che Wheaton è un po' na *****//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e pure Stuart non scherza mica..Grandi Raj e Howard nel trovare il motivo della lite:rickds:
Non mi ha entusiasmato, a parte qualche stronzata di Sheldon tipo "thank you, jesus!" che mi fa sempre piegare.

Comunque piuttosto son curioso come andrà tra Penny e Leonard: posso stare con l'anima in pace visto che ci sono altre due settimane di pausa, sono dei luridi quelli della cbs.

maledetto Wheaton //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq non capisco perchè su Italia 1 non lo danno più, come mai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

c'è ancora la vita secondo jim

Non mi ha entusiasmato, a parte qualche stronzata di Sheldon tipo "thank you, jesus!" che mi fa sempre piegare.Comunque piuttosto son curioso come andrà tra Penny e Leonard: posso stare con l'anima in pace visto che ci sono altre due settimane di pausa, sono dei luridi quelli della cbs.
Veramente,questa programmazione spezzettata ha rotto le palle,siamo al livello di una puntata al mese quasi

maledetto Wheaton //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cmq non capisco perchè su Italia 1 non lo danno più, come mai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

c'è ancora la vita secondo jim
Non ne ho idea,magari in un futuro lontano lontano

3x20

Episodio un po' strano.

Divertente si però Sheldon sta diventanto troppo macchietta:sisi:

Chi ha visto questo film?

Visualizza allegato 28111

Io l ho visto,mamma mia :rickds: Ashlynn Brooke potrebbe benissimo prendere il posto di Kaley Cuoco..Slurp

3x20 

Episodio un po' strano.

Io l ho visto,mamma mia :rickds: Ashlynn Brooke potrebbe benissimo prendere il posto di Kaley Cuoco..Slurp
devo assolutamente vedermi quel film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

3x20 

Episodio un po' strano.

Io continuo a dire che Sheldon regge l'intera baracca. Sinceramente gli altri mi fanno ridere ma non quanto lui. Questo forse, è l'unico grande limite di questo ottimo telefilm

ho visto ieri sera su steel hanno fatto le prime 2 della terza serie

No ma davvero...

In italiano è insentibile :Morrisfuma:

Anzi...

Fa proprio schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

3x22

Episodio Fantastico!Ci fanno fare un salto dove tutto è cominciato:rickds:

Anche il famoso travestito al posto di Penny,fantastico il vecchio look di Raj:rickds:

3x22 

Episodio Fantastico!Ci fanno fare un salto dove tutto è cominciato:rickds:

Anche il famoso travestito al posto di Penny,fantastico il vecchio look di Raj:rickds:
concordo bella puntata XD:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro