A me sembra più un look alla Miami ViceRaj sembra uscito da un film di bollywood nella 22![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me sembra più un look alla Miami ViceRaj sembra uscito da un film di bollywood nella 22![]()
Vedrai che non riuscirai a smettereHo iniziato da poco a seguire questa serie, davvero geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ti sarei grato se usassi la funzione spoiler, c'è gente(me compreso) che ancora non è arrivata a vedere l'ultima puntata uscita, quindi un pò di rispetto, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifDoppio post
3x23 Season Finale
Anche questa stagione è finitama è finita col botto
Sheldon innamorato?sarà veramente così?lei ricorda una versione giovane della madre di Leonard
Ma che grande è il quasi ragazzo di Penny ad inizio episdio?grande Zack
Questa terza stagione è stata un po' altalenante ma complessivamente molto buona
si Torna a Settembre:tragic:
Non esiste una storyline in questa sitcom,quindi lo Spoiler non è dannoso anche perchè da quando l ho aperto si è sempre commentanto così.Voglio quella lanterna verde con l'anello, mi piace TROPPO *___________* Ma non è in commercio, o sbaglio?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Ti sarei grato se usassi la funzione spoiler, c'è gente(me compreso) che ancora non è arrivata a vedere l'ultima puntata uscita, quindi un pò di rispetto, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Dai James non ti arrabbiare che poi rischi di esplodere come la Luna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon esiste una storyline in questa sitcom,quindi lo Spoiler non è dannoso anche perchè da quando l ho aperto si è sempre commentanto così.
In più metto sempre il numero della serie e dell episodio così se qualcuno non ha visto può saltare,anche se,ripeto che lo Spoiler qua è tollerabile.
La maggiorparte cmq è alla pari con la messa in onda Usa,se preferisci metterò lo Spoiler in futuro![]()
Pieno appoggio.Non esiste una storyline in questa sitcom,quindi lo Spoiler non è dannoso anche perchè da quando l ho aperto si è sempre commentanto così.
In più metto sempre il numero della serie e dell episodio così se qualcuno non ha visto può saltare,anche se,ripeto che lo Spoiler qua è tollerabile.
La maggiorparte cmq è alla pari con la messa in onda Usa,se preferisci metterò lo Spoiler in futuro![]()
Non esiste una storyline in questa sitcom,quindi lo Spoiler non è dannoso anche perchè da quando l ho aperto si è sempre commentanto così.
Dato che la pensate così, allora cercherò di evitare questo topic, dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifPieno appoggio.Lo spoiler alert ha senso quando si parla di un episodio non ancora mandato in onda, spifferate del web e roba simile.
Ma se tu che sei indietro di una/due stagioni ed entri qui con l'intenzione di discutere di episodi mandati in onda eoni fa sono cavolacci tuoi, la maggior parte degli utenti segue le serie settimana dopo settimana, non si può mica parlare continuamente sotto spoiler.
Comunque per non andare troppo OT: TBBT mooolto calato in questa terza season, qualche episodio ottimo, ma il resto (soprattutto inizio/metà stagione e l'ultimo paio di episodi) mediocre. La seconda stagione rimane il top.
Sì sicuramente mi ha preso, ho già visto tutta la prima stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVedrai che non riuscirai a smettere
Volevo scrivere questa cosa:
Domenica sera stavo guardando "La pupa e il secchione" e al ritorno da una pausa pubblicitaria parte la musica della sigla di "The Big Bang Theory",pochi secondi,ho avuto paura..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Stasera mi riguardo tutta la terza serie,Maratona
Non è necessario che usi un tono cordiale per poi farmi dei complimenti ironici. Non è un discorso che esce con te per la prima volta, se n'è già parlato in altri thread.Dato che la pensate così, allora cercherò di evitare questo topic, dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
P.S: personalmente sono quasi alla fine della terza serie, ma questo non deve precludere a gente che ha appena cominciato a vedere il telefilm(ad esempio) di poter partecipare alla discussione senza vedersi spoilerate puntate che non ha ancora visto solo per gente che è troppo pigra("cavolacci suoi"? che bella considerazione degli altri, complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ) per premere un pulsantino prima di scrivere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Grande la citazione di ZackDai James non ti arrabbiare che poi rischi di esplodere come la Luna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pieno appoggio.Lo spoiler alert ha senso quando si parla di un episodio non ancora mandato in onda, spifferate del web e roba simile.
Ma se tu che sei indietro di una/due stagioni ed entri qui con l'intenzione di discutere di episodi mandati in onda eoni fa sono cavolacci tuoi, la maggior parte degli utenti segue le serie settimana dopo settimana, non si può mica parlare continuamente sotto spoiler.
Comunque per non andare troppo OT: TBBT mooolto calato in questa terza season, qualche episodio ottimo, ma il resto (soprattutto inizio/metà stagione e l'ultimo paio di episodi) mediocre. La seconda stagione rimane il top.
Esattamente,poi se inizio una serie che è già cominciata da un pezzo so a quello che vado a rischiare ad entrare nei vari Topic.Dato che la pensate così, allora cercherò di evitare questo topic, dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
P.S: personalmente sono quasi alla fine della terza serie, ma questo non deve precludere a gente che ha appena cominciato a vedere il telefilm(ad esempio) di poter partecipare alla discussione senza vedersi spoilerate puntate che non ha ancora visto solo per gente che è troppo pigra("cavolacci suoi"? che bella considerazione degli altri, complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ) per premere un pulsantino prima di scrivere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
La seconda serie è pure meglioSì sicuramente mi ha preso, ho già visto tutta la prima stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'avevo iniziata col doppiaggio italiano ma poi ho letto in rete che era scandaloso (e in effetti molte battute non fanno ridere in italiano) così ho provato a vederlo in lingua originale coi sottotitoli. Decisamente un altro pianeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì ma a parte quello è proprio l'adattamento che non è il massimo..meglio la lingua originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngLa seconda serie è pure meglioIl doppiaggio Italiano è scandaloso,le voci originali di Sheldon,Howard e Raj non si possono doppiare
Tra l'altro non è nemmeno una serie che viene trasmessa in Italia con uno scarto breve, vedi Lost, dove magari alcuni utenti preferiscono attendere la versione doppiata.Non è necessario che usi un tono cordiale per poi farmi dei complimenti ironici. Non è un discorso che esce con te per la prima volta, se n'è già parlato in altri thread. In qualsiasi forum dell'universo terracqueo lo spoiler alert è utilizzato solo ed esclusivamente riguardo anticipazioni, immagini, promo e sneak peek di episodi non ancora trasmessi o di cui non sono ancora stati pubblicati i sottotitoli.
Non è una questione di pigrizia, è impossibile mantenere una lettura fluida del thread se tutti quanti nessuno escluso, secondo questo ragionamento, sono obbligati a mettere lo spoiler alert per tutelare chi è magari fermo anche al primo episodio della prima serie.
Ci ritroveremmo con 15 pagine di spoiler, la qualità del thread non ne gioverebbe di certo.
Ti metto una faccina che ride, su. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Doppiato in italiano fa schifo, guardalo subbato, io feci il tuo stesso errore, per fortuna poi mi sono portato sulla retta via...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giflo sto vedendo doppiato in ita. Dite che devo vederlo in lingua originale? sono alla 4° puntata e mi sta piacendo tantissimoè geniale
grazie del consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo seguiròDoppiato in italiano fa schifo, guardalo subbato, io feci il tuo stesso errore, per fortuna poi mi sono portato sulla retta via...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pregograzie del consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo seguirò
Ovvio col suo umorismo Bazinga! è molto più simpatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPrego
Comunque solo a me Sheldon è sembrato molto più divertente nella terza serie rispetto alle 2 precedenti?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif