Ufficiale The Big Bang Theory | Serie conclusa | CBS

• Autore discussione Autore discussione James
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ovvio col suo umorismo Bazinga! è molto più simpatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:A me faceva ridere molto anche nelle altre stagioni a dire il vero :°D
Si, si, ovviamente faceva ridere un sacco anche nelle prime due serie...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Stavo per morire quando veniva inseguito da Leonard e lui spuntava da sotto alle palline e diceva "Bazinga!" :rickds:

a dir poco geniale :rickds:

Si, si, ovviamente faceva ridere un sacco anche nelle prime due serie...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Stavo per morire quando veniva inseguito da Leonard e lui spuntava da sotto alle palline e diceva "Bazinga!" :rickds:
A me invece in quella puntata l ho trovato troppo macchietta,nella puntata di natale della seconda serie quello è lo Sheldon che preferisco

A me invece in quella puntata l ho trovato troppo macchietta,nella puntata di natale della seconda serie quello è lo Sheldon che preferisco
Cosa intendi per "troppo macchietta"?

Cosa intendi per "troppo macchietta"?
Perchè in quel episodio è troppo forzato il lato comico di Sheldon e poi quante volte dice "Bazinga"?a parte le palline..Alla lunga stanca

Perchè in quel episodio è troppo forzato il lato comico di Sheldon e poi quante volte dice "Bazinga"?a parte le palline..Alla lunga stanca
Per me è stato uno dei momenti più esilaranti. Sheldon perde la ragione per una teoria scientifica e si comporta da pazzo......BAZINGA!

Per me è stato uno dei momenti più esilaranti. Sheldon perde la ragione per una teoria scientifica e si comporta da pazzo......BAZINGA!
Sheldon non si discute solo che lì non mi ha fatto impazzire

Vogliamo parlare di come Sheldon e Leonard siano stati in grado di dimostrare che nessuno di loro due riuscirà ad inventare il viaggio nel tempo? Amo questa serie.

Io sono in astinenza, dovrò rivedermi tutte e 3 le serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho visto ora la pubblicità su Italia 1.

Sentire le voci in italiano sapendo che il 50% delle battute verranno tradotte all'italiana mi sono venuti i brividi.

Meglio in originale con o senza i sub

ho visto ora la pubblicità su Italia 1.Sentire le voci in italiano sapendo che il 50% delle battute verranno tradotte all'italiana mi sono venuti i brividi.

Meglio in originale con o senza i sub
solo le prime nove puntate sono tradotte male, ma il resto e` fatto abbastanza bene.

Finito di vedere (quasi) tutte le puntate della 1a, 2a e 3a serie, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Bellissimo, e Sheldon fa troppo ridere:

*Toc*Toc* Penny *Toc*Toc* Penny *Toc*Toc* Penny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oppure BAZINGA :rickds:

solo le prime nove puntate sono tradotte male, ma il resto e` fatto abbastanza bene.Finito di vedere (quasi) tutte le puntate della 1a, 2a e 3a serie, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Bellissimo, e Sheldon fa troppo ridere:

*Toc*Toc* Penny *Toc*Toc* Penny *Toc*Toc* Penny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oppure BAZINGA :rickds:
Mi spiace ma non riesco proprio a concepire che il doppiaggio italiano sia fatto bene già solo per il fatto che sheldon ha la voce di yu-gi-ho...

Tra l'altro in pubblicità dicono che Penny sia senza cervello, quando in realtà è la più "normale" dei cinque...

Tra l'altro in pubblicità dicono che Penny sia senza cervello, quando in realtà è la più "normale" dei cinque...

.....e in alcuni casi anche la più intelligente

Mi spiace ma non riesco proprio a concepire che il doppiaggio italiano sia fatto bene già solo per il fatto che sheldon ha la voce di yu-gi-ho...
ovvio che in inglese e` 100000000 volte meglio, ma anche in italiano e godibile IMHO.

ovvio che in inglese e` 100000000 volte meglio, ma anche in italiano e godibile IMHO.
Io ho visto alcune puntate su Steel e hanno cambiato totalmente il senso di alcune frasi, o dialoghi interi, nelle scene più belle.

Me lo riguarderò comunque perchè è sempre un piacere vederlo, ma lo guarderò con un "orecchio" molto critico

forte il video... me l'hanno passata un mese fa questa serie (prime 2 stagioni), ma non ho ancora avuto voglia/tempo di vederlo..

Si sa già qualcosa della prima puntata della quarta stagione? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro