Ufficiale The Big Bang Theory | Serie conclusa | CBS

• Autore discussione Autore discussione James
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
io sto a meta della terza ,anche se la prima per me rimane la migliore! p.s. quando esce la quarta?
tra pochi giorni dovrebbe uscire, il 23 settembre c'è la premiere

doppiato in italiano non è nemmeno la metà della versione inglese' date=' mi dispiace[/quote']

Quotone.

Piuttosto avrebbero dovuto trasmetterlo sub ita, ma doppiato è veramente osceno, mi sono visto per caso 10min di un episodio e dire che il doppiaggio è PENOSO è fargli un complimento.

Sheldon è completamente snaturato, per nn parlare del suo cinismo che nn viene reso assolutamente...e le battute che venendo tradotte perdono praticamente tutto il loro significato.

Per fortuna che prox settimana reinizia la quarta stagione, sperando sia un po' più ai livelli delle prime due e nn come la terza! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

da lunedì prossimo lo fanno alle 19:30 su italia 1,io me lo vedo anche se è in italiano

Mi sapete dire il titolo della pubblicità su italia uno che hanno messo in accoppiata con i Simpson ?

Fra l'altro questa canzone c'è proprio in una puntata di quest'ultimo cartone e precisamente in quella dove Homer e Ned fanno i cacciatori di taglie.

Grazie.

EDIT: Non serve più l'ho trovata da solo: Eddy Grant - Electric Avenue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Kaley Cuoco s'è rotta una gamba cadendo da cavallo, mancherà in diversi episodi della quarta stagione.
in certe situazioni le sitcom cercano di sfruttare gli avvenimenti reali degli attori.

proprio kaley cuoco mi ricorda quando morì john ritter, quando giravano assieme 8 simple rules ci montarono sopra un episodio, un po' meschino e tanto surreale.

Kaley Cuoco s'è rotta una gamba cadendo da cavallo, mancherà in diversi episodi della quarta stagione.
Azz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Comunque penso proprio che mi rivedrò le puntate su Italia 1, anche se doppiate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in certe situazioni le sitcom cercano di sfruttare gli avvenimenti reali degli attori.proprio kaley cuoco mi ricorda quando morì john ritter, quando giravano assieme 8 simple rules ci montarono sopra un episodio, un po' meschino e tanto surreale.
Lì in effetti hanno cavalcato l'onda con un gusto alquanto pessimo. Va be', in qualche modo dovevano contestualizzare la sua uscita dalla serie, se proprio non potevano interromperla.

Di avvenimenti più lieti ricordo le gravidanze di Alyson Hannigan e Cobie Smulders in How I Met Your Mother: la prima è uscita dalla serie per qualche episodio usando come pretesto la barzelletta raccontatale da Barney, l'altra invece girava sempre con delle borse immense a coprirle il ventre.

Azz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Comunque penso proprio che mi rivedrò le puntate su Italia 1, anche se doppiate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Aspetta che Boys like boobs veda il tuo set di avatar e firma: inizierà una filippica su come "lì probabilmente tira il peggio di sè, odio quella scena".

Aspetta che Boys like boobs veda il tuo set di avatar e firma: inizierà una filippica su come "lì probabilmente tira il peggio di sè, odio quella scena".
A me ha fatto ridere più di tante altre scene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

potevi risparmiarmela visto le firme le ho disabilitate e leonard in avatar nemmeno l'avevo riconosciuto.

comunque si, è una delle scene più patetiche in una comedy che la mia mente ricordi: come quelli che si esaltano quando vedono due scimmie inchiappettarsi allo zoo.

è ovvio che il vero sheldon è un altro, ma la gente preferisce ricordarlo come l'idiota con le palline e dalla battuta scontata.

potevi risparmiarmela visto le firme le ho disabilitate e leonard in avatar nemmeno l'avevo riconosciuto.
comunque si, è una delle scene più patetiche in una comedy che la mia mente ricordi: come quelli che si esaltano quando vedono due scimmie inchiappettarsi allo zoo.

è ovvio che il vero sheldon è un altro, ma la gente preferisce ricordarlo come l'idiota con le palline e dalla battuta scontata.
Come sei scontroso, mi hai fatto piangere.

Come sei scontroso, mi hai fatto piangere.
no ero serenissimo e ho scritto col sorriso, è che senza faccine non si coglie il tono.

ecco qua: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

no ero serenissimo e ho scritto col sorriso, è che senza faccine non si coglie il tono.ecco qua: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Sigh! Meno male, adesso sono più tranquillo.

Comunque, tornando al discorso di prima, vedere Cobie Smulders incinta mi faceva venire il nervoso perché avrei voluto ingravidarla io.

Sigh! Meno male, adesso sono più tranquillo.
Comunque, tornando al discorso di prima, vedere Cobie Smulders incinta mi faceva venire il nervoso perché avrei voluto ingravidarla io.
ma non ho quotato perché la storia di lily me la ricordavo perfettamente visto che ricordo una sua intervista a riguardo, ed effettivamente la storia della barzelletta sporca fu forzatissima.

ma di robin no, nè della situazione per coprire il tutto.

tra l'altro lei sta con uno dei colleghi idioti di barney e marshall, pensa un po'.

ah ma siamo clamorosamente ot

Dai che si ricomincia!

mi mancano troppo Howard e Raj.

Ragazzi se volete vedere dei veri nerd questa è la sit com per voi.

altro che "Glee","The it Crowd" & "Chuck" dove si ci sono nerd ma non sono per niente come loro 4

Dai che si ricomincia!mi mancano troppo Howard e Raj.

Ragazzi se volete vedere dei veri nerd questa è la sit com per voi.

altro che "Glee","The it Crowd" & "Chuck" dove si ci sono nerd ma non sono per niente come loro 4
sii noi odiamo chuck e le pippe preferiamo farcele con la cuoco, yayyy

Pubblicità
Pubblicità
Indietro