Beh la Cuoco è una bella figliolasii noi odiamo chuck e le pippe preferiamo farcele con la cuoco, yayyy

Ma non cadiamo in questi discorsi banali:imfao:ci pensa già altra gente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh la Cuoco è una bella figliolasii noi odiamo chuck e le pippe preferiamo farcele con la cuoco, yayyy
ho visto un pezzo dell'episodio su italia uno trasmesso poco fa... stavo per vomitare ,sheldon ha una voce demenziale e non fa ridere, penny sembra almeno 3 volte più stupida di quanto sia in realtà il migliore è Raj che almeno non parla ... fortuna che ora inizia la nuova serie rigorosamente in lingua originaleBeh la Cuoco è una bella figliolaMa non cadiamo in questi discorsi banali:imfao:ci pensa già altra gente.
Io amo Big bang theory, nonostante il mio odio per le risate registrate.Dai che si ricomincia!mi mancano troppo Howard e Raj.
Ragazzi se volete vedere dei veri nerd questa è la sit com per voi.
altro che "Glee","The it Crowd" & "Chuck" dove si ci sono nerd ma non sono per niente come loro 4
basta, mi son fermato a sto postSigh! Meno male, adesso sono più tranquillo.
Comunque, tornando al discorso di prima, vedere Cobie Smulders incinta mi faceva venire il nervoso perché avrei voluto ingravidarla io.
Sempre dettoho visto un pezzo dell'episodio su italia uno trasmesso poco fa... stavo per vomitare ,sheldon ha una voce demenziale e non fa ridere, penny sembra almeno 3 volte più stupida di quanto sia in realtà il migliore è Raj che almeno non parla ... fortuna che ora inizia la nuova serie rigorosamente in lingua originale
Si ok,ma non stiamo a guardare il capello:imfao: Alla 360 ci giocano anche troppo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo amo Big bang theory, nonostante il mio odio per le risate registrate.Però
Però..
Io in un telefilm di nerdazzi(però in fondo, ogni tanto cuccano pure loro)mi aspetto che se si vedono mentre giocano online con la 360 il led dell adattatore di rete sia acceso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
No,secondo me in Italiano fà schifo.Se a te non da fastidio buon per te.Dopo aver visto 3 stagioni subbate,guardandolo oggi si vede che in italiano perde molto,ma non è orribile.Sheldon dalle descrizioni temevo peggio e Leonard mi sembra anzi più simpatico.Bocciati invece Howard e Penny,voce troppo squillante e irrealistica,sembra falsetto.In attesa dei Sub della 4a stagione,me lo rigurado così non è malaccio.
beh migliora la fedeltà delle battute tradotte..ma le voci rimangono uguali....e sono davvero pessime, io ieri sera ero contento di vedere nell'orario di cena the big bang theory..ma tempo 5 minuti max che ho cambiato canale xkè nn riuscivo a guardalo...nn fa ridere manco un quarto di quello in lingua originaleSempre detto,verso metà stagione in Italiano migliorerà però è un altra serie rovinata dal doppiaggio.
Si ok,ma non stiamo a guardare il capello:imfao: Alla 360 ci giocano anche troppo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No,secondo me in Italiano fà schifo.Se a te non da fastidio buon per te.
-3 per noi![]()
Appunto,è quello che ho scrittobeh migliora la fedeltà delle battute tradotte..ma le voci rimangono uguali....e sono davvero pessime, io ieri sera ero contento di vedere nell'orario di cena the big bang theory..ma tempo 5 minuti max che ho cambiato canale xkè nn riuscivo a guardalo...nn fa ridere manco un quarto di quello in lingua originale
O_o affascinante come non si trovi in questo mondo qlk cosa in ingleseSono arrivato a metà della terza stagione, effettivamente la qualità non è elevata come quella delle prime due ma da come ne avevo letto, temevo di peggio (in più, la puntata sulle paperelle del bagno varrebbe da sola tutta la serie).Ah, so di essere un ******** ma la sto vedendo in italiano, purtroppo in inglese non l' ho trovata
Ho sicuramente cercato nei posti sbagliati ma ormai è tardi, me ne sono già fatto una ragioneO_o affascinante come non si trovi qlk cosa in inglese in questo mondocapisco se la stessi cercando in ita...ma in inglese fidati ke si trova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
è sempre stato così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma ho visto adesso ke fanno 1 episodio a settimana -.-
Quanti ne volevi?ma ho visto adesso ke fanno 1 episodio a settimana -.-
ottimo inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi mancava proprio TBBT XD4x01 The Robot Manipulation
Visualizza allegato 36094
Buon inizio,niente da dire.
Povero Wolowitz :imfao: e povera Penny che si deve subire tutto il First Date di Sheldon.
Shamy è identica a Sheldon"Are You omosexual?"
![]()