Ufficiale The Big Bang Theory | Serie conclusa | CBS

• Autore discussione Autore discussione James
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Visto il quarto episodio.

Fantastico.. mi fa piacere vedere che dopo quattro stagioni, The big bang theory riesce a mantenere alto il ritmo.

Almeno per me, eh.

ho Scoperto questa serie da solo 2 settiamane , e mi sono visto le tre stagioni tutte d'un fiato , stupenda sitcom ... la mia preferita in assoluto ..... le puntate me le sono viste tutte in italiano non sapendo che in inglese sarebbero state migliori ... ora però mi sono affezzionato alle voci ... sapete quando comincieranno a pubblicare la quarta serie in lingua italiana ? .... senò mi rivedo tutto in inglese , che dite ?

ho Scoperto questa serie da solo 2 settiamane , e mi sono visto le tre stagioni tutte d'un fiato , stupenda sitcom ... la mia preferita in assoluto ..... le puntate me le sono viste tutte in italiano non sapendo che in inglese sarebbero state migliori ... ora però mi sono affezzionato alle voci ... sapete quando comincieranno a pubblicare la quarta serie in lingua italiana ? .... senò mi rivedo tutto in inglese , che dite ?
Sarebbe molto meglio:sisi:

Ok farò così , ma per cusriosità , ogni quanto sono disponibili col doppiagio ITA ?
La quarta la stanno trasmettendo adesso in Usa,quindi penso a Settembre da noi

Secondo episodio davvero pessimo (4x02) il 3 episodio invece mi è piaciuto così così.

Cmq visto i commenti positivi vado subito a vedermi la 4x04!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Secondo episodio davvero pessimo (4x02) il 3 episodio invece mi è piaciuto così così.Cmq visto i commenti positivi vado subito a vedermi la 4x04!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:
Benvenuto da queste parti

Benvenuto da queste parti
Grazie james,cmq non sono nuovo nel mondo di TBBT lo seguo fin dalla series premier americana,quindi saranno 3 anni ormai.

Ps: Bazinga!

ahahaah c'è una scena della cinque che mi ha fatto morire

quando sheldon corre per le scale chiamando leonard in continuazione

Qualcuno ha idea di quante puntate perderà Kaley Cuoco?
E' vero nella puntata trasmessa ieri non s'è vista per niente. Cosa le è successo?

Episodio non male, finalmente il protagonista era Leonard, anche se in parte c'era la vicenda Shamy (che ormai non sopporto più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

L'ultima puntata è stata fantastica, alla scena finale stavo saltando dal divano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro