G
Gatsu
questa volta ho riso davvero di gusto 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo!Ma Wolo è il mio preferitoE Raj no?!? Mi ha fatto ammazzare in questo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Sarebbe molto meglioho Scoperto questa serie da solo 2 settiamane , e mi sono visto le tre stagioni tutte d'un fiato , stupenda sitcom ... la mia preferita in assoluto ..... le puntate me le sono viste tutte in italiano non sapendo che in inglese sarebbero state migliori ... ora però mi sono affezzionato alle voci ... sapete quando comincieranno a pubblicare la quarta serie in lingua italiana ? .... senò mi rivedo tutto in inglese , che dite ?
Ok farò così , ma per cusriosità , ogni quanto sono disponibili col doppiagio ITA ?Sarebbe molto meglio![]()
La quarta la stanno trasmettendo adesso in Usa,quindi penso a Settembre da noiOk farò così , ma per cusriosità , ogni quanto sono disponibili col doppiagio ITA ?
Benvenuto da queste partiSecondo episodio davvero pessimo (4x02) il 3 episodio invece mi è piaciuto così così.Cmq visto i commenti positivi vado subito a vedermi la 4x04!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif![]()
Ma se su internet si trova già la terza serie in ITA , possibile che la quarta esca tra un anno ?La quarta la stanno trasmettendo adesso in Usa,quindi penso a Settembre da noi
Grazie james,cmq non sono nuovo nel mondo di TBBT lo seguo fin dalla series premier americana,quindi saranno 3 anni ormai.Benvenuto da queste parti
E' vero nella puntata trasmessa ieri non s'è vista per niente. Cosa le è successo?Qualcuno ha idea di quante puntate perderà Kaley Cuoco?
S'è rotta un braccio cadendo da cavallo.E' vero nella puntata trasmessa ieri non s'è vista per niente. Cosa le è successo?