Ufficiale The Big Bang Theory | Serie conclusa | CBS

• Autore discussione Autore discussione James
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima puntata assolutamente fenomenale, soprattutto la scena finale con Sheldon.
Questa stagione sta veramente ritornando sui giusti passi...
Quoto! Il ritorno di Penny ha giovato sicuramente..e il fatto che si sia divisa la coppia sheemy non è un male. Li trovavo insopportabili insieme, così è molto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (anche se continuo a giudicare inutile il personaggio di amy)

Ecco un utilizzo intelligente del doppio-sheldon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche se la scena finale è troppo surreale
Invece no, è stupenda e perfetta

quando canticchia la canzone di IJ, e scappa via con la pellicola ho riso per mezz'ora, e non è nemmeno tanto irreale in quanto la nevrosi del personaggio unito allo stress della attesa e della mancata possibilità di vedere il film hanno fatto sclerare del tutto Sheldon. Una piccola perla...

Invece no, è stupenda e perfetta
quando canticchia la canzone di IJ, e scappa via con la pellicola ho riso per mezz'ora, e non è nemmeno tanto irreale in quanto la nevrosi del personaggio unito allo stress della attesa e della mancata possibilità di vedere il film hanno fatto sclerare del tutto Sheldon. Una piccola perla...
No.

È surreale che un intera sala li vada a inseguire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No.

È surreale che un intera sala li vada a inseguire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

chi vedrebbe un film di 20 e passa anni fa per 21 secondi extra?Nerd e appassionati che hanno fatto la fila per ore pur per quei 21 secondi extra.Se prima del film che sto per andare a vedere un pazzo ruba la pellicola,io lo insegurei:sisi:

cmq...

TATARATAAAAAA TATARAAAAAAAAAAAAA :rickds:

quindi finalmente

leonard e penny tornano insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif dajeee

Bellissima punata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Era da tempo che non ridevo di gusto per TBBT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non soffermatevi nemmeno su certi discorsi, quella scena non voleva essere né reale né surreale, solo una citazione dei primi minuti de I predatori dell'arca perduta, chi non ci dovesse essere arrivato può anche abbandonare questo topic. "Why there is never a pontoon plane when you need one?"

4x09 Fantastica:rickds:

Finalmente hanno messo un po' da parte Sheldon:sisi:

Il bacio:rickds:

4x09 Fantastica:rickds:
Finalmente hanno messo un po' da parte Sheldon:sisi:

Il bacio:rickds:
L'ultima frase di Raj, mi son cappottato. Sempre più idolo :rickds:

Puntata geniale anche questa, quarta stagione in netta ascesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista, la serie si sta riprendendo a vista d'occhio, una puntata migliore dell'altra, dalla 4x06 in avanti.

"Do you ever think about other people Leonard? Do you?"

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista, la serie si sta riprendendo a vista d'occhio, una puntata migliore dell'altra, dalla 4x06 in avanti.
"Do you ever think about other people Leonard? Do you?"

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds:

Come mai salta?

Sono alla 8 mi pare della seconda stagione, serie fantastica a dir poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah cheppalle.

Ho aggiunto delle informazioni al primo post e c'ho messo anche la versione integrale della sigla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro