Bellissima la versione integrale :OHo aggiunto delle informazioni al primo post e c'ho messo anche la versione integrale della sigla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bellissima la versione integrale :OHo aggiunto delle informazioni al primo post e c'ho messo anche la versione integrale della sigla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
D'accordo che non parla mai, però lo pagano troppo poco Nayyar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifParliamo di cash. Una delle negoziazioni più famose nella storia della tv fu quella di Friends, quando tutti i sei protagonisti della serie decisero insieme che nessuno valesse più degli altri, ottenendo quindi lo stesso contratto. Questo fu un sollievo per la Warner Bros., in quanto significava pagare tutti gli attori la stessa somma senza assecondare eventuali capricci delle star.
All'alba del 2010 si è parlato delle rinegoziazioni dei contratti dei protagonisti di un'altra delle sit-com più famose e di successo negli USA, The Big Bang Theory, che guarda ormai alla quinta stagione. Come riporta la stampa statunitense, i tre attori principali (Kaley Cuoco, Johnny Galecki, Jim Parsons) hanno seguito l'esempio dei loro predecessori in Friends ma, forse soprattutto in seguito agli Emmy, Parsons si è staccato dal trio per seguire le contrattazioni da solo. Fortunatamente per Johnny e Kaley, i suoi tentativi non hanno avuto successo e i tre hanno ottenuto un aumento di 60mila dollari rispetto allo scorso anno, per un totale di 200.000 dollari ad episodio con un bonus di 50mila dollari all'anno per i prossimi tre anni.
Questo però lascia le negoziazioni dei contratti di Simon Helberg e Kunal Nayyar a parte. Mentre abbiamo conferma che Helberg ha appena chiuso un contratto secondo cui la sua paga ammonta a 100.000 dollari per episodio, Nayyar è ancora in trattative e dovrebbe concludere a breve, altrimenti il contratto andrebbe rimandato a fine stagione e l'attore continuerebbe a prendere 25.000 dollari per episodio secondo il suo attuale contratto
Dovrebbero fare come il cast di Friends, ovvero contratti uguali per tutti indipendentemente dalla parte che recitano.Gli attori di The Big Bang Theory contrattano l'aumento di stipendio
Per il Ringraziamento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa.. la decima puntata esce il 9 dicembre?Perché questa settimana ha slittato?![]()
Sapete per caso ala data di uscita in Italia?Per il Ringraziamento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hem... Cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSapete per caso ala data di uscita in Italia?Sarà su FOX vero?
Intendevo la 3° serie dato che della 3 serie si stava parlando.Hem... Cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl Ringraziamento è una festa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se intendi la serie, in effetti va già in onda da un pò di tempo su Italia 1, e sono alla seconda stagione conclusa mi sembra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
stiamo parlando della 4 serie in realtàIntendevo la 3° serie dato che della 3 serie si stava parlando.
se la stai guardando in italiano ti consiglio di leggere http://antoniogenna.wordpress.com/2008/07/16/scrivo-anchio-errori-e-orrori-the-big-bang-theory-e-il-doppiaggio-italiano/ e iniziare a vederlo in inglesele prime puntate che avevano mandato in onda erano veramente patetiche, passavano le palle di fieno:fieno:adesso invece sono nettamente migliorate e devo dire che fanno ridere ....il migliore è Sheldon
Da adesso lo guarderò anch'io in inglese ò_òse la stai guardando in italiano ti consiglio di leggere http://antoniogenna.wordpress.com/2008/07/16/scrivo-anchio-errori-e-orrori-the-big-bang-theory-e-il-doppiaggio-italiano/ e iniziare a vederlo in inglese
concordo, puntata noiosa, soprattutto il battibecco Raj-HowardVista la decima puntata....Carina ma niente di più, credo che questa decima puntata sia stata l'unica puntata della quarta serie leggermente sottotono.
I problemi della ragazza di Sheldon mi hanno rotto le ganatos dopo il secondo minuto.