PS4/PS5 The Binding of Isaac: Afterbirth+/Repentance Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gli oggetti non li devi solo trovare, li devi anche prendere.
Si chiaro, intendevo “presi”.

Dovrei provare a riprendere uno degli oggetti che mi mancano e vedere se si sblocca.

1Leefeef.png

E finalmente l'ho Platinato!!

E' stata una bella gatta da pelare questo trofeo di platino, sicuramente uno dei più impegnativi che abbia preso finora.

:gab::gab::gab:

Issac gioco della madonna

1Leefeef.png

E finalmente l'ho Platinato!!

E' stata una bella gatta da pelare questo trofeo di platino, sicuramente uno dei più impegnativi che abbia preso finora.

:gab::gab::gab:

Issac gioco della madonna

Complimenti:gab:

Io sto gioco l'ho platinato, completato entrambi i DLC al 100% ( dovendo pure comprare la versione fisica per afterbirth + perché la digitale che avevo comprato non era completabile) e non contento l'ho riplatinato con un altro salvataggio.

Questo per dire che qualsiasi contenuto faranno uscire lo prenderò a prescindere, nonostante dopo afterbirth + i Nicalis non meriterebbero un centesimo.

Concordo con chi pensa che sia l'inclusione canonizzata di antibirth, mi domando come faranno a convincere gli utenti Pc a pagare per avere contenuti che ci fino ad oggi sono gratuiti.

​​​

[TWEET]

[/TWEET]
Azz :ooo: , a sto punto spero in una versione retail PAL compresa di questa nuova espansione. :sisi:

Ah, l'altro giorno è successa una cosa brutta :sadfrog:, mentre mio fratello giocava un pò ad isaac con la mia PsVITA gli è crashato il gioco e si sono corrotti i dati :sadfrog:, il back up era di tre mesi fa :sad:, tre mesi buttati, vero che ci giocava solo lui oramai, però..... :sadfrog:

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente anche il 1001% è arrivato! :gab:

Sono felice e triste al tempo stesso....

Penso che adesso prenderò una pausa almeno finchè non rilasciano nuovi contenuti.

Isaac <3

HMeXlzV.jpg

Ho un ultimo problema per completare del tutto il gioco.

Ho già preso il platino e il trofeo del 1001%.

Adeesso mi manca solo il trofeo "just stop" e l'unica cosa che devo trovare per ottenere il trofeo è un nemico.

Più precisamente questo: Broken Gaping Maw

Broken_Gaping_Maw.png

E' possibile che non l'abbia mai incontrato in centinaia e centinaia di ore di gioco?!?!

Ho un ultimo problema per completare del tutto il gioco.

Ho già preso il platino e il trofeo del 1001%.

Adeesso mi manca solo il trofeo "just stop" e l'unica cosa che devo trovare per ottenere il trofeo è un nemico.

Più precisamente questo: Broken Gaping Maw

Broken_Gaping_Maw.png

E' possibile che non l'abbia mai incontrato in centinaia e centinaia di ore di gioco?!?!
Ciao,immagino tu abbia la versione digitale che purtroppo non è completabile per un bug mai corretto dagli sviluppatori.

in realtà il trofeo just stop non richiede neanche di completare il bestiario, ma tutti i secrets che sono presenti solo nella versione fisica del gioco.

Ciao,immagino tu abbia la versione digitale che purtroppo non è completabile per un bug mai corretto dagli sviluppatori.

in realtà il trofeo just stop non richiede neanche di completare il bestiario, ma tutti i secrets che sono presenti solo nella versione fisica del gioco.
:facepalm:

Ma quindi se acquisto la versione boxata otterrei il trofeo una volta inserito il gioco e scaricato il save data?

(mi manca solo il segreto numero 339)

:facepalm:

Ma quindi se acquisto la versione boxata otterrei il trofeo una volta inserito il gioco e scaricato il save data?

(mi manca solo il segreto numero 339)
La versione boxata ti carica i salvataggi che già hai, ti sblocca tutti i segreti acquisiti ed oltre al 339 te ne aggiunge altri 5 o 6 (non ricordo di preciso) che nella versione digitale non compaiono . 

Personalmente ti sconsiglio di comprare la fisica, a me l'hanno regalata e ne ho approfittato ma spero che con il prossimo dlc sistemino anche questo problema. 

La versione boxata ti carica i salvataggi che già hai, ti sblocca tutti i segreti acquisiti ed oltre al 339 te ne aggiunge altri 5 o 6 (non ricordo di preciso) che nella versione digitale non compaiono . 

Personalmente ti sconsiglio di comprare la fisica, a me l'hanno regalata e ne ho approfittato ma spero che con il prossimo dlc sistemino anche questo problema. 
Grazie mille per la gentilissima risposta! :fiore:

E' un po un rodimento aver fatto tutto e non riuscire a prendere l'ultimo trofeo per colpa di un bug..... :dho:

Grazie mille per la gentilissima risposta! :fiore:

E' un po un rodimento aver fatto tutto e non riuscire a prendere l'ultimo trofeo per colpa di un bug..... :dho:
Ti capisco perfettamente, non hai idea di quante run abbia fatto anch'io alla ricerca di quel maledetto nemico prima di capire che il trofeo era buggato, però dare consapevolmente agli sviluppatori altri soldi dopo l'incredibile incuria che hanno avuto nei confronti dei giocatori paganti non mi sembra giusto. 

Ovviamente valuta tu, io ho amato il gioco oltre ogni limite e capisco il fastidio del trofeo mancante. 

Ti capisco perfettamente, non hai idea di quante run abbia fatto anch'io alla ricerca di quel maledetto nemico prima di capire che il trofeo era buggato, però dare consapevolmente agli sviluppatori altri soldi dopo l'incredibile incuria che hanno avuto nei confronti dei giocatori paganti non mi sembra giusto. 

Ovviamente valuta tu, io ho amato il gioco oltre ogni limite e capisco il fastidio del trofeo mancante. 
Io l'ho preso sia su PS4 che su Vita, ormai ho perso il conto di quante centinaia di ore ci ho giocato.

Adesso lo riprendo di tanto in tanto giusto per fare le daily e per la modalità coop con un amico che lo ha acquistato di recente sotto mio consiglio.

Isaac nel cuore  :love:

Io l'ho preso sia su PS4 che su Vita, ormai ho perso il conto di quante centinaia di ore ci ho giocato.  Adesso lo riprendo di tanto in tanto giusto per fare le daily e per la modalità coop con un amico che lo ha acquistato di recente sotto mio consiglio.

Isaac nel cuore  //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png
Guarda ti capisco, anche a me è successo la stessa cosa e mio fratello ha comunque impiegato non so quante decine di ore in più inutili per cercare di sistemare una cosa che non poteva. Questo non toglie la bellezza del gioco e fortunatamente è un trofeo del DLC e non del gioco base, sennò addio platino e speriamo che con il prossimo contenuto scaricabile sistemano la situazione. Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Guarda ti capisco, anche a me è successo la stessa cosa e mio fratello ha comunque impiegato non so quante decine di ore in più inutili per cercare di sistemare una cosa che non poteva. Questo non toglie la bellezza del gioco e fortunatamente è un trofeo del DLC e non del gioco base, sennò addio platino e speriamo che con il prossimo contenuto scaricabile sistemano la situazione. 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ma notizie di un eventuale rilascio dei Booster Pack 4 e 5 su PS4 non ce ne sono? Ci hanno rinunciato?

Issac non è un gioco, è una missione di vita! :gamer:

Ma notizie di un eventuale rilascio dei Booster Pack 4 e 5 su PS4 non ce ne sono? Ci hanno rinunciato?

Issac non è un gioco, è una missione di vita! :gamer:
Credo che a questo punto se ne parli con la nuova espansione, ma ci vorrà parecchio tempo temo. 

Solitamente tra il rilascio dei dlc dalla piattaforma pc a ps4 passano anche 9-10 mesi, e conoscendo le orribili abitudini dei nicalis è capace che facciano uscire tutto direttamente su ps5 abbandonando la 4.

Credo che a questo punto se ne parli con la nuova espansione, ma ci vorrà parecchio tempo temo. 

Solitamente tra il rilascio dei dlc dalla piattaforma pc a ps4 passano anche 9-10 mesi, e conoscendo le orribili abitudini dei nicalis è capace che facciano uscire tutto direttamente su ps5 abbandonando la 4.
È davvero un peccato, anche io ho il sentore che passerà ancora parecchio tempo. La cosa incredibile è che all’inizio credevo fosse totalmente inpensabile raccogliere tutti gli oggetti e completare tutto, sembrava proprio un’impresa titanica.

E adesso sono qui ad agognare nuovi contenuti! XD

Ieri ho rimesso su Isaac per la prima volta nel 2019 e ho notato con grande gioia che è stato finalmente rilasciato anche su PS4 il booster pack 5! :gab:

Inutile dire che ho fatto nottata per sbloccare The Forgotten e fare i primi completion marks . Personaggio interessante, abbastanza ostico ma vedo che sinergizza bene con parecchi items. Ci sarà di che divertirsi.

Che bello tornare su Isaac con qualcosa di concreto da fare!! :gamer:

Non ho avuto modo di controllare se hanno risolto il problema del Just STOP!  (ormai mi ero messo l'anima in pace), stasera verifico.

vkDBV2p.jpg

Ieri ho rimesso su Isaac per la prima volta nel 2019 e ho notato con grande gioia che è stato finalmente rilasciato anche su PS4 il booster pack 5! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Inutile dire che ho fatto nottata per sbloccare The Forgotten e fare i primi completion marks . Personaggio interessante, abbastanza ostico ma vedo che sinergizza bene con parecchi items. Ci sarà di che divertirsi.

Che bello tornare su Isaac con qualcosa di concreto da fare!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/gamer.gif

Non ho avuto modo di controllare se hanno risolto il problema del Just STOP!  (ormai mi ero messo l'anima in pace), stasera verifico.

Nascondi Contenuto
vkDBV2p.jpg
Facci sapere per il trofeo just stop che sono interessato anche io!

P.s. appena posso scarico il dlc, anche se devo ancora iniziare Red Dead II e a fine mese esce KH3

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro