U
Utente cancellato 52895
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma ci sono più info sul manualetto? E' l'unico motivo per cui lo prenderei, il full price mi spaventaAlleluja!!!!
L'ho preordinato in versione fisica dallo store Nicalis. Manca ancora tanto ma non potevo farmela scappare.
Isaac è il gioco con cui ho piu giocato durante la scorsa gen, non vedo l'ora di riprendere la mia tossicodipendenza su PS5
![]()
Sarà simile a quello presente nell'edizione fisica di Afterbirth per Switch (nn so se c'é anche in quella ps4 che ho solo in digitale).ma ci sono più info sul manualetto? E' l'unico motivo per cui lo prenderei, il full price mi spaventaavendo poi già il gioco base poi...
Io ci sono andato così sotto con Isaac che mi sono impuntato di arrivare fino al 1001% e alla fine dopo non so quante ore ce l'ho fatta.L’ho platinato su PS4 (e chi conosce il gioco sa cosa vuol dire) ma lo rifarei immediatamente su PS5.
In teoria dovrebbe, come con afterbirth.l'espansione retail include anche il gioco base?![]()
Non ho capito però se conterrà anche Afterbirthperchè Antibirth esce come mod di Rebirth e non so se hanno conciliato tutto.
ci credi che io mi sono dovuto arrendere conIo ci sono andato così sotto con Isaac che mi sono impuntato di arrivare fino al 1001% e alla fine dopo non so quante ore ce l'ho fatta.
Non lo rifarei mai più
Post automatically merged:
In teoria dovrebbe, come con afterbirth.
I cavalieri dell'apocalisse, il Book of Revelations.ci credi che io mi sono dovuto arrendere con?bandage girlpazzesco
Ricordo di esserci impazzito abbastanza anche io per questo, hai provato questo metodo?ci credi che io mi sono dovuto arrendere con?bandage girlpazzesco
Mother is Watching youTipo, è uno dei miei giochi preferiti.
Voglio rifarlo da 0 su PS5, mettendoci altre centinaia di ore, non mi interessa.
Sei riuscito a prendere il 100% dei trofei?Io sto per terminare il terzo salvataggio al 1000001%, ormai ho abbondantemente superato le 1000 ore e non mi stanca mai.
Spero solo che ottimizzino per la ps5 perché in retro ha grossi problemi di bug e caricamenti lunghissimi rispetto al normale.
Si, tempo fa si scoprii che la versione fisica non era affetta dal bug di quella digitale ed era completabile al 100%.Mother is Watching you
Speriamo che sulla 5 non abbiano portato il glitch del 100%...
Post automatically merged:
Sei riuscito a prendere il 100% dei trofei?