PS4/PS5 The Binding of Isaac: Afterbirth+/Repentance Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Alleluja!!!!

L'ho preordinato in versione fisica dallo store Nicalis. Manca ancora tanto ma non potevo farmela scappare.

Isaac è il gioco con cui ho piu giocato durante la scorsa gen, non vedo l'ora di riprendere la mia tossicodipendenza su PS5

❤️

Alleluja!!!!

L'ho preordinato in versione fisica dallo store Nicalis. Manca ancora tanto ma non potevo farmela scappare.

Isaac è il gioco con cui ho piu giocato durante la scorsa gen, non vedo l'ora di riprendere la mia tossicodipendenza su PS5

❤️
ma ci sono più info sul manualetto? E' l'unico motivo per cui lo prenderei, il full price mi spaventa :asd: avendo poi già il gioco base poi...

ma ci sono più info sul manualetto? E' l'unico motivo per cui lo prenderei, il full price mi spaventa :asd: avendo poi già il gioco base poi...
Sarà simile a quello presente nell'edizione fisica di Afterbirth per Switch (nn so se c'é anche in quella ps4 che ho solo in digitale).

Il manuale è ben fatto, non dice nulla che un giocatore navigato di Isaac nn sappia gia, ma è molto molto carino soprattutto per gli appassionati del gioco.

CONTENUTI:
  • Hints on how to aoid your mom
  • Basic wisdom
  • Treasure: the magic and the mystery
  • Isaac's nasty enemies
  • Beware the deadly bosses
  • Secrets of the basement

18 pagine in tutto

Aggiungo che la versione fisica switch di Afterbirth ha anche una bellissima retrocopertina. ?

L’ho platinato su PS4 (e chi conosce il gioco sa cosa vuol dire :asd:) ma lo rifarei immediatamente su PS5.

L’ho platinato su PS4 (e chi conosce il gioco sa cosa vuol dire :asd:) ma lo rifarei immediatamente su PS5.
Io ci sono andato così sotto con Isaac che mi sono impuntato di arrivare fino al 1001% e alla fine dopo non so quante ore ce l'ho fatta.

Non lo rifarei mai più :lol:
Post automatically merged:

l'espansione retail include anche il gioco base? :hmm:
In teoria dovrebbe, come con afterbirth.

Non ho capito però se conterrà anche Afterbirth :hmm: perchè Antibirth esce come mod di Rebirth e non so se hanno conciliato tutto.

Io ci sono andato così sotto con Isaac che mi sono impuntato di arrivare fino al 1001% e alla fine dopo non so quante ore ce l'ho fatta.

Non lo rifarei mai più :lol:

In teoria dovrebbe, come con afterbirth.
ci credi che io mi sono dovuto arrendere con
bandage girl
? :asd: pazzesco

I reduci di Isaac.

Siamo una piccola famiglia ❤️

ci credi che io mi sono dovuto arrendere con
bandage girl
? :asd: pazzesco
Ricordo di esserci impazzito abbastanza anche io per questo, hai provato questo metodo?

Non so se funziona ancora, dovrebbe. ???

Isaac 2......
:coosaa:

Ultima modifica:

Io sto per terminare il terzo salvataggio al 1000001%, ormai ho abbondantemente superato le 1000 ore e non mi stanca mai.

Spero solo che ottimizzino per la ps5 perché in retro ha grossi problemi di bug e caricamenti lunghissimi rispetto al normale.

Tipo, è uno dei miei giochi preferiti.
Voglio rifarlo da 0 su PS5, mettendoci altre centinaia di ore, non mi interessa.
Mother is Watching you :unsisi:

Speriamo che sulla 5 non abbiano portato il glitch del 100%...

Io sto per terminare il terzo salvataggio al 1000001%, ormai ho abbondantemente superato le 1000 ore e non mi stanca mai.

Spero solo che ottimizzino per la ps5 perché in retro ha grossi problemi di bug e caricamenti lunghissimi rispetto al normale.
Sei riuscito a prendere il 100% dei trofei?

Mother is Watching you :unsisi:

Speriamo che sulla 5 non abbiano portato il glitch del 100%...

Sei riuscito a prendere il 100% dei trofei?
Si, tempo fa si scoprii che la versione fisica non era affetta dal bug di quella digitale ed era completabile al 100%.

Purtroppo non so se nel frattempo hanno patchato la digitale, ma credo di sì dato che hanno aggiunto the forgotten.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro