PS4/PS5 The Binding of Isaac: Afterbirth+/Repentance Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Boh se son due settimane mi andrebbe anche bene, anche se il plurale mi fa sempre storcere il naso…

Aspettatevi comunque un gioco diverso in certi aspetti, sono stati apportati molti cambiamenti a oggetti e meccaniche che all'inizio possono confondere parecchio, inoltre in generale la difficoltà si è alzata abbastanza

cazz 20€ solo repentance :asd: ma su PC non costava molto meno?
comunque sono sotto con hades ora e SMT tra una settimana, non avrebbe senso prenderlo ora, ma prima o poi si chiaramente :uhmsisi:

cazz 20€ solo repentance :asd: ma su PC non costava molto meno?
comunque sono sotto con hades ora e SMT tra una settimana, non avrebbe senso prenderlo ora, ma prima o poi si chiaramente :uhmsisi:
Considerando che Afterbirth costava tipo 10 ci sta, è un DLC molto più grosso

Assurdo che sia uscito così in sordina, manco mezza conferma prima di lanciarlo sul nostro store.

Comunque ero molto impaziente di cominciare Repentance ANCHE su console, proprio in quest'ultimo periodo dopo svariati anni a seguire live e video mi sono deciso a giocarlo, raggiungendo il milione per cento su console (in circa tre mesi) e ricomprando il gioco con tutte le espansioni su pc con l'idea di colmare almeno in parte la mia insaziabile fame di Isaac di questi mesi. Ho voglia di lanciarmi subito sui "nuovi" pg avendo su console il save pronto per accogliere l'espansione nella sua totalità. :asd:

Ci sarà da bestemmiare parecchio, ma nulla sarà come Keeper di AB+, lo spero quantomeno. Vero Tainted Jacob? :sard:

Ma se io volessi la versione ps5? Ho già tutti i dlc

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Come da tradizione l'ho preso in digitale nonostante abbia la fisica già prenotata.

Da stanotte mi ci fiondo, unica nota negativa è che temo di non avere più abbastanza tempo per completare al 100% anche questo -_-

Isaac è tornato!!!!
Happy Pumped Up GIF by AT&T

Ma la versione retail al momento è disponibile solo per il pre order sul sito nicalis senza data di uscita?

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro