U
Utente cancellato 52895
Boh se son due settimane mi andrebbe anche bene, anche se il plurale mi fa sempre storcere il naso…
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Considerando che Afterbirth costava tipo 10 ci sta, è un DLC molto più grossocazz 20€ solo repentancema su PC non costava molto meno?
comunque sono sotto con hades ora e SMT tra una settimana, non avrebbe senso prenderlo ora, ma prima o poi si chiaramente![]()
per carità, soprattutto rispetto a AB+ è veramente "rivoluzionario" come DLC e se li merita tutti i soldiniConsiderando che Afterbirth costava tipo 10 ci sta, è un DLC molto più grosso
Quindi l'hanno integrata al 100% anche su console come su PC?La modalità coop è un sogno che si avvera![]()
Si, ora è una Coop totale.Quindi l'hanno integrata al 100% anche su console come su PC?
Perfetto, ready to partite in locale ad ammazzarsi per pyromaniacSi, ora è una Coop totale.
È indicato inizio 2022.Ma la versione retail al momento è disponibile solo per il pre order sul sito nicalis senza data di uscita?
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk