PS4/PS5 The Binding of Isaac: Afterbirth+/Repentance Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi pare che ce ne siano un bel po' di buggati e mai risolti.
la patch è ferma nella certificazione SCEE da quasi 1 anno
Grazie della risposta... infatti ho cancellato il salvataggio e rifatto i trofei che non aveva sbloccato e stavolta me li ha dati... per un po' almeno, poco dopo ho sbloccato magdalene ma niente trofeo, e fatalità è successo solo quando per qualche oscuro motivo il psn non riusciva a sincronizzare i trofei... getterei tutto alle ortiche, gli sviluppatori e i loro bug e la sony con 'sti trofei solo online :l4gann:

Questo afterbirth quando esce per ps4? sto rosicando troppo a non averlo per pc

Io ci giocavo su PsVITA un po' di giorni fa, comunque è vero, se parla poco di questo.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Sono infognato con le run di the lost. Ma voglio sto afterbirth.

Sto gioco non se lo fila nessuno su console?:tragic:
Uno dei giochi più belli che hanno dato su ps4 col plus per quanto mi riguarda e sicuramente uno di quelli a cui ho giocato di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Spero esca anche su console l'afterbirth, lo prenderei al volo

Uno dei giochi più belli che hanno dato su ps4 col plus per quanto mi riguarda e sicuramente uno di quelli a cui ho giocato di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSpero esca anche su console l'afterbirth, lo prenderei al volo
Hanno detto che dovrebbe uscire per fine anno. ma non si hanno notizie, nessuno dice nulla.Voglio una data mannaggia.

gioco infinito....ma ora che ho visto le aggiunte dell'afterbirth....lo voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Hanno detto che dovrebbe uscire per fine anno. ma non si hanno notizie, nessuno dice nulla.Voglio una data mannaggia.
gioco infinito....ma ora che ho visto le aggiunte dell'afterbirth....lo voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
non vedo l'ora. Come esce lo prendo.

non vedo l'ora. Come esce lo prendo.
eh ma qui siamo tutti nella stessa situazione quindi. Lo vogliamo tutti ma nessuno sa SE e quando uscirà.

Mannaggia.

Spero nella sorpresa improvvisa e me lo ritrovo da scaricare una mattina a casa.

eh ma qui siamo tutti nella stessa situazione quindi. Lo vogliamo tutti ma nessuno sa SE e quando uscirà.Mannaggia.

Spero nella sorpresa improvvisa e me lo ritrovo da scaricare una mattina a casa.
Sarebbe bello se lo annunciassero stasera al PSX con rilascio immediato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma mi sembra impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sarebbe bello se lo annunciassero stasera al PSX con rilascio immediato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma mi sembra impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Edmund regalaci il sogno!!!

mi sto guardando i video di northernlion nell'attesa. ma è insostenibile :rickds::rickds::rickds:

Io sto rigiocando in questi giorni l'originale su PC, nel tentativo di

proseguire dopo aver ucciso Mom e perlomeno far fuori il cuore
ma è veramente troppo difficile... maledetto DLC installato che aumenta di trentordici volte la difficoltà :rickds:

È un gioco che comunque mi piace un botto, sia come lore che come gameplay.

Mi consigliate il Rebirth su PS4 in questo senso? La Co-Op è online, offline o entrambe?

Io sto rigiocando in questi giorni l'originale su PC, nel tentativo di
proseguire dopo aver ucciso Mom e perlomeno far fuori il cuore
ma è veramente troppo difficile... maledetto DLC installato che aumenta di trentordici volte la difficoltà :rickds:

È un gioco che comunque mi piace un botto, sia come lore che come gameplay.

Mi consigliate il Rebirth su PS4 in questo senso? La Co-Op è online, offline o entrambe?
coop offline.

Se fai fatica a fare fuori il cuore non so quanto ti convenga pensare di prenderlo su ps4 però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

coop offline.Se fai fatica a fare fuori il cuore non so quanto ti convenga pensare di prenderlo su ps4 però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh lo so, ma conto di continuare a diventare più bravo col tempo, e magari con un po' di fortuna (=partita con supeeoggetti) ce la posso fare.

Sul Rebirth poi mi tornerebbe anche utile il poter usare il Joystick. WASD + Freccette non mi consente molta reattività su PC XD.

Vedrò, comunque grazie per le info.

Eh lo so, ma conto di continuare a diventare più bravo col tempo, e magari con un po' di fortuna (=partita con supeeoggetti) ce la posso fare.Sul Rebirth poi mi tornerebbe anche utile il poter usare il Joystick. WASD + Freccette non mi consente molta reattività su PC XD.

Vedrò, comunque grazie per le info.
Usare la tastiera per giocare ad Isaac è un suicidio, o usi un pad o sei fregato.

Usare la tastiera per giocare ad Isaac è un suicidio, o usi un pad o sei fregato.
L'originale su PC si può giocare esclusivamente con la tastiera, almeno in versione liscia.

Ti lascio immaginare il resto :rickds:

L'originale su PC si può giocare esclusivamente con la tastiera, almeno in versione liscia.
Ti lascio immaginare il resto :rickds:
xpadder e passa la paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I migliori soldi spesi da me per un app pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

xpadder e passa la paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI migliori soldi spesi da me per un app pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sono scritto un nome su un appunto sul Laptop. Quando ho tempo ci do un occhio e vedo se mi può servire effettivamente, ma nel dubbio so chi ringraziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png.

Mi sono scritto un nome su un appunto sul Laptop. Quando ho tempo ci do un occhio e vedo se mi può servire effettivamente, ma nel dubbio so chi ringraziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png.
sicuro ti possa servire. Quel programma può rimappare qualsiasi configurazione di mouse+tastiera con il pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io l'ho usato con il primo the witcher che non aveva il supporto al pad purtroppo :sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro