IO ME MEDESIMO
Divinità
- Iscritto dal
- 3 Mag 2013
- Reazioni
- 0
No niente purtroppo :sad2: hanno trattato parecchi indie, ma non lui :sad2:Nessun annuncio quindi ieri?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No niente purtroppo :sad2: hanno trattato parecchi indie, ma non lui :sad2:Nessun annuncio quindi ieri?
Per l'unlock di quel personaggio puoi usare i seedCi sto giocando anch'io parecchio, sto cercando di sbloccarema solo trovare i nemici adatti con isaac è un'impresa, terminare il gioco con lui sarà da mal di testa...the lost
Però non sblocco il trofeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngPer l'unlock di quel personaggio puoi usare i seedse hai afterbirth il personaggio è stato buffato parecchio, ora è quantomeno giocabile
puoi usare i seed, l'importante è non usarli solo nell'ultimo passaggio.Però non sblocco il trofeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngAfterbirth non ce l'ho, gioco su ps4 e lo attendo con ansia... se mai uscirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
puoi usare i seed, l'importante è non usarli solo nell'ultimo passaggio.
Sì sì infatti aspetto, era solo per averlo... devo ancora terminare completamente il gioco con alcuni personaggi, quindi ho tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngalla fine il seed serve solo per il primo passaggio con isaac //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifper gli altri servono giusto se vuoi avere la certezza di una run facile e non morire prematuramente
comunque ti consiglio di fare prima tutto il resto e aspettare l'espansione per giocare con the lost e puntare ai suoi unlocks, perchè il the lost di rebirth è bullshit totale e spesso anche in caso di perfect run (già molto arduo e rng based per gli item) ci sono delle stanze con danno letteralmente inevitabile
oltretutto credo che su ps4 non ci sia un tasto per il restart (?), e il restart spam è una delle tecniche per accelerare il supplizio di the lost su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, anche se forse si può abusare dell'uscita dal gioco forzata, ma non sono sicuro
Semplicemente un tasto per ricominciare immediatamente una run, di solito con the lost molti tenevano premuto R (restart sulla tastiera) finchè non compariva una stanza dorata o una porta dentata vicino allo spawn, poi controlli se in queste c'è 9 lives oppure un oggetto molto forte, in caso contrario restart e ripetereSì sì infatti aspetto, era solo per averlo... devo ancora terminare completamente il gioco con alcuni personaggi, quindi ho tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngComunque non saprei se c'è il restart, cosa sarebbe?
secondo me aspettano di integrare il secondo dlc che uscirà pe pc con l' editor.Sempre in attesa del dlc su ps4...edmund muoviti
sempre luiho ucciso mega satana passando per la dark room e aprendo la golden door con i 2 pezzi di chiave; ma se alla golden door ci accedo da the chest
trovo qualche altro boss diverso o sempre mega satan?
grazie! ma voi come stati messi a segreti e item (a parte alcuni impossibili.. :morris82: )sempre lui
Dalla Wiki:Come sblocco the Lost?
The Lost is unlocked by dying consecutively with certain characters, with no other deaths. Deaths must be completed in the order shown here, and seeds can be used for the runs except for the last with Azazel:
Isaac must die to a Mulliboom in The Basement or The Cellar.
Magdalene must die to her own bomb in The Caves or The Catacombs.
Judas must die to any Mom attack in The Depths or Necropolis. Being killed by any monster spawned by Mom will spoil the entire attempt at unlocking The Lost.
Azazel must die to any Satan attack in Sheol. Being killed by The Fallen in the boss room or a Kamikaze Leech will spoil the entire attempt at unlocking The Lost. Being killed by using The Bible doesn't count as a Satan kill.
The Lost will be unlocked after dying to Satan's attack.
A parte gli oggetti di the lost mi manca solo da fare i 4 ball of meat e i 4 ball of bendage.grazie! ma voi come stati messi a segreti e item (a parte alcuni impossibili.. :morris82: )