PS4/PS5 The Binding of Isaac: Afterbirth+/Repentance Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ci sto giocando tantissimo in questo periodo, nessuna notizia per il dlc su console vero? Ho già i soldi pronti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ci sto giocando anch'io parecchio, sto cercando di sbloccare

the lost
ma solo trovare i nemici adatti con isaac è un'impresa, terminare il gioco con lui sarà da mal di testa...

Ci sto giocando anch'io parecchio, sto cercando di sbloccare
the lost
ma solo trovare i nemici adatti con isaac è un'impresa, terminare il gioco con lui sarà da mal di testa...
Per l'unlock di quel personaggio puoi usare i seed

se hai afterbirth il personaggio è stato buffato parecchio, ora è quantomeno giocabile

Per l'unlock di quel personaggio puoi usare i seedse hai afterbirth il personaggio è stato buffato parecchio, ora è quantomeno giocabile
Però non sblocco il trofeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Afterbirth non ce l'ho, gioco su ps4 e lo attendo con ansia... se mai uscirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però non sblocco il trofeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngAfterbirth non ce l'ho, gioco su ps4 e lo attendo con ansia... se mai uscirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
puoi usare i seed, l'importante è non usarli solo nell'ultimo passaggio.

Speriamo diano info a breve sull'espansione, ormai rebirth l'ho platinato da un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

puoi usare i seed, l'importante è non usarli solo nell'ultimo passaggio.

COSAAAA? :phraengo:

Quindi mi sto rompendo la testa per nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif grazie dell'info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Complimenti per il platino comunque, non è per niente facile secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

alla fine il seed serve solo per il primo passaggio con isaac //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per gli altri servono giusto se vuoi avere la certezza di una run facile e non morire prematuramente

comunque ti consiglio di fare prima tutto il resto e aspettare l'espansione per giocare con the lost e puntare ai suoi unlocks, perchè il the lost di rebirth è bullshit totale e spesso anche in caso di perfect run (già molto arduo e rng based per gli item) ci sono delle stanze con danno letteralmente inevitabile

oltretutto credo che su ps4 non ci sia un tasto per il restart (?), e il restart spam è una delle tecniche per accelerare il supplizio di the lost su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, anche se forse si può abusare dell'uscita dal gioco forzata, ma non sono sicuro

alla fine il seed serve solo per il primo passaggio con isaac //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifper gli altri servono giusto se vuoi avere la certezza di una run facile e non morire prematuramente

comunque ti consiglio di fare prima tutto il resto e aspettare l'espansione per giocare con the lost e puntare ai suoi unlocks, perchè il the lost di rebirth è bullshit totale e spesso anche in caso di perfect run (già molto arduo e rng based per gli item) ci sono delle stanze con danno letteralmente inevitabile

oltretutto credo che su ps4 non ci sia un tasto per il restart (?), e il restart spam è una delle tecniche per accelerare il supplizio di the lost su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, anche se forse si può abusare dell'uscita dal gioco forzata, ma non sono sicuro
Sì sì infatti aspetto, era solo per averlo... devo ancora terminare completamente il gioco con alcuni personaggi, quindi ho tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque non saprei se c'è il restart, cosa sarebbe?

Sì sì infatti aspetto, era solo per averlo... devo ancora terminare completamente il gioco con alcuni personaggi, quindi ho tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngComunque non saprei se c'è il restart, cosa sarebbe?
Semplicemente un tasto per ricominciare immediatamente una run, di solito con the lost molti tenevano premuto R (restart sulla tastiera) finchè non compariva una stanza dorata o una porta dentata vicino allo spawn, poi controlli se in queste c'è 9 lives oppure un oggetto molto forte, in caso contrario restart e ripetere

Questo perchè il the lost di rebirth è troppo unfair ed è inutile sprecare tempo in run che finiscono nei primi 3-4 piani, non tutte le run sono completabili con lui anche se sei molto bravo

e ieri finalmente sono riuscito a battere almeno il cuore di mamma con the lost.

Avevo una run orrenda ( avevo le 9 vite ma con un danno bassissimo ).

Ci ho messo circa 2 minuti per il cuore di mamma...i sudori freddi...non veniva più giù.

Sempre in attesa del dlc su ps4...edmund muoviti

Aveva detto entro la

Fine dell'anno.

Edmondo non mentirci.

Io intanto porto la

Macchina delle donazioni a 999

Portata la macchina a 999 e sbloccato lo stopwatch.

Se mi capitasse qualche oggetto decente all'inizio con the lost e poi trovassi anche questo sarebbe veramente il top.

Se qualcuno ha news su afterbirth per ps4 lo dica. mi sta consumando l'attesa.

ho ucciso mega satana passando per la dark room e aprendo la golden door con i 2 pezzi di chiave; ma se alla golden door ci accedo da the chest

trovo qualche altro boss diverso o sempre mega satan?

ho ucciso mega satana passando per la dark room e aprendo la golden door con i 2 pezzi di chiave; ma se alla golden door ci accedo da the chest

trovo qualche altro boss diverso o sempre mega satan?
sempre lui

Come sblocco the Lost?
Dalla Wiki:

The Lost is unlocked by dying consecutively with certain characters, with no other deaths. Deaths must be completed in the order shown here, and seeds can be used for the runs except for the last with Azazel:
Isaac must die to a Mulliboom in The Basement or The Cellar.

Magdalene must die to her own bomb in The Caves or The Catacombs.

Judas must die to any Mom attack in The Depths or Necropolis. Being killed by any monster spawned by Mom will spoil the entire attempt at unlocking The Lost.

Azazel must die to any Satan attack in Sheol. Being killed by The Fallen in the boss room or a Kamikaze Leech will spoil the entire attempt at unlocking The Lost. Being killed by using The Bible doesn't count as a Satan kill.

The Lost will be unlocked after dying to Satan's attack.

grazie! ma voi come stati messi a segreti e item (a parte alcuni impossibili.. :morris82: )
A parte gli oggetti di the lost mi manca solo da fare i 4 ball of meat e i 4 ball of bendage.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro