PS4/PS5 The Binding of Isaac: Afterbirth+/Repentance Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
a me piace, è stata una bella sorpresa.

Però è malato tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io non ci sto capendo molto:

1) Come si salva (se si può)?

2) Gli oggetti che si trovano sono collezzionabili o hanno anche altre utilità in game?

3) Quelle carte da gioco che si trovano a volte, a che servono (o come si usano)?

:morristend:

Io non ci sto capendo molto:
1) Come si salva (se si può)?

2) Gli oggetti che si trovano sono collezzionabili o hanno anche altre utilità in game?

3) Quelle carte da gioco che si trovano a volte, a che servono (o come si usano)?

:morristend:
  1. Non si può salvare, ogni volta che muori si ricomincia dall'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
  2. Gli oggetti sono potenziamenti
  3. Le carte da gioco non so come si usano su PS4, ma su VITA basta toccarle sullo schermo, prova a usare il touch del pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

1. Non si può salvare, ogni volta che muori si ricomincia dall'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
  2. Gli oggetti sono potenziamenti
  3. Le carte da gioco non so come si usano su PS4, ma su VITA basta toccarle sullo schermo, prova a usare il touch del pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
penso che si utilizzino con il tasto R1...

Comunque questo gioco è un vero massacro :rickds: felice di poterci finalmente giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oggi inizio a giocare e mi parte un aggiornamento (1.01) che mi scarica altri 500 mb, ora il gioco occupa misteriosamente 1 gb di spazio. Praticamente i 500 che ho scaricato oggi li aggiunge ai 500 di base che già c'erano. Potete controllare se anche per voi è così... Non mi sembra abbia aggiunto niente e non capisco questi 500 mb in più a cosa servano se già girava bene con i suoi 500 di base. Un gb di spazio per questo gioco non si può sentire.... Controllate e mi fate sapere per favore? Non vorrei fosse un bug della play che ha scaricato e installato proprio mentre ci giocavo...

oggi ho fatto una partita di almeno un'ora di fila in cui finalmente ho ucciso il boss finale (il cuore per precisare),ora mi sento realizzato :rickds:

Oggi inizio a giocare e mi parte un aggiornamento (1.01) che mi scarica altri 500 mb, ora il gioco occupa misteriosamente 1 gb di spazio. Praticamente i 500 che ho scaricato oggi li aggiunge ai 500 di base che già c'erano. Potete controllare se anche per voi è così... Non mi sembra abbia aggiunto niente e non capisco questi 500 mb in più a cosa servano se già girava bene con i suoi 500 di base. Un gb di spazio per questo gioco non si può sentire.... Controllate e mi fate sapere per favore? Non vorrei fosse un bug della play che ha scaricato e installato proprio mentre ci giocavo...
ci ho giocato sia su vita che su ps4 oggi nn mi ha scaricato nulla :morristend: vai su cronologia e vedi se esce niente..

Ultima modifica da un moderatore:
ci ho giocato sia su vita che su ps4 oggi nn mi ha scaricato nulla :morristend: vai su cronologia e vedi se esce niente..
Puoi verificare quanto spazio ti occupa su hd the binding of isaac?

Puoi verificare quanto spazio ti occupa su hd the binding of isaac?
cmq è uscita la patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sarà uscita la sera di domenica (io ci giocai il pomeriggio), ieri l' ho scaricata se vai in cronologia ti dice cosa apporta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cmq è uscita la patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sarà uscita la sera di domenica (io ci giocai il pomeriggio), ieri l' ho scaricata se vai in cronologia ti dice cosa apporta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si ok ma non capisco come mai lo spazio occupato su hd è raddoppiato. Puoi verificare da te cosa occupa?

Si ok ma non capisco come mai lo spazio occupato su hd è raddoppiato. Puoi verificare da te cosa occupa?
come fai a nn capirlo se la patch pesa 500mb? 500 gioco + 500 patch = 1gb O_O

come fai a nn capirlo se la patch pesa 500mb? 500 gioco + 500 patch = 1gb O_O
Quest l'ho capisco quello :bah!: che non capisco sono 500 mb di patch senza modifiche significarive :bah!:

Alla faccia della patch, ma cos'è un gioco nuovo ora? a me sembra uguale...

Quest l'ho capisco quello :bah!: che non capisco sono 500 mb di patch senza modifiche significarive :bah!:
ah bhe dovresti chiederlo agli sviluppatori questo :kep88:

Rece di sg disponibile ma a me se provo ad andarci mi da errore del server,mah...

Rece di sg disponibile ma a me se provo ad andarci mi da errore del server,mah...
ci sarà qualche problema interno, riprova tra un paio di minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate ma come faccio a prendere gli oggetti o aprire gli scrigni che si trovano isolati da crepacci all'interno delle stanze ?? :moia:

Scusate ma come faccio a prendere gli oggetti o aprire gli scrigni che si trovano isolati da crepacci all'interno delle stanze ?? :moia:
con oggetti che ti permettono di volare/saltare oppure se ci sono rocce vicino ai crepacci a volte puoi creare un ponte facendole esplodere

Raga mi spiegate un paio di cose di questo gioco fottutamente malato?

Lo so che è nella natura del gioco spiazzare il giocatore di continuo e lasciargli il gusto di scoprire ma se non ho il controllo almeno delle modalità dei giochi e di alcuni aspetti del sistema di gioco lascio perdere. :issi:

I due oggetti che una volta raccolti si posizionano ai lati bassi dello schermo sono potenziamenti passivi? Abilitati fintanto che sono li? Quanti per aver una stima ce ne sono?

Le sfide con gli altri pg da sbloccare in cosa si differenziano?

Se riuscite a fare comunque una breve ricognizione sulle modalità di gioco e su alcune cose da sapere del gameplay vi ringrazio in anticipo perché ho letto diverse recensioni ma questi aspetti vengono spiegati con superficialità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro